L'olio dei Marchesi Gallo, da oggi lo shop online

18/gen/2017 12:58:10 Serenella Chiodi Contatta l'autore

C'è un'azienda, nel cuore della Calabria incontaminata, che produce olio biologico, quello dei Marchesi Gallo. 3800 piante, estese in 42 ettari di uliveti che fanno dell'Olio dei Marchesi Gallo un prodotto perfetto per la dieta mediterranea, perchè controllato dalla certificazione ICEA dal 1993 e perchè seguito in tutte le fasi di produzione, dalla raccolta all'imbottigliamento. I Gallo, affezionati alle tradizioni della terra, seguono alla lettera i principi dell'agricoltura biologica, pertanto le olive mature vengono raccolte a mano e molite entro 8 ore. Il prodotto stuzzica i sensi, all'olfatto ha una nota di liquirizia ed un gusto dolce ma piccante per condire senza coprire i sapori. L'olio, dal colore verde con riflessi dorati, può essere acquistato direttamente dal sito web dell'azienda che ha come fiore all'occhiello il Donna Federica, piacevole e lineare, secondo gli esperti, ideale per il pesce, verdure e carni. Il campione gratuito può essere richiesto sul sito www.marchesigallo.com e sulla e-mail dell'azienda, marchesigallo@gmail.com .