Gregorio Fogliani e l’iniziativa benefica Pasto Buono

21/mar/2013 11:53:50 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Pasto Buono, il progetto di recupero delle eccedenze alimentari, è sostenuta e promossa dalla QUI Foundation, la fondazione onlus di cui Gregorio Fogliani è presidente.

Gregorio Fogliani - Pasto Buono

GREGORIO FOGLIANI - INIZIATIVE DI SOLIDARIETA'

Gregorio Fogliani è un imprenditore di Genova che nel 2008 da vita alla QUI Foundation e ne assume la presidenza.
L'obiettivo della onlus è quello di rendere possibili progetti di solidarietà e beneficenza a livello italiano e mondiale. Tra essi, la fondazione ha permesso di dare forza ad un progetto nato nel 2007, Pasto Buono.
Gregorio Fogliani si impegna infatti per recuperare gli scarti e le eccedenze alimentari che non vengono vendute dalle attività commerciali del settore ristorazione per trasformarle in iniziative a fini di solidarietà sociale.

LA FIGURA DI GREGORIO FOGLIANI

Visitate il sito web ufficiale di Pasto Buono per conoscere tutti i dettagli dell'iniziativa, come è possibile aderire ad essa in qualità di donatore di cibo, per i titolari di attività ristorative, o di volontario nella raccolta e successiva distribuzione dei pasti ai bisognosi.
Sono poi presenti numerose informazioni sulla QUI! Group, la QUI Foundation ma anche news dal mondo della solidarietà e dei buoni pasto.
Inoltre, una pagina presenta Gregorio Fogliani, la sua storia imprenditoriale, i progetti intrapresi e il profilo professionale.

Gregorio Fogliani, presidente della QUI Foundation e imprenditore nel settore dei buoni pasto e della monetica.

 

Fonte dell'articolo su Gregorio Fogliani

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl