Al Summer Festival di Lucca si brinda con il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG dell’azienda Varaschin

05/lug/2011 12:15:58 Studio Carbonari Contatta l'autore

L’azienda Varaschin è situata tra i vigneti nella tipica zona del prosecco di Valdobbiadene ed è nota dal 1930 per la produzione di ottimi prosecchi. Questa estate si potrà degustare il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG d’eccellenza in Toscana in occasione della 14° edizione del Summer Festival 2011 a Lucca. Questo festival della musica è sinonimo di concerti di artisti di prima categoria sia al livello nazionale che internazionale. L’azienda Varaschin collaborerà con gli organizzatori (il sig. D’Alessandro e il sig. Galli) del noto evento musicale fornendo la degustazione dei propri prodotti in occasione di due serate, durante i concerti dei due grandissimi artisti internazionali Elton John, il 14 luglio, e Zucchero l’ 8 luglio 2011.

E’ il primo anno di questa collaborazione “frizzante” tra l’azienda di Valdobbiadene e il Summer Festival in Toscana. I prodotti Varaschin potranno essere degustati nell’area VIP e durante le cene di beneficenza che si terranno in occasione dei due concerti. Inoltre ci saranno presenti due sommelier che avranno il piacere di presentare e spiegare tutti gli aspetti del Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG  eccellente dell’azienda Varaschin.

per informazioni: www.varaschin.com