la Biblioteca di via Senato rivista- marzo 2019

24/mar/2019 16:05:43 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Da: Fondazione Biblioteca di via Senato - Milano < 
 
 
Online il nuovo numero de
«la Biblioteca di via Senato»
mensile di bibliofilia e storia delle idee
anno XI - numero 3 (103) - marzo 2019
È online il numero di marzo de «la Biblioteca di via Senato», il mensile della Fondazione Biblioteca di via Senato. Tanti gli articoli presenti in questo ricco fascicolo, fra i quali quelli di Giancarlo Petrella, che racconta di Ippolito da Ferrara, un cantimbanco, al contempo editore e venditore di sapone; di Edoardo Fontana, che mette in luce la magia della carta; di Gianluca Montinaro, che narra del giornalista-bibliotecario Luciano Bianciardi; di Antonella Falco, che presenta due rarità editoriali di Michele Mari; di Massimo Gatta, che ci trasporta nella futurista Taverna Santopalato...

A coloro che desiderano ricevere a casa «la Biblioteca di via Senato» ricordiamo che è necessario attivare il servizio di abbonamento annuale, al prezzo di 50 euro (tutte le informazioni sono rintracciabili sul sito www.bibliotecadiviasenato.it e nella pagina di gerenza della rivista), fermo restando che la pubblicazione continua a essere leggibile e scaricabile - in modo del tutto gratuito - in formato pdf, sul nostro sito.

Informiamo anche i nostri lettori che è attiva la pagina ufficiale della Biblioteca di via Senato su Facebook. Invitiamo tutti a visitarla e a iscriversi: un ulteriore mezzo per essere informati in tempo reale su tutte le nostre attività.

Buona lettura!
Scarica la rivista in pdf
Main sponsor:
          
Copyright © 2019 Fondazione Biblioteca di via Senato, All rights reserved.
You are receiving this email because you opted in via our website.

Our mailing address is:
Fondazione Biblioteca di via Senato
Via Senato 14
Milano, Mi 20121
Italy

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl