MioDottore e la verità sui materiali metallici protesici

12/mag/2018 07:51:26 Rosario Muto Contatta l'autore

Attenzione MioDottore

(v. MEDNAT.ORG e TTSVGEL.IT), che sconsigliano ... - MioDottore

Prima di fare affermazioni improfessionali, leggete e studiate attentamente quello che vi scrivo!

Il titanio come elemento puro descritto nella tabella periodica degli elementi ha caratteristiche che da solo non può essere utilizzato come allo scopo protesico sanitario, il titanio per l'appunto in campo protesico è una lega a tutti gli effetti ed è costituito dai seguenti elementi: vanadio, tungsteno, titanio, ferro, alluminio, nichel, tantalio e ultimamente la zirconia.
E così anche il famoso cromo cobalto è costituito da: cromo cobalto, ferro, nichel e alluminio.
Se studiamo bene la chimica e guardiamo bene ciò che afferma l'ente Youpak possiamo capire il perchè e come sulle leghe, il perchè dell'elettrogalvanismo, le loro interferenze biochimiche, il loro comportamento biofisico e il perchè ossidano e sono altamente pericolose,la stessa cosa dicasi per la zirconia, un agglomerato di metalloidi, ossidi metallici cui tra l'altro ricavati dalle sacche di uranio.
Quello che rende instabilità biofisica di una materia è la presenza dell'ossigeno e dell'idrogeno all'interno del reticolo cristallino della lega.
ATTENZIONE..........queste cose sono a disposizione di tutti che siano professionisti che persone normali, basta interrogare internet per sapere, non prendete per il culo il prossimo e non scrivete cazzate perchè la gente mi chiama e io gli spiego tutto e gli vendo il mio libro o gli invio documentazione via mail.
Ormai sono ovunque e visto la vostra arroganza e prepotenza mi organizzo e faccio come mi pare.
I dispositivi protesici che io costruisco sono totalmente bioinerti, stabili, sono privi di ogni tipo di reazione.
Cordialmente Rosario Muto