Mondo in Cammino: Un incontro + una firma

12/mar/2019 09:36:08 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Da: MONDO IN CAMMINO  
 
Un incontro + una firma
 
Ciao, due informazioni:
  1. Presso la sala meeting dell’Albergo San Marco, in via S. Francesco di Sales 18 a Carmagnola (TO)  alle ore 14,30 di sabato 13/04/19, nel corso dell’assemblea di MIC, si terrà un incontro con il prof. YURI BANDAZHEVSKY (il maggiore esperto mondiale delle conseguenze di Chernobyl) e con la dr.ssa DUBOVA NATALIA: ci illustreranno le attuali ripercussioni sanitarie del fallout di Chernobyl a 33 anni dall’incidente nucleare. PER PROBLEMI ORGANIZZATIVI CHI E’ INTENZIONATO A PARTECIPARE, RISPONDA ALLA SEGUENTE MAIL
  2. Non tutti hanno ancora firmato la PETIZIONE PER LA CHIUSURA DELL’EKOTES. Qualcuno, forse, si è dimenticato e, forse, qualcun altro non ne riesce a capire appieno l’importanza. Consigliamo di leggere attentamente il testo della petizione. Una firma è un segno, seppur piccolo, per infrangere il silenzio omertoso e criminale che circonda tutta questa vicenda.               MIC, data questa grave e incombente situazione, ha deciso che in estate metterà in campo tutte le risorse possibili per approfondire direttamente in loco l’argomento e seguire quel filo rosso della radioattività che -attraverso i cibi, i terreni agricoli, il grano - arriva fin da noi.                                                  Questo impegno si tradurrà in missioni in loco, in riprese video, interviste, in traduzione di documenti, in ricerca di testimonianze, in logistica variabile e in personale, oltre all’attività gratuita dei volontari: in un impegno che non è solo doveroso, ma che richiede sostegno finanziario. Se lo vorrai potrai aiutarci aderendo a MIC: oltre alla firma, la tua quota potrà fare la differenza per sostenere questo dovere etico di denuncia per la tutela della salute di tutti noi.
QUI LE MODALITA’ DI ADESIONE: https://www.mondoincammino.org/tesseramento/  
 
Grazie per l’attenzione!
La segreteria di Mondo in Cammino
www.mondoincammino.org
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl