Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Varie Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Varie Thu, 20 Sep 2018 01:24:32 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/1 Finanziamenti Aiuto Tue, 18 Sep 2018 19:29:29 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/492233.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/492233.html acardi acardi A seguito di questa crisi finanziaria che tutte le banche hanno problemi ottenere prestiti, vi comunico che la nostra coalizione investitore è disposto a concedere un prestito tra i 500 ei 200 mila euro con un capitale di 1 . 500 000 EURO.; fare prestiti tra particolare ci permettono di trasformare questo capitale per fructifier.Mais 3% di interesse annuo, essendo una coalizione, perché non vogliamo violare la legge sull'usura. Si può rimborsare oltre 30 anni al massimo. avete libera scelta di determinare i pagamenti mensili con il nostro servizio Per ulteriori informazioni contattateci grazie accardigian@gmail.com

]]>
Finanziamenti Aiuto Tue, 18 Sep 2018 19:28:57 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/492232.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/492232.html acardi acardi A seguito di questa crisi finanziaria che tutte le banche hanno problemi ottenere prestiti, vi comunico che la nostra coalizione investitore è disposto a concedere un prestito tra i 500 ei 200 mila euro con un capitale di 1 . 500 000 EURO.; fare prestiti tra particolare ci permettono di trasformare questo capitale per fructifier.Mais 3% di interesse annuo, essendo una coalizione, perché non vogliamo violare la legge sull'usura. Si può rimborsare oltre 30 anni al massimo. avete libera scelta di determinare i pagamenti mensili con il nostro servizio Per ulteriori informazioni contattateci grazie accardigian@gmail.com

]]>
Finanziamenti Aiuto Tue, 18 Sep 2018 19:28:16 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/492231.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/492231.html acardi acardi A seguito di questa crisi finanziaria che tutte le banche hanno problemi ottenere prestiti, vi comunico che la nostra coalizione investitore è disposto a concedere un prestito tra i 500 ei 200 mila euro con un capitale di 1 . 500 000 EURO.; fare prestiti tra particolare ci permettono di trasformare questo capitale per fructifier.Mais 3% di interesse annuo, essendo una coalizione, perché non vogliamo violare la legge sull'usura. Si può rimborsare oltre 30 anni al massimo. avete libera scelta di determinare i pagamenti mensili con il nostro servizio Per ulteriori informazioni contattateci grazie accardigian@gmail.com

]]>
Didier Houzel "Genitori che trasmettono, figli che crescono. L'eredità psichica (Armando editore, Roma, 2018) Tue, 18 Sep 2018 14:23:35 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/492237.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/492237.html FUTURGUERRA FUTURGUERRA


di  Roberto Guerra


Didier Houzel è uno psichiatra e psicoanalista infantile francese specializzato in psicoanalisi infantile.

Professore di Psichiatria infantile e adolescenziale presso l'Università di Caen e Capo del Dipartimento di Psichiatria infantile presso l'Ospedale universitario di Caen, è co-editore del Journal of Child Psychoanalysis e autore di numerosi libri.

Fa parte del lignaggio psicoanalitico derivante dalle opere di Melanie Klein e Wilfred Bion e utilizza il dispositivo di osservazione psicoanalitico sviluppato da Esther Bick.


"Oggi, i genitori non sono più coloro che detengono potere e autorità: si chiede loro di rispondere di tutto ciò che riguarda i propri figli. Dopo più di trent'anni di forte responsabilizzazione, se non di colpevolizzazione eccessiva, c'è da chiedersi se i genitori debbano davvero essere schiacciati dal peso della loro funzione. Ma che cosa trasmettono e non trasmettono realmente i genitori ai figli? E quali sono le tracce consce e inconsce che lasciano loro? L'Autore cerca di comprendere se è possibile ridefinire in maniera precisa, moderata e più giusta la "missione" sostanziale dell'essere genitori".


Psicologia infantile: il ritorno della Psicanalisi?



Per Armando editore, editor storico italiano per le attuali scienze dell'educazione e universitario, spesso precursore (lanciò in Italia i vari McLuhan, Popper e un certo W. Bion e tanti altri), pregevole produzione per Dieder Houzel, psicanalista infantile di forte reputazione (anche Psichiatra), scrittore prolifico: “Genitori che trasmettono, Figli che crescono”.

“Seguace” nello specifico delle due ultime grandi ondate concettuali della psicanalisi postfreudiana, quella Kleiniana e quella di W. Bion (più sociale e futuribile), amplificate sul piano clinico dopo l'importante “aggiornamento” di E. Bick, a parte l'ancora oggi complesso e criptico celebre Lacan, Houzel segnala e come protagonista certo apparente ritorno all'ordine (ma creativo) in tema di infanzia e adolescenza, dopo la sbornia plurigenerazionale e psicosociale di fine secondo novecento contro la famiglia e di smitizzazione del ruolo innegoziabile della figura Padre Madre: genitori ritenuti troppo spesso come eccessiva matrice del destino dei figli, con gli esiti ben noti - magari in nome della rivoluzione e di certo alternativismo (anche puramente “borghese”) di nuove generazioni solipsiste se non quasi (metafora) autistiche, defuturizzate senza genitori “Specchi” fondamentali come modelli di personalità, in balia del presentismo e magari oggi dei Social Network e del mondo virtuale post Internet senza mappe dinamiche di riferimento.

Genitori stessi colpevolizzati ai limiti del borderline, dimenticando il loro ruolo anche semplicemente come meri agenti sociali, laddove la già dominante società mediatica innestava

nuove dinamiche, infinitamente più complesse, del tradizionale dinamismo delle famiglie.

In nome del permissivismo, della libertà e della libertà sessuale stessa, si é passati in certo senso da un estremo all'altro: eliminate le mappe (i Genitori) adolescenti e bambini, riassumendo, sono stati scaraventati in un territorio, labirinto apparentemente senza confini, costringendoli ad “adattamenti” al reale come (iperboli per intenderci) indovini o rabdomanti, a volte d'avanguardia e cosi con esiti comunque creativi, più spesso appunto e come accennato con involuzioni (anziché stagioni evolutive di crescita e potenziamento adulto con un Io o Sé maturi), pseudo infantili.

Lo smarrimento dell'Io a partire dai Genitori sotto le pressioni sociali, il conseguente Io sonnambolico dei figli (dinamiche aggravate dalla crisi socioeconomica per dirla proprio con Bion), ovvero verso la perdita di certa coscienza del corpo (paradossale con la liberazione dei costumi e sintomatizzato con fenomeni eccessivi tipo (esempio) Tatuaggi (indelebili) senza alcun limite spesso, sono oggi vicoli ciechi che domandano mutamenti di rotta.

Le rivoluzioni psicanalitiche di Klein e Bion captavano già la complessità della Mente uomo (bambino quindi) nell'aurora della rivoluzione elettronica che sarebbe venuta, la Klein nei feedback e controfeedback della/dalla... sfera più soggettiva, Bion in quella s-oggetiva e sociale, l'inconscio sempre significante sotterraneo ma in primo piano, decisivo come macchina psicosociale, specchio del Sé o dell'Io già anche minimale.

Nonostante i grandi progressi post Piaget e poi le teorie cognitiviste e delle neuroscienze, adolescenza e infanzia hanno ancora bisogno della memoria (e comunque in progress) postfreudiana: l'eredità psichica sia da Padre Madre (lineare e stocastica) è da Houzel spiegata, illustrata e distillata con grande perizia, quasi una Tac dell'inconscio “sociale” e oggi “elettronico” nelle sue combinatorie e nodi im-prevedibili....


Info

https://www.armandoeditore.it/catalogo/leredita-psichica/



]]>
FIFA 19 player ratings Tue, 18 Sep 2018 11:51:58 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/492175.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/492175.html fifa 19 fifa 19 FIFA 19 is the one of the series of football simulation game FIFA, which is upcoming and will be put on sale on 28 September. On September 12, FIFA 19 Ratings has been released and we can see top 100 players from the rating, Cristiano Ronaldo and Lionel Messi have both scored 94 and tied for the first place, although this has never happened before. Neymar came in third, while Modric, who led Croatia created wonders of the World Cup, came in fourth.

FIFA 19 Ratings top 1-10 players and scores are as follows:

1. Cristiano Ronaldo (Juventus) – 94

2. Lionel Messi (Barcelona) – 94

3. Neymar (PSG) – 92

4. Luka Modric (Real Madrid) – 91

5. Kevin De Bruyne (Manchester City) – 91

6. Eden Hazard (Chelsea) – 91

7. Sergio Ramos (Real Madrid) – 91

8. Luis Suarez (Barcelona) – 91

9. David De Gea (Manchester United) – 91

10. Toni Kroos (Real Madrid) – 90

The scores of the top 10 players are all over than 90, this group is players rated with the strongest comprehensive strength.

FIFA 19 Ratings top 11-20 players and scores are as follows:

11. Robert Lewandowski (Bayern Munich) – 90

12. Manuel Neuer (Bayern Munich) – 90

13. Diego Godin (Atletico Madrid) – 90

14. Thibaut Courtois (Real Madrid) – 90

15. Jan Oblak (Atletico Madrid) – 90

16. N'Golo Kante (Chelsea) – 89

17. Harry Kane (Tottenham Hotspur) – 89

18. Antoine Griezmann (Atletico Madrid) – 89

19. Giorgio Chiellini (Juventus) – 89

20. Sergio Aguero (Manchester City) – 89

This group also has a strong comprehensive strength and their scores are very close, almost the same, this means the competition is very fierce among the players and the ranking will not be fixed.

The rating helps us to know about the players and games better, the players may know which players to choose in the game. Much other news about FIFA 19 or FIFA coins selling are on fifaah.com, you can give a attention.

 

]]>
La Spal vola in Serie A, seconda in classifica dopo la Juventus: 2-0 alla Dea Atalanta Tue, 18 Sep 2018 09:26:37 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/492155.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/492155.html FUTURGUERRA FUTURGUERRA

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Spal/17-09-2018/spal-petagna-altro-che-piccola-salvezza-possiamo-fare-piu-2901085756008.shtml

di R. Guerra


Sembra fantacalcio, se non proprio fantascienza: fantastica Spal alla quarta di campionato nella massima serie. 2-0 all'Atalanta, Petagna diventa finalmente bomber, doppietta.., sembra la Spal la provinciale super Atalanta del campionato scorso, legge dell'ex implacabile per un centravanti destinato a una luminosa carriera (altro che il bollito Borriello del campionato scorso). E la miglior partita in Serie A della Spal dopo il ritorno del  2017: il neonazionale Lazzari a tratti spettacolare e d'altro pianeta,  Kurtic, Felipe, Cionek, Missiroli, Schiattarella, Fares (ma tutti quanti)  già in gran forma.  Semplici se va avanti così  in futuro all'Inter con lo stesso Lazzari!

Ora  solo la  Juventus davanti alla Spal (con il Napoli) che guarda persino dall'altissimo   l'Inter stessa (+5), il Bologna (+8) e tante concorrenti per la salvezza: salvezza di questo passo  certamente meno ardua dell'ultimo campionato. Ma comunque sempre la salvezza deve essere obiettivo priorità per i biancazzaurri, strada facendo si vedrà.  

Intanto...  giustissimo godersi questo inizio stagione incredibile, anche se la Spal fin dalla prima giornata  si è già rivelata  robusta in tutti i reparti e con anche una rosa in panchina competitiva (lacuna dello scorso campionato): Paloschi ad esempio non ha ancora giocato...lo stesso Viviani.

Una città  brevemente in stato di grazia, con la Spal... Ferrara è davvero da Serie A.

]]>
Instagram just made it a lot easier to shop on the app Tue, 18 Sep 2018 09:16:47 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/492152.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/492152.html ggu ggu Instagram has long been a place where people seek fashion inspiration. But it hasn't always been easy to buy the looks you see.

On Monday, the company announced new e-commerce tools, including the ability to shop items via Stories and the Explore page.

Instagram has been testing the shopping tool in Stories since June, but it'll roll out globally starting Monday. Brands can add one product tag sticker per Story, and users can tap it to see more information, such as price. On the Explore page -- a hub for content recommended for you -- a new shopping channel will display tagged shopping posts from brands you follow or may be interested in.

"If you want to shop on Instagram, it's a lot of work," said Vishal Shah, product management director at Instagram. "You have to scroll through Feeds, hop from profile to profile."

But the new channel aims to make it easier for users to shop when they're in the mood, he said.

Read More: Best fashion dropshippers uk Collection 2018

This isn't the first time Instagram has launched shopping features. In recent years, its rolled out ecommerce tools that allow brands to tag their posts with individual products. Users can tap a photo to see details like price, and click out to the brand's website to buy the item. Earlier this year, the company expanded these shopping tags to more countries, such as the UK and Brazil.

Now, over 90 million accounts tap to see tags in shopping posts on the platform each month, according to the company.

The photo-sharing app's continued push into online shopping makes sense. People already use the platform to follow trends, and a greater focus on e-commerce could open up new revenue opportunities.

"Instagram is a place where you discover new things, brands, destinations for travel and furniture," said Jonah Berger, a marketing and social influence expert at the University of Pennsylvania's Wharton School. "The challenge at the moment is that discovery is happening, but Instagram isn't necessarily getting credit."

"They're trying to make money off of something that's already happening on the platform," he added.

Instagram doesn't charge businesses for the shopping tools it provides, but it's exploring sponsored formats, according to an Instagram spokesperson. Instagram's Shah told CNN advertising continues to be its core business model.

The company's latest push also taps into social shopping, a concept where consumers are influenced to buy things based on friends, family and celebrities they follow on social media.

"The whole phenomenon is very promising," said Anindya Ghose, a professor at NYU's Stern School of Business who teaches a course on e-commerce and social media. "A number of companies have tried it with mixed results. The potential is much higher than what we have seen so far."

Pinterest has these types of shopping capabilities -- called "buyable pins" that include products from major brands like Nordstrom and smaller businesses -- on its platform for US users. Meanwhile, Snapchat partners with some brands and celebrities, including Kylie Jenner, to allow users to buy products via the app. For example, users could swipe up on a Kylie Jenner Story and purchase one of her company's wholesale makeup products.

 

Instagram is also rumored to have plans to launch a standalone e-commerce app, but the company declined to comment. Its parent company, Facebook, has seen success in spinning out some features into their own apps, such as its chat app Messenger, which now has 1.3 billion users. Instagram has also tested another independent messaging app called Direct, and earlier this year, it launched the IGTV app for longer-form video.

]]>
Sutri, sacro e profano all'inaugurazione del Museo Doebbing: i vescovi, invitati da Sgarbi, "disertano" la sala con le foto dei nudi di Wilhelm Von Gloeden. Mon, 17 Sep 2018 13:33:44 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/492082.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/492082.html FUTURGUERRA FUTURGUERRA


 
Da: VITTORIO SGARBI - (Ufficio Stampa) 
 

Sutri, sacro e profano all’inaugurazione del Museo Doebbing: i vescovi, invitati da Sgarbi, “disertano” la sala con le foto dei nudi di Wilhelm Von Gloeden. 


SUTRI - Invitati da Vittorio Sgarbi  all’apertura del museo diocesano (ribattezzato dallo storico e critico d’arte “Museo Doebbing” in ricordo del vescovo che lo fece restaurare) vescovi e monsignori giunti sabato 15 settembre a Sutri, hanno “disertato” la sala in cui sono esposte le foto di nudi di Wilhelm Von Gloeden “in dialogo” con altri nudi dell’artista contemporaneo Roberto Ferri: una sequela di membri maschili “immortalati” dal fotografo tedesco celebre soprattutto per i suoi studi di nudo maschile di ragazzi siciliani in ambiente pastorale, che fotografava assieme ad anfore o costumi ispirati all'antica Grecia. 


A fare da Cicerone era lo stesso Sgarbi, che dallo scorso giugno è sindaco di Sutri, ma quando la visita ha fatto tappa nella cosiddetta “sala dei nudi”, i prelati, con in testa il vescovo di Civita Castellana, Monsignor Romano Rossi, invece che fermarsi ad ascoltare il discorso del sindaco-critico d’arte, hanno proseguito spediti e senza verbo proferire verso le altre stanze. 


Momenti di grande imbarazzo, ma anche di tanta ilarità quando Sgarbi ha osservato: “Peccato, era la sala più eccitante del museo”. Monsignor Rossi gli ha replicato con un sorriso.


Nessun commento dai prelati. Tranne le smorfie di disappunto (e le occhiatacce rivolte a Sgarbi) di monsignor Giuseppe Sciacca (dal 13 febbraio 2013 uditore generale della Camera Apostolica e dal 1º settembre 2016 segretario del Supremo tribunale della Segnatura apostolica) che, invitato a commentare, ha tagliato corto: “Io? Io non c’ero”.


Intanto nel giornata d’inaugurazione il Museo ha fatto registrare oltre 1.000 visitatori, per lo più arrivati da fuori:  unnumero straordinario per una cittadina di solo 4 mila abitanti. 

Tutte le informazioni sul sito museopalazzodoebbing.it



(In allegato le foto dello “scandalo” esposte in una delle sale di Palazzo Doebbing). 


l’Ufficio Stampa

(Nino Ippolito)

 
 

]]>
COMUNICATO STAMPA MIMO CORPOREO Mon, 17 Sep 2018 11:15:51 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/492058.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/492058.html Integrazione e Comunicazione Integrazione e Comunicazione

Mimo, Maschera e Crudeltà

ICRA Project,venti anni di attività e di successi nella formazione artistica, tante collaborazioni nazionali ed internazionali e tanta tanta Napoli


ICRA Project,unico centro di formazione teatrale in Italia specializzato in Mimo Corporeo per attori, cantanti, danzatori e performer compirà nel 2019 il suo XX anno di attività.Le radici dell’attuale centro affondano già nel lontano 1985 a Parigi per poi formalizzarsi a Napoli nell’attuale struttura nella primavera del 1999.


I leader dell’ICRA Project (acronimo inglese di Centro Internazionale di Ricerca sull’Attore con sede a Napoli e Roma)si dichiarano figli del ‘900 perché il XX secolo è, nel bene e nel male, la nostra e loro Tradizione.


Per questo XX anno di attività l’ICRA Projectprevede seminari e convegni in collaborazione con importanti istituzioni italiane e università, performance, presentazioni di libri e progetti sull’intero territorio nazionale rinsaldando, inoltre, la propria collaborazione conil Teatro Stabile\Nazionale di Napoli, il DAMS di Bologna, l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio d’Amico” di Roma, il Servizio Educativo del Museo Archeologico Nazionale di Napoli.


Il centro riaprele iscrizioni per l’anno accademico 2018/2019 per il biennio dellaScuola di Mimo Corporeo a Napolie dell’Atelier di Commedia dell’Arte Contemporanea a Roma, con la direzione artistica e pedagogica di Lina Salvatore e Michele Monettae la collaborazione dei registi Giuseppe Rocca e Giovanni Greco entrambi docenti all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio d’Amico” di Roma e dei docenti universitari del calibro di Marco De Marinis, Edo Bellingeri, Roberto M.Danese. I corsi sono rivolti agli aspiranti attori, attori professionisti, studenti di teatro, accademie, conservatori ed università.


L’atelier Di Commedia Dell’arte Contemporaneaè un punto di pura esercitazione per attori professionisti, clown, studenti di teatro ed università. Si propone lo studio di aspetti e linguaggi quali maschera, danza rinascimentale, scherma, improvvisazione, studio di iconografie teatrali, voce e movimento secondo il Metodo Feldenkrais, canovacci, scenari e commedie distese tra ‘500 e ‘700, sino ad importanti ed imprescindibili pedagogie novecentesche sul corpo in azione, per potenziare le proprie capacità creative attraverso un totale ripensamento del concetto di Maschera e di Tradizione.


La Scuola Di Mimo Corporeo,unicumnel suo genere in Italia,ha una forte componente formativa che a partire dalla tradizione va verso alcune pedagogie del Novecento, che fanno capo a Maestri comeDecroux, Lecoq, Feldenkrais, Pagneuxmantenendo vivi i cardini del Teatro Moderno. La scuola collabora con l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio d’Amico di Roma, il DAMS di Bologna, le Accademie di Teatro di Vilnius, di S,Pietroburgo, di Las Palmas e con l’Università californiana Pomona College, l’Università Javeriana di Bogotà e collabora attivamente con l’Atelier di Danza e Teatro RUDRA Béjart di Losanna e con l’Ecole International de Genève.





Info: www.icraproject.it



Ufficio Stampa

Integrazione & Comunicazione

Francesca Amore

Lia Aurioso

Serena Bonvisio

Mario Tortoriello


Tel. 3312109427

mail: integrazionecomunicazione@gmail.com

]]>
Ferrara- Italy: Populist Revolution, eBook dirompente sulla la morte della sinistra Sun, 16 Sep 2018 02:01:51 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/491966.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/491966.html FUTURGUERRA FUTURGUERRA

On line Populist Revolution. Ferrara e la morte della sinistra Pamphlet politico e futuribile prossimo venturo di assoluta cifra inattuale dell'autore, Benito Guerrazzi, blogger al suo primo libro. Ha infatti bombardato letteralmente Ferrara postcomunista, quella del PD cattocomunista per intenderci specchio del PD attuale in via di estinzione, ancora al potere però (estate 2018) nella pur storica città d'arte. PD e catto-post-comunisti, bollliti... e bollati dall'autore (sintetizzando) …come partito in caduta libera dalla scomparsa di Berlinguer e lo stesso Lama, ipocrita e anti-italiano (e antiferrarese) per la sua politica pro Immigrati. Partito fermo al novecento ideologico e arretrato sul piano conoscitivo elettronico e postweb. Partito pseudointellettuale radical chic e incapace come farebbe oggi  lo stesso Gramsci di captare nel divenire storico attuale  la nuova cultura popolare della rivoluzione populista e anti-post politica in corso in Italia. (Asino Rosso)

http://www.omniabuk.com/scheda-ebook/benito-guerrazzi/populist-revolution-ferrara-e-la-morte-della-sinistra-9788829507269-568252.html

www.omniabuk.com
Compra Ebook Populist Revolution. Ferrara e la morte della sinistra di Benito Guerrazzi edito da Roberto Guerra nella collana su OmniaBuk
Feltrinelli
www.lafeltrinelli.it
Acquista l'eBook Populist Revolution. Ferrara e la morte della sinistra di Benito Guerrazzi in offerta, scaricalo in formato epub o pdf su La Feltrinelli.



Pamphlet politico e futuribile prossimo venturo di assoluta cifra inattuale dell'autore, Benito Guerrazzi, blogger al suo primo libro. Ha infatti bombardato letteralmente Ferrara postcomunista, quella del PD cattocomunista per intenderci specchio del PD attuale in via di estinzione, ancora al potere però (estate 2018) nella pur storica città d'arte. PD e catto-post-comunisti, bollliti... e bollati dall'autore (sintetizzando) …come partito in caduta libera dalla scomparsa di Berlinguer e lo stesso Lama, ipocrita e anti-italiano (e antiferrarese) per la sua politica pro Immigrati. Partito fermo al novecento ideologico e arretrato sul piano conoscitivo elettronico e postweb. Partito pseudointellettuale radical chic e incapace come farebbe oggi  lo stesso Gramsci di captare nel divenire storico attuale  la nuova cultura popolare della rivoluzione populista e anti-post politica in corso in Italia. (Asino Rosso)


Mail priva di virus. www.avg.com
]]>
ファッションIphone Xs Maxカバー男女兼用英文字 Sat, 15 Sep 2018 06:32:43 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/491952.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/491952.html suzushirt suzushirt ファッションな人気スマホカバー贩売店です。新型シュプリームブランドアイフォンXRカバーが手に入れます。高级,素晴らしい多くの柄新品携帯カバーをご用意しております。シャネル,ルイヴィドン,グッチ,シュプリーム等のプランドはすごい人気があります。品质高な素材其他でり动词}ます。てともカッコイイです。芸能人,歌手,デモルが爱用されています

http://www.suzushirt.com/iphone-xr-case

电话ァッションIphone Xs Maxカバー男女兼用英文字

新作グッチiPhone XR / XS最大カバーは最新贩売しています。グッチプランドはシンプルに追求していますグッチiPhone XS最大/ XS携帯ケースは上质レザーを采用しています。,タッチ感が抜群です。形も绮丽にできています。魅力が溢れています。目线が惹かれています。アイフォンiphone XS / XS最大もっと早く入手しましょう。魅力をアップします。

http://www.suzushirt.com/gucci-iphone-9-xs-xplus-case

新作グッチiPhone XR / XS最大カバー高级革制3色选べ

人気可爱いiphone XR / XSジャケットケースが登场します。全くな素敌なケースです。メイズレディース兼用のケースです。冲撃や伤がしっかりと対策できます。使い胜手の上品です。高级感が溢れています。手触りがソフトです。シンプルなタイプです。高贵优雅,魅力が満点です。保护性がよい,品质もよいです。いっぱい最新シャネルiPhone XS / XS最大ケースが集まりましたが,绝対に満足させるアイテムが见つけます

]]>
ファッションIphone Xs Maxカバー男女兼用英文字 Sat, 15 Sep 2018 06:32:29 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/491951.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/491951.html suzushirt suzushirt ファッションな人気スマホカバー贩売店です。新型シュプリームブランドアイフォンXRカバーが手に入れます。高级,素晴らしい多くの柄新品携帯カバーをご用意しております。シャネル,ルイヴィドン,グッチ,シュプリーム等のプランドはすごい人気があります。品质高な素材其他でり动词}ます。てともカッコイイです。芸能人,歌手,デモルが爱用されています

http://www.suzushirt.com/iphone-xr-case

电话ァッションIphone Xs Maxカバー男女兼用英文字

新作グッチiPhone XR / XS最大カバーは最新贩売しています。グッチプランドはシンプルに追求していますグッチiPhone XS最大/ XS携帯ケースは上质レザーを采用しています。,タッチ感が抜群です。形も绮丽にできています。魅力が溢れています。目线が惹かれています。アイフォンiphone XS / XS最大もっと早く入手しましょう。魅力をアップします。

http://www.suzushirt.com/gucci-iphone-9-xs-xplus-case

新作グッチiPhone XR / XS最大カバー高级革制3色选べ

人気可爱いiphone XR / XSジャケットケースが登场します。全くな素敌なケースです。メイズレディース兼用のケースです。冲撃や伤がしっかりと対策できます。使い胜手の上品です。高级感が溢れています。手触りがソフトです。シンプルなタイプです。高贵优雅,魅力が満点です。保护性がよい,品质もよいです。いっぱい最新シャネルiPhone XS / XS最大ケースが集まりましたが,绝対に満足させるアイテムが见つけます

]]>
ファッションIphone Xs Maxカバー男女兼用英文字 Sat, 15 Sep 2018 06:32:14 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/491950.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/491950.html suzushirt suzushirt ファッションな人気スマホカバー贩売店です。新型シュプリームブランドアイフォンXRカバーが手に入れます。高级,素晴らしい多くの柄新品携帯カバーをご用意しております。シャネル,ルイヴィドン,グッチ,シュプリーム等のプランドはすごい人気があります。品质高な素材其他でり动词}ます。てともカッコイイです。芸能人,歌手,デモルが爱用されています

http://www.suzushirt.com/iphone-xr-case

电话ァッションIphone Xs Maxカバー男女兼用英文字

新作グッチiPhone XR / XS最大カバーは最新贩売しています。グッチプランドはシンプルに追求していますグッチiPhone XS最大/ XS携帯ケースは上质レザーを采用しています。,タッチ感が抜群です。形も绮丽にできています。魅力が溢れています。目线が惹かれています。アイフォンiphone XS / XS最大もっと早く入手しましょう。魅力をアップします。

http://www.suzushirt.com/gucci-iphone-9-xs-xplus-case

新作グッチiPhone XR / XS最大カバー高级革制3色选べ

人気可爱いiphone XR / XSジャケットケースが登场します。全くな素敌なケースです。メイズレディース兼用のケースです。冲撃や伤がしっかりと対策できます。使い胜手の上品です。高级感が溢れています。手触りがソフトです。シンプルなタイプです。高贵优雅,魅力が満点です。保护性がよい,品质もよいです。いっぱい最新シャネルiPhone XS / XS最大ケースが集まりましたが,绝対に満足させるアイテムが见つけます

]]>
ファッションIphone Xs Maxカバー男女兼用英文字 Sat, 15 Sep 2018 06:31:58 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/491949.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/491949.html suzushirt suzushirt ファッションな人気スマホカバー贩売店です。新型シュプリームブランドアイフォンXRカバーが手に入れます。高级,素晴らしい多くの柄新品携帯カバーをご用意しております。シャネル,ルイヴィドン,グッチ,シュプリーム等のプランドはすごい人気があります。品质高な素材其他でり动词}ます。てともカッコイイです。芸能人,歌手,デモルが爱用されています

http://www.suzushirt.com/iphone-xr-case

电话ァッションIphone Xs Maxカバー男女兼用英文字

新作グッチiPhone XR / XS最大カバーは最新贩売しています。グッチプランドはシンプルに追求していますグッチiPhone XS最大/ XS携帯ケースは上质レザーを采用しています。,タッチ感が抜群です。形も绮丽にできています。魅力が溢れています。目线が惹かれています。アイフォンiphone XS / XS最大もっと早く入手しましょう。魅力をアップします。

http://www.suzushirt.com/gucci-iphone-9-xs-xplus-case

新作グッチiPhone XR / XS最大カバー高级革制3色选べ

人気可爱いiphone XR / XSジャケットケースが登场します。全くな素敌なケースです。メイズレディース兼用のケースです。冲撃や伤がしっかりと対策できます。使い胜手の上品です。高级感が溢れています。手触りがソフトです。シンプルなタイプです。高贵优雅,魅力が満点です。保护性がよい,品质もよいです。いっぱい最新シャネルiPhone XS / XS最大ケースが集まりましたが,绝対に満足させるアイテムが见つけます

]]>
Potential dropship supplier will ask your question Fri, 14 Sep 2018 11:30:31 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/491833.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/491833.html ggu ggu Prove that you are a real retailer

This is the most basic question that any supplier will ask you - are you a real retailer, or are you trying to get the retailer's consumer just to get the wholesale price?

To prove that you are a legitimate retailer, you want to be able to show something to your dropshipping suppliers, such as:

An effective website

Your federal EIN number

Resale certificate

A website may be an investment, but you must have it before you start any business. After all, this is e-commerce.

Having a full-featured website (with shopping cart technology) will show your seriousness to your suppliers, and your EIN will help accelerate the onboarding process with that particular supplier.

Can you move the product?

Suppliers do not want to sign customers who cannot move products. You may be asked if there is a plan to sell everywhere, "Oh, I just want to sell things on my website."

First of all, if it is not the first question, you will be asked if you have a sales history. Suppliers want to see that you have an existing customer base that may generate sales in the short term, rather than waiting for you to build a customer base from scratch.

If you don't have a sales history, it's not the end of the world.

Before talking to a supplier, you need a well-thought-out marketing and business plan and a potential pricing strategy to replace the sales history. They want to know exactly what your business model is. Specifically, they are interested in understanding what you plan to do in marketing to help with mobile products.

Suppliers want to ensure that their products are presented fairly and that, to help with this process, they can even export product data directly to your website. Either way, your marketing and marketing strategy will be the subject of a conversation with any supplier.

Have you had a retail/commercial experience before?

Many people who build an online store powered by dropship technology often work in delusions, that is, direct investment is a “get rich quick” program. Although you can make money with this model, it requires as much work as you have your own inventory.

That's why you will be asked about a previous business or retail experience. Suppliers want to know that they are attracting people who understand the world of retail and dropship watches.

 

If you have no prior experience and this is your first step in the e-commerce space, it may be more difficult to find a supplier to start your business immediately. However, this does not necessarily mean that you cannot find a supplier that does business with you. Make sure you have a specific business and a well-prepared plan, don't worry. There is a lot of information for reference.

]]>
Giuliana Berengan: Lessico d'Autunno by Wall Street International Magazine. Thu, 13 Sep 2018 19:03:17 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/491777.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/491777.html FUTURGUERRA FUTURGUERRA


 
Da: Giuliana <berengan 
 

Care amiche, cari amici,

 

l’Estate ci ha accompagnati

nel suo caldo percorso ed ora

lascia il posto ad atmosfere

più morbide, forse più melanconiche.

Anche le parole si preparano

a riposare nel silenzio d’Autunno,

ma vogliono ancora una volta

danzare in libertà, oltrepassare

la soglia del dicibile per abbandonarsi

al filo sottile e iridescente della

fantasia.

 

Da questo 9 di Settembre potete

seguirle in questo loro vagabondare

e incontrarle sul Wall Street International Magazine.

 

Ecco il link:

https://wsimag.com/it/trame/42591-lessico-dautunno


 

Sempre grata se vorrete condividere

le mie parole con i vostri amici di

rete,

 

un cordiale saluto

Giuliana Berengan

 

 

 

 

 
]]>
Roma, dopo le dimissioni rientrate da sindaco di Sutri, Vittorio Sgarbi rilancia e inaugura domani «Il più bel museo della Tuscia» Thu, 13 Sep 2018 19:01:01 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/491779.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/491779.html FUTURGUERRA FUTURGUERRA


 
Da: ufficiostampasgarbi

Roma, dopo le dimissioni rientrate da sindaco di Sutri,
Vittorio Sgarbi rilancia e inaugura domani
«Il più bel museo della Tuscia»

Alle 17,00 alla presenza del ministro Bussetti. Apertura al pubblico a partire dalle 10,30 di sabato 15 settembre.

 

ROMA - Le frizioni con la maggioranza gli avevano fatto meditare le dimissioni, ma Vittorio Sgarbi rilancia e domani a Sutri (in provincia di Viterbo) città di cui è sindaco dallo scorso giugno, inaugura quello che è stato già definito «il più bel museo della Tuscia»


Sede del museo è Palazzo Doebbing, di proprietà della Curia, e domani ad inaugurarlo, alle 17,00, oltre al vescovo di Nepi, Sutri e Civita Castellana, Romano Rossi,  l'architetto Margherita Eichberg
, Soprintendente per l'archeologia, le belle arti e il paesaggio per l'area metropolitana di Roma, la provincia di Viterbo e l'Etruria meridionale,  ci sarà anche il ministro dell'Istruzione Marco Bussetti; a seguire, alle 18,30, il concerto dell’Orchestra di Piazza Vittorio, offerto, per volontà del presidente Emmanuele Francesco Maria Emanuele, dalla "Fondazione Cultura e Arte". Ingresso libero.

 

L'apertura al pubblico, invece, è prevista per sabato 15 settembre dalle 10.30. Interverranno, tra gli altri, il cardinale Dominique François Joseph Mamberti , prefetto del Supremo Tribunale della Segnatura Apostolica, monsignor Giuseppe Sciacca, vescovo di Fondi e segretario Supremo Tribunale della Segnatura Apostolica, e gli ambasciatori in Italia di Liberia, Uruguay, Nicaragua, Serbia, Colombia, Egitto, Tunisia, Algeria, El Salvador, Polonia, Armenia, Ecuador, Stati Uniti, Albania e Cuba.

 

«Il museo - spiega Sgarbi - prende il nome da Joseph Bernardo Doebbing, nato a Munster nel 1855. Nel 1874 prese i voti nel convento dei frati minori di Warendorf, alunno della provincia di Sassonia. Nel 1875, a causa dell’espulsione dei Francescani e dei Gesuiti dalla Germania, fu costretto a trasferirsi negli Stati Uniti e si ordinò sacerdote nel 1879; lettore di filosofia e teologia, fu poi professore di filosofia nel seminario di Cleveland. Nel 1881 fu richiamato in Germania, e poi si trasferì a Quaracchi (Firenze) dove lavorò alla pubblicazione delle opere di San Bonaventura. Nel 1883 fu nominato professore di filosofia al Collegio irlandese di San Isidoro a Roma, e qui lavorò alla riforma degli studi filosofici e teologici. In un soggiorno a Capranica conobbe la Tuscia. Nel 1900 fu eletto vescovo di Nepi e di Sutri»

 

 

 

Cosa ospita il Museo

Il Museo ospita, oltre ad capolavori della Tuscia, dipinti "ospiti" di grandi maestri, in armonia con i luoghi, a partire dall'«Idillio verde» di Giuseppe Pellizza da Volpedo, di cui quest’anno ricorre il centocinquantesimo anno dalla nascita, proveniente dal museo civico di Ascoli Piceno.



«La presenza di Pellizza da Volpedo, nella sua duplice essenza romantica e rivoluzionaria - spiega Sgarbi - rappresenta l’augurio perfetto per il Rinascimento della città»

In attesa di una disposizione museale, verrà trasferita a Palazzo Doebbing una parte dell'Antiquarium di Sutri, con il celebre Efebo, mentre vi troveranno ricovero le opere più a rischio del patrimonio della diocesi, in questa circostanza oggetto della grande e luminosa mostra «La bellezza di Dio. Tesori d'arte sacra nella Tuscia»: preziosa selezione di dipinti, sculture, oggetti, provenienti dal territorio della Diocesi di Civita Castellana, che documentano l’importanza del patrimonio di arte sacra, dal raro cofanetto in avorio di Civita Castellana, ai capolavori di Antonio da Viterbo, Sano di Pietro e Antoniazzo Romano e altri maestri dalle Chiese di Orte, Nepi, Monterosi, Gallese, Castel Sant’Elia, Capranica, Bassano Romano, Trevignano, Sant’Oreste, Ponzano, Mazzano, Capena, Campagnano, Bracciano, principali località della Tuscia.

 

Altri spazi espositivi saranno destinati alle fotografie di Wilhelm Von Gloeden in dialogo con i dipinti di Roberto Ferri. Il dialogo sarà sotto l'insegna di «Kouros". Così come quello di Luigi Serafini e di Matteo Basilé nell'accostamento di «Icone» della natura e dell'uomo con storia e monumenti immaginati per un'archeologia senza tempo. Serafini riporterà a Sutri una fantastica «Altalena etrusca»

Il Museo ha il sostegno e il patrocinio della presidenza del Consiglio dei ministri, dei ministeri dell'interno, dell'Economia, dello Sviluppo Economico, dell'Istruzione, dell'ambiente, dei Beni culturali, e della Fondazione Terzo Pilastro.

Ulteriori informazioni sul Museo all'indirizzo
https://museopalazzodoebbing.it/

 

(Nella foto allegata «Idillio Verde» o «La passeggiata amorosa» di Giuseppe Pellizza da Volpedo, diametro cm 100, olio su tela, 1898/1902. Fa parte del progetto degli “idilli”, concepito da Pellizza intorno al 1898, un ciclo di cinque tondi dedicati all’amore)

 

l'Ufficio Stampa

 

]]>
Sheet Face Mask Market Size to reach $1.4 billion by 2024 Thu, 13 Sep 2018 07:41:19 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/491662.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/491662.html Kusum Kusum According to a new report, published by KBV research, the Global Sheet Face Mask Market size is expected to reach $1.4 billion by 2024, rising at a market growth of 13.3% CAGR during the forecast period.

The Mass Sheet Face Masks market held the largest share in the Global Sheet Face Mask Market Size by Category Type in 2017, and would continue to be a dominant market till 2024. The Premium Sheet Face masks market is expected to witness a CAGR of 15.6% during (2018 – 2024).

The Offline distribution channel market is expected to remain the most preferred distribution channel in the Global Sheet Face Mask Market by Distribution Channel. The Online market is expected to witness a CAGR of 15.2% during (2018 – 2024).

The Asia Pacific market held the majority share in the Global Sheet Face Mask Market by Region in 2017, and would maintain its lead throughout the forecast period (2018 – 2024). The Europe market is expected to witness a CAGR of 13.9% during (2018 – 2024).

Full Report: https://kbvresearch.com/sheet-face-mask-market/

The market research report has exhaustive quantitative insights providing a clear picture of the market potential in various segments across the globe with country wise analysis in each discussed region. The key impacting factors of the market have been discussed in the report with the elaborated company profiles of TONYMOLY Co.,Ltd., Bio Natural Inc., The Face Shop, Innisfree Corporation, Kracie Holdings, Ltd., Estee Lauder Companies Inc., Yunos Co. Ltd, Es Cosmetics, Lancome Paris,  and Star Skin Beauty Group AG.

Global Sheet Face Mask Market Size Segmentation

By Fabric Type

  • Non-woven fiber
  • Cottons
  • Hydrogel
  • Bio-cellulose
  • Other Fabric Type

By Distribution Channel

  • Online
  • Offline

By Category Type

  • Premium Sheet Face masks
  • Mass Sheet Face Masks

By End User

  • Female
  • Male

 By Geography

  • North America
    • US
    • Canada
    • Mexico
    • Rest of North America
  • Europe
    • Germany
    • UK
    • France
    • Russia
    • Spain
    • Italy
    • Rest of Europe
  • Asia Pacific
    • China
    • Japan
    • India
    • South Korea
    • Singapore
    • Malaysia
    • Rest of Asia Pacific
  • LAMEA
    • Brazil
    • Argentina
    • UAE
    • Saudi Arabia
    • South Africa
    • Nigeria
    • Rest of LAMEA

Companies Profiled

  • TONYMOLY Co.,Ltd.
  • Bio Natural Inc.
  • The Face Shop
  • Innisfree Corporation
  • Kracie Holdings, Ltd.
  • Estee Lauder Companies Inc.
  • Yunos Co. Ltd
  • Es Cosmetics
  • Lancome Paris
  • Star Skin Beauty Group AG

Unique Offerings from KBV Research

  • Exhaustive coverage
  • Highest number of market tables and figures
  • Subscription based model available
  • Guaranteed best price
  • Assured post sales research support with 10% customization free

Sheet Face Mask Market Related Reports:

North America Market

Europe Market

Asia Pacific Market

LAMEA Market

]]>
Come diventare uno speaker radiofonico Wed, 12 Sep 2018 12:18:11 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/491501.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/491501.html marketing-seo.it marketing-seo.it Parlare a migliaia di persone contemporaneamente lavorando in radio è il sogno di molti. Se la tua passione è la musica e il tuo desiderio è quello di diventare uno speaker, allora sei nel posto giusto! Oggi infatti vedremo assieme alcuni pratici consigli grazie ai quali diventare uno speaker radiofonico.

Non è sufficiente avere una bella voce e una dizione perfetta per diventare un bravo speaker radiofonico. Bisogna, infatti, avere conoscenze su materie diverse, oltre ad un'innata capacità comunicativa e personalità. È proprio questo il giusto mix di elementi per diventare speaker radiofonici davvero bravi e in grado di catturare l'attenzione del pubblico. Ma entriamo nei dettagli e scopriamo assieme come intraprendere questa professione.

Avere un buon bagaglio culturale

Può sembrare un'affermazione scontata, eppure è bene sottolineare che per diventare uno speaker radiofonico bisogna avere un buon bagaglio culturale. Non è sufficiente avere solo conoscenze musicali, ma è importante conoscere il maggior numero di argomenti possibili in modo tale da riuscire ad intrattenere e soprattutto informare il pubblico. A partire da argomenti di attualità, passando per la cronaca, fino ad arrivare al cinema e allo sport, vi è davvero l'imbarazzo della scelta.

Oltre alle conoscenze generali, bisogna anche essere uno specialista di settore. In questo modo è possibile diventare un vero e proprio punto di riferimento su un determinato argomento e quindi un vero e proprio divulgatore di notizie. A tal fine è importante avere un linguaggio appropriato, un vocabolario ben fornito e ovviamente una buona conoscenza della lingua italiana.

L'importanza delle doti comunicative

Per diventare uno speaker è importante avere una voce radiofonica. Come già detto, non serve solamente avere una bella voce e una dizione perfetta, ma è fondamentale avere grandi doti comunicative grazie alle quali riuscire ad accattivare il pubblico ed intrattenerlo. Importantissimo avere una parlantina sciolta e riuscire a passare da un argomento all'altro senza problemi. Essere spigliati è molto importante, soprattutto per riuscire a mediare in modo ottimale in presenza ad esempio di problemi tecnici o interruzioni di vario genere.

Parola d'ordine: esercitarsi

Ebbene sì, anche per lavorare come speaker radiofonico bisogna esercitarsi. Se vuoi intraprendere questa professione puoi ad esempio esercitarti davanti ad un microfono oppure collaborare con alcune radio locali. Soltanto mettendoti in gioco e lavorando sul campo potrai capire tutte le difficoltà di questa professione e le competenze necessarie per avere una voce radiofonica in grado di attirare l'attenzione del pubblico.

Oltre alle doti comunicative, non trascurare quelle tecniche, come ad esempio l'uso del mixer, programmare le canzoni, mettere i brani in onda e usare il microfono correttamente.

Fai sentire la tua voce radiofonica

Se vuoi diventare uno speaker radiofonico devi ricordarti che la voce è il tuo biglietto da visita. Proprio per questo motivo ti consiglio di registrare la tua voce mentre fai la simulazione di una diretta radiofonica. In questo modo desterai la curiosità dell'editore che potrà inoltre valutare se hai o meno una voce radiofonica. L'importante è non esagerare, quindi non creare delle demo infinite. Pochi minuti sono più che sufficienti.

A questo punto abbiamo visto come è possibile diventare uno speaker radiofonico. Se vuoi intraprendere questa meravigliosa professione, quindi, non ti resta che seguire i nostri consigli. In bocca al lupo!

]]>
3 reasons why you need a content marketing strategy Wed, 12 Sep 2018 11:32:53 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/491493.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/491493.html ggu ggu Content marketing to build your brand

Online retailing is saturated. Customers can buy whatever they want from seemingly infinite sellers, so how do you make your store stand out? What can you do to convince them that your store is their best choice?

We already know that price competition is not a viable option. Instead, you need to focus on building your own brand. This is where content marketing can differentiate you from many other online sellers.

The content you create - blog posts, white papers and e-books - can be shared through your wholesale pet supplies website's blog. Your blog can be used as another customer touch point where you can reach out to people who visit your site and start a discussion.

So what do you post on the blog? It all depends on the niche you operate. Your blog needs to be a place to provide valuable and useful information to potential customers.

By turning your blog into a reputable center and providing information and tips related to your niche, you will build your brand and image and become a thought leader in your industry. This creates more trust between you and potential customers, which can lead to more sales.

Content marketing can create long-term search engine visibility

So far, everyone knows that SEO is very important for the successful completion of online business. Your website needs to be displayed in search results, which is easier said than done. You can optimize your landing page and URL to include relevant keywords to help your site rank, but that’s not enough.

According to today's social media reports, Google's Panda update punishes sites that are stale or do not add any new pages. It looks for "fresh and high quality content." If you don't provide it, then you will have a hard time appearing in Google search results.

Regularly updating your site's blog - even if it's only once a week - will help your site rank higher in search results. Therefore, when you post a new blog post, you will create a permanent page for your site that is optimized for a specific keyword. The more optimization pages you get on your site, the more Google will tend to rank your pages higher.

With this knowledge, it's easy to post a large amount of keyword-filled content to your site and want to see a significant increase in traffic. However, this kind of spam is no longer applicable at all.

Moz's Rand Fishkin talked about this at Whiteboard's Friday meeting. Specifically, he said the new Panda update has "upgraded" the SEO manager's work to a network strategist.

“We have never really considered the experience of this website. What is the experience of this website? Has it created a brand that people will like and share, reward and trust?” Now we have to take this into consideration,” Fishkin said.

Again, your content needs to be useful and informative. Unfamiliar content cannot be contacted by customers or search engines.

 

Also Read: toys wholesale suppliers

]]>