Faenza: Presentato il fascicolo di aprile de «la Biblioteca di via Senato»

05/mag/2019 18:38:14 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Da: Fondazione Biblioteca di via Senato - Milano 
View this email in your browser
Brillante e di rara altitudine culturale presentazione del fascicolo di aprile de «la Biblioteca di via Senato», mensile di bibliofilia e storia delle idee,
a Faenza, lo scorso giovedì 2 maggio, ore 18
La Fondazione Biblioteca di via Senato, unitamente al Comune di Faenza, alla Biblioteca Manfrediana e al Liceo Torricelli - Ballardini, ha presentato il fascicolo di aprile de «la Biblioteca di via Senato»   a Faenza, presso l’auditorium del Liceo Classico Torricelli - Ballardini (via Santa Maria dell’Angelo, 1). Nell’occasione il professor Stefano Drei - insieme a Massimo Isola, Simona Sangiorgi, Daniela Simonini e Gianluca Montinaro - sono intervenuti   su La biblioteca ritrovata. Storie e leggende di una ‘libraria’ gesuitica

A coloro che desiderano ricevere a casa «la Biblioteca di via Senato» ricordiamo che è necessario attivare il servizio di abbonamento annuale, al prezzo di 50 euro (tutte le informazione sono rintracciabili sul sito www.bibliotecadiviasenato.it e nella pagina di gerenza della rivista), fermo restando che la pubblicazione continua a essere leggibile e scaricabile - in modo del tutto gratuito - in formato pdf, sul nostro sito.

Informiamo anche i nostri lettori che è attiva la pagina ufficiale della Biblioteca di via Senato su Facebook. Invitiamo tutti a visitarla e a iscriversi: un ulteriore mezzo per essere informati in tempo reale su tutte le nostre attività.
Scopri di più
Main sponsor:
           
Copyright © 2019 Fondazione Biblioteca di via Senato, All rights reserved.
  .

Our mailing address is:
Fondazione Biblioteca di via Senato
Via Senato 14
Milano, Mi 20121
Italy

 


 

Email Marketing Powered by Mailchimp

Mail priva di virus. www.avg.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl