La mia denuncia alla NOBIL METAL azienda truffatrice nel dentale.

10/mar/2020 17:58:24 Rosario Muto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La nobil metal se le cavata perché i prodotti analizzati sono li in azienda ma, non sono stati lavorati dall'odontotecnico e non sono andati in bocca al paziente, non sono stati analizzati secondo i test di citotossicità secondo cui a contatto con il sistema biologico umano.

Hanno avuto a che fare con organi di controllo più ignoranti di loro.

Se il dispositivo costruito con questo materiale non viene analizzato per il suo fine, che senso ha indagare solo per il materiale in se e non vengono controllati i test di citotossicità prima di essere immesso in bocca a contatto con la bocca?

NOBIL METAL, voi vi prendete per il culo voi stessi, non avete capito con chi avete a che fare.

 

Ne vedremo delle belle.

La dichiarazione riguardo la mia denuncia ha basi solide e veritiere a tutti gli effetti.

L'azienda distribuisce un prodotto servizio di un materiale tossico cancerogeno a tutti gli effetti

La conformità non può essere solo al momento della vendita del materiale con il suo lotto di produzione perché al momento dell'acquisto e manipolazione o trasformazione lo stesso lotto non è più riconducibile.

E' l'odontotecnico responsabile di quello che può accadere dei vizzi occulti nel momento in cui il dispositivo è a contatto con il sistema biologico del paziente.

La sua responsabilità è soprattutto il rilascio del certificato di un qualcosa che non ha il supporto di citotossicità finale del dispositivo stesso.

Ecco la corretta informazione..........

Fatevi furbi coglioni che questi vi stanno inculando solo per difendere i propri interessi e il proprio culo.

Comunque questa lettera pubblicata sulle dichiarazioni della mia denuncia riguardo la tossicità dei materiali le procure con le proprie indagini sono ancora in corso e ne vedremo le conseguenze.

 

Cordialmente Rosario Muto

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl