Su LinkedIn, formazione, esperienze professionali e dettagli sulla carriera di Gregorio Fogliani

17/mag/2013 12:19:20 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Siamo lieti di presentarvi il profilo LinkedIn di Gregorio Fogliani, un canale web ricco di dettagli sul percorso professionale dell'imprenditore genovese.

Gregorio Fogliani

GREGORIO FOGLIANI - STORIA

Nato nel 1957, Gregorio Fogliani è di adozione genovese.
Si trasferisce con la famiglia nel capoluogo ligure ancora molto giovane e proprio a questa stessa città sono legate le sue prime esperienze professionali ed imprenditoriali, prima con la famiglia e poi autonomamente.
Con la famiglia fonda una società attiva nel settore della ristorazione; da questa esperienza Gregorio trae la passione, l'interesse, la determinazione e la decisione di diventare egli stesso imprenditore.
Dopo non molti anni infatti, nel 1989, nasce la QUI Ticket Services, ora QUI! Group Spa, di cui Gregorio Fogliani ne è fondatore e presidente.
La società, con sede a Genova, si occupa di buoni pasto, loyalty, monetica e welfare aziendale e sociale.
Leader nel suo settore, la QUI! Group è un'azienda innovativa e di qualità, attenta alle esigenze e alla soddisfazione dei suoi clienti, che crede nelle potenzialità dello sviluppo tecnologico, dell'innovazione e della ricerca.
Proprio grazie al significativo investimento di Gregorio Fogliani nel settore della ricerca e dello sviluppo, la QUI! Group ha raggiunto traguardi significativi.

ATTIVITA' SOLIDALI DI GREGORIO FOGLIANI

Nel 2008 Gregorio Fogliani, sulla scia e il grande successo riscontrato da un'iniziativa di solidarietà nel settore alimentare, Pasto Buono, decide di dare vita ad una fondazione onlus: la QUI Foundation.
Si occupa di sostenere e finanziare progetti solidali dedicati ai poveri e bisognosi a livello sia italiano che internazionale e Gregorio Fogliani ne assume la presidenza.

 

Scoprite maggiori dettagli sul profilo di Gregorio Fogliani grazie al canale LinkedIn.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl