Diete Vegetariane e la corretta alimentazione proposta da Mario Putin e da Gruppo Serenissima Ristorazione

29/apr/2015 13:22:38 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nata a metà degli anni '80 a Vicenza, Gruppo Serenissima Ristorazione è una società attiva nel campo della ristorazione collettiva e commerciale. Grazie all'impegno profuso dal Presidente Mario Putin, la società oggi è una tra le principali realtà italiane con particolare interesse nella proposta di servizi dedicati a tutti i segmenti della ristorazione.

Mario Putin


L'impegno di Mario Putin e del Gruppo Serenissima Ristorazione per l'attuazione di una corretta alimentazione

Grazie all'attenzione profusa nella gestione di servizi caratterizzati da qualità, flessibilità ed efficienza, Gruppo Serenissima Ristorazione garantisce un'offerta ampia e variegata capace di soddisfare ogni tipo di regime alimentare. Guidata dal Presidente Mario Putin, il Gruppo offre servizi dedicati a qualunque tipo di esigenza e di richiesta legate non solo a scelte alimentari, ma anche esigenze nutrizionali derivanti da intolleranze ed allergie. A livello internazionale, ora sono in numero sempre più crescente diversi regimi alimentari mirati all'esclusione di determinati alimenti. Al fine di soddisfare tali richieste e garantire una corretta alimentazione, Gruppo Serenissima Ristorazione ha strutturato tipologie di diete inerenti ai regimi alimentari specifici, garantendo l'apporto di una varietà fondamentale di nutrienti capaci di assicurare il benessere fisiologico.

Serenissima Ristorazione - Mario Putin

L'innovazione nel settore della ristorazione collettiva secondo il Presidente Mario Putin e Serenissima Ristorazione

Gruppo Serenissima Ristorazione propone all'intero dei propri servizi soluzioni alimentari secondo i più alti standard igienico-sanitari e qualitativi. Al fine di garantire pasti sicuri, caratterizzati da eccellenti livelli nutrizionali, organolettici e microbiologici, Mario Putin ha adottato all'interno del Gruppo la tecnica di produzione in legame freddo denominato "Cook & Chill". In uso presso la ristorazione collettiva di Francia, Germania, Canada e Stati Uniti, questa innovativa tecnica è basata sulla suddivisione in sistemi modulari dedicati alla produzione e conservazione e alla distribuzione e consumo.


Visita il portale dedicato a Mario Putin e Serenissima Ristorazione per approfondire le tecniche e le procedure dedicate ad una sana e corretta alimentazione.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl