Roner al Merano Wine Festival 2011

Aquavitae&Liquores è la sezione tematica del MWF, presente da quattro anni, riservata a produttori distillati e liquori selezionati.

Luoghi Merano, Merano
Argomenti enologia, alimenti

24/ott/2011 17:09:12 Studio Carbonari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 5 al 7 novembre Merano diventa il cuore dell’eccellenza enogastronomica e conferma Roner come presenza di qualità.

La prestigiosa manifestazione ad inviti, giunta alla sua ventesima edizione, sceglie nuovamente Roner per la sezione dedicata ai distillati.
Aquavitae&Liquores è la sezione tematica del MWF, presente da quattro anni, riservata a produttori distillati e liquori selezionati.

Per il 2011 sono solo 7 le aziende invitate a far parte di questa sezione per far degustare distillati e liquori di gran pregio ad un pubblico competente.
Essere invitata a questa prestigiosa manifestazione costituisce per Roner un punto d’orgoglio che va aggiungersi agli altri riconoscimenti come le medaglie, assegnate  venerdì 7 ottobre, dall’Anag.
In occasione della manifestazione Roner presenta una ricca scelta delle sue grappe e acquaviti di frutta più particolari e vincitrici di prestigiosi riconoscimenti come la grappa di
Gewüztraminer affinata o il distillato di Sorbo.
Gli ambasciatori e i mastri distillatori Roner sono a disposizione per tutta la durata della manifestazione per guidare i visitatori alla scoperta di ogni sfumatura dei distillati e di possibili abbinamenti.

Aquavitae&Liquores si svolge all’interno di una  splendida tensostruttura collegata direttamente al Kurhaus di Merano nei seguenti giorni:

sabato 5  e domenica 6 Novembre 2011 dalle ore 10 alle ore 18.
lunedì 7 novembre 2011 dalle ore 10 alle ore 17.

 

 

Per maggiori informazioni
http://www.facebook.com/roner.distillerie

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl