La Frutteria Almaverde Bio di Mirabilandia appassiona i bambini

15/lug/2013 17:49:45 Rp Circuiti Contatta l'autore

Non e' vero che bambini e adolescenti mangiano solo patatine e bibite gassate, se i cibi e le bevande salutistiche vengono proposti con la formula giusta il risultato e' assicurato ed anche il benessere.

Lo dimostra il successo della Frutteria Almaverde Bio a Mirabilandia, uno dei Parchi gioco piu' grande d'Europa  con i suoi 2 milioni di visitatori all'anno .

Inaugurata due anni fa, la Frutteria Almaverde Bio offre ai visitatori, in una cornice colorata e accattivante, frutta fresca pronta da mangiare, succhi di frutta, frullati, allegri frozen yogurt decorati, tutto rigorosamente biologico.

I prodotti sono forniti da Canova srl, la Societa' del Gruppo Apofruit, specializzata nelle produzioni biologiche.

Il format studiato da Almaverde Bio e' vincente perche' riesce a presentare la frutta  in modo accattivante e per questo  genera una forte attrattivita'  sul pubblico di Mirabilandia.

" Siamo molto soddisfatti della Frutteria Almaverde Bio a Mirabilandia- dichiara Paolo Pari Direttore di Almaverde Bio , il marchio leader del biologico Italiano - dopo un inizio stagione condizionato negativamente  dal pessimo andamento climatico, la Frutteria sta recuperando alla grande. Il  locale - continua Pari - conferma tutta la sua attrattivita' ed e' perfettamente coerente con il pubblico del Parco che dimostra un grande apprezzamento per il fresco ristoro rigenerante e salutare offerto dalla grande gamma di proposte della Frutteria Almaverde Bio".

ll'apertura.
Il pubblico premia i consumi salutistici con la frutta, succhi, yogurt ecc di Almaverde Bio
Con preghiera di pubblicazione

Alessandra Ravaioli