Armando editore news, Pietro Mascheri - IL POGGIO AL DI LÀ DELLA COLLINA (guida al benessere)

23/ago/2019 17:52:16 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
*in uscita da fine agosto

IL POGGIO AL DI LÀ DELLA COLLINA. Una guida tutta naturale per vivere in salute. Di Pietro Mascheri

Pagine 128 pagine, 12,00 euro


Frutto di oltre trenta anni di studio, riflessione e approfondimento, Il poggio al di là della collina non vuole essere una guida semplicistica su come vivere a lungo né tantomeno un libro atto a rivelare una miracolosa panacea in grado di guarire ogni malattia, bensì un viaggio dove esperienza personale e ricerca si fondono per dare al lettore una visione che pone al centro l’essere umano e il suo bene più prezioso: la propria salute. COME RIUSCIRE A CAMBIARE LE CATTIVE ABITUDINI DI VITA? QUALI MEZZI ABBIAMO PER MIGLIORARE LA QUALITÀ DELLA NOSTRA VITA? COME POSSIAMO AUMENTARE MEMORIA E CONCENTRAZIONE DIMINUENDO LO STRESS PER MANTENERCI SANI E IN SALUTE? Sono alcune delle domande alle quali l’Autore ha cercato di rispondere attraverso la sua esperienza e storia personale, integrandola con la conoscenza scientifica delle terapie fitoterapiche più avanzate, utilizzate con risultati positivi.

Pietro Mascheri, farmacista e fitoterapeuta, si occupa di piante medicinali, di terapie naturali, di prevenzione e di educazione sanitaria da molti anni. Ha insegnato Fitoterapia in varie università e ai corsi ECM per farmacisti. Scrive su giornali e riviste specializzate. Tra le sue pubblicazioni: Impiego di erbe e piante medicinali nella memoria storica dei rimedi verdi e delle fitoterapie (Bologna, 1992); Al di là del sintomo (Perugia, 1994); Vivere in salute con la natura (Città di Castello, 1999); Salute e Malattia (Città di Castello, 2013).

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl