Vitaldo Conte : I Misteri di Dioniso.. presentazione 13 3 '19 - Sala ISMA del SENATO -Roma

Allegati

12/mar/2019 09:41:33 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
da Vitaldo Conte
 

Il mio libro I Misteri di Dioniso (Ed. Solfanelli, 2019), scritto con Dalmazio Frau, sarà presentato il 13 marzo 2019 a Roma alle ore 17 presso la Sala ISMA del Senato (piazza Capranica 72). Intervengono: Simonetta Bartolini, Arturo Diaconale, Giampiero Samori, Antonello Sette. Introduce e modera il senatore Adolfo Urso. Sono presenti gli autori e l'Editore. Allego la locandina.

Vitaldo Conte

P.S. Chi è interessato a partecipare lo comunichi a me in tempo per l'accredito. Gli uomini devono venire in giacca e cravatta. 


https://www.lafeltrinelli.it/libri/vitaldo-conte/i-misteri-dioniso-antico-futuro/9788833051246


Dall'esperienza, unica del suo genere, di "Dionysos", la rivista delle Arti, libera da schemi e preconcetti, affermante un modo, nel contempo antico e moderno, di vedere l'invisibile e andare oltre la porta chiusa, nasce questo libro. "I Misteri di Dioniso", altro non sono che l'attuazione di un progetto reale, affettivo, che ha nome Antico Futuro diventato brand culturale. Voluto dalla lungimirante idea del riportare in vita, anche ma non soltanto dal punto di vista artistico e culturale, luoghi carichi di Storia e di Bellezza, da una persona attenta alla realtà nella quale opera e vive da sempre come Lucia Liberati. Un'operazione questa che ha il "coraggio del folle o del santo", seguendo un progetto che trascenda gli angusti limiti della politica, divenendo come il Matto dei Tarocchi che danza, colorato, al limite del Mondo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl