Comunicato Stampa Almaverde Bio; arrivano le pillole del benessere sui Social e sul Web

12/set/2014 16:22:38 Rp Circuiti Contatta l'autore

Arrivano le pillole del benessere di Almaverde Bio sui social e sul web.

Cesena 12 Settembre 2014,

Dal Progetto " Imparare a volersi bene",realizzato negli ultimi due anni da Almaverde Bio, Ausl di Cesena in collaborazione con Technogym,nascono le pillole del benessere, informazioni preziose  che spaziano dall'educazione alimentare, alle ricette preparate in modo sano ma gustoso, ai tanti piccoli accorgimenti della vita quotidiana per " volersi bene", mantenersi in forma, conquistare un benessere fisico e psicologico che si traduce in una vita migliore.

Le pillole di benessere sono tratte dal materiale didattico realizzato in due anni di attivita' dei Corsi di educazione al benessere tenuti presso l'Ausl di Cesena e indirizzati ai cittadini desiderosi di apprendere come comportarsi per migliorare il proprio stile di vita.

Le informazioni saranno diffuse a partire dal 15 settembre sulla pagina facebook di Almaverde bio  che oggi ha raggiunto quasi 9.000 likers ed e' un punto di riferimento per l'informazione sui temi legati al biologico e sulla pagina web del Consorzio.

Le informazioni di benessere diffuse da Almaverde Bio  sui social e sul web,  nate da un approccio del tutto nuovo al tema dell'alimentazione e salute, sono contenuti originali e scientificamente certificati che tengono conto di tutti gli aspetti importanti che determinano " lo stare bene"  con un approccio educativo e di immediata applicazione pratica che sara' certamente una guida costante e preziosa per tutti i consumatori  fan del marchio leader del biologico italiano.

Alessandra Ravaioli

RP Circuiti Multimedia Sas