Su Professionisti Italiani Gregorio Fogliani della QUI! Group

29/apr/2013 17:10:14 recensione.azienda Contatta l'autore

Nato nel 1957, Gregorio Fogliani, imprenditore genovese dei buoni pasto, ha una significativa esperienza nel suo settore.

Gregorio Fogliani

PROFILO PROFESSIONALE DI GREGORIO FOGLIANI

Gregorio Fogliani ha un profilo professionale sul portale per professionisti "Professionisti Italiani".
Al suo interno sono raccolte numerose informazioni; ad esempio è possibile trovare la presentazione personale, una breve introduzione alla QUI! Group, azienda di cui è fondatore e presidente e informazioni sui settori in cui opera.
Ma non solo. Sono raccolti alcuni dati societari e i riferimenti dell'azienda; fotografie dell'imprenditore Gregorio Fogliani e video che presentano alcune delle innovative iniziative da lui intraprese e che hanno avuto grande visibilità su tutto il panorama nazionale; documenti e articoli a Fogliani dedicati, così come anche il suo CV per conoscere maggiori dettagli sulla carriera; inoltre, risorse e collegamenti esterni a blog, siti web, portali e canali social.

IMPRENDITORE GREGORIO FOGLIANI

Gregorio Fogliani è da sempre stato un imprenditore; avviato alla carriera dall'esempio ricevuto dai genitori, imprenditori del settore ristorativo a loro volta, ha iniziato il suo cammino con una società nata in collaborazione con alcuni soci, la QUI! Group Spa. Con gli anni e con il grande impegno dedicato, la società è cresciuta in modo significativo. Con essa anche il ruolo di Gregorio Fogliani e la sua voglia di fare, elemento che lo ha portato a dare vita ad una seconda società, sempre in qualche modo connessa al mondo della ristorazione, ma attiva in un diverso ambito, quello della solidarietà e della beneficienza. Si tratta della QUI Foundation, nata nel 2008, che da allora ha permesso la realizzazione di numerose iniziative solidali.

Visitate il profilo su "Professionisti IIaliani" dedicato a Gregorio Fogliani: troverete numerose informazioni ed approfondimenti.