Buoni pasto, monetica e welfare aziendale sono solo alcuni dei settori di attività di Gregorio Fogliani

27/mar/2013 17:13:47 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Siamo lieti di presentarvi un canale web dedicato alla figura professionale e all'attività di Gregorio Fogliani.

Gregorio Fogliani

GREGORIO FOGLIANI - IMPRENDITORE

Determinazione, iniziativa, spirito imprenditoriale, innovazione e costanza sono alcune delle caratteristiche che contraddistinguono il profilo professionale di Gregorio Fogliani e la sua attività.
La carriera di Fogliani nel mondo imprenditoriale, prende avvio nel 1989, anno in cui nasce la QUI! Group.
Si tratta di un'azienda, l'unica del suo settore a capitale interamente italiano, con sede a Genova.
Nata per collaborare con le mense aziendali, la QUI! Group si è ampiamente sviluppata nel corso degli anni; ad oggi opera non solamente nel settore dei buoni pasto, che costituisce il core business, ma anche di loyalty, monetica e welfare aziendale e sociale.
I risultati registrati dall'azienda in questi oltre 20 anni di attività sono dovuti al significativo impegno che Gregorio Fogliani mette ogni giorno nella suo lavoro. Non solo impegno, però, ma anche tanta passione.

GREGORIO FOGLIANI - PASSIONE ED INNOVAZIONE

Una delle principali caratteristiche che contraddistingue la QUI! Group nel panorama italiano è l'innovazione. Gregorio Fogliani è stato pioniere nel settore dei buoni pasto. Tante le innovazioni introdotte dall'imprenditore, in questo settore.

Numerose informazioni, novità, aggiornamenti e approfondimenti sul tema dei buoni pasto: il blog ufficiale di Gregorio Fogliani.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl