La complessità del Clima: Appello scientifico e il LIbro contro gli apocalittici e i Pitecantropi politici

Allegati

22/giu/2019 14:20:10 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
https://it.insideover.com/ambiente/clima-lappello-degli-studiosi-controcorrente-no-agli-allarmismi.html?utm_source=ilGiornale&utm_medium=article&utm_campaign=article_redirect

Sui cambiamenti climatici c’è chi vuole prendersi un attimo di tempo e ragionare, discutere e dibattere con rigore scientifico e senza credere ai facili allarmismi. Perché è così che uno studioso serio dovrebbe operare, senza fare propaganda e senza farsi strumentalizzare da una battaglia che è perlopiù politica. Contro il “catastrofismo” di FridaysforFuture e di Greta Thunberg si schierano un centinaio di studiosi e scienziati di fama internazionale “con l’obiettivo di incentivare un serio dibattito sul futuro del nostro pianeta in base alle attuali conoscenze scientifiche e scevro da condizionamenti politici”.

La petizione, inviata al presidente della Repubblica Sergio Mattarella, al Presidente del Senato Elisabetta Casellati, al Presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico e al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, contiene un “un caloroso invito ai responsabili politici affinché siano adottate politiche di protezione dell’ambiente coerenti con le conoscenze scientifiche”.


https://www.nicolaporro.it/clima-basta-catastrofismi-f-battaglia-u-crescenti-m-giaccio-l-mariani-e-miccadei-n-scafetta/


Mail priva di virus. www.avg.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl