Frammenti '17 #ThisIsWater - dal 30giugno al 9 luglio al Tuscolo

25/giu/2017 20:01:57 Semintesta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Salve,
arriva la diciassettesima edizione del festival Frammenti. La location è quella del Parco Archeologico e Culturale del Tuscolo, splendida cornice che da anni ormai ospita la manifestazione organizzata e ideata dall'associazione Semintesta. 

Il tema "ThisIsWater" trae ispirazione da David Foster Wallace. Come dei pesci, nati e cresciuti da sempre nell'acqua, spesso non ci accorgiamo della realtà circostante, quella più ovvia e scontata. Proprio questa realtà, che si mostra continuamente davanti ai nostri occhi, è la più difficile da riconoscere e considerare. Possiamo quindi scegliere di guardare la realtà in un modo diverso ed essere consapevoli dell'essenza delle cose. E mentre nuotiamo nella nostra vita, non dimenticarci mai di ripetere: questa è acqua, questa è acqua. 

Il festival si svolgerà nei due fine settimana che vanno dal 30 giugno al 2 luglio e dal 7 al 9 luglio. Ospiti del festival: Inna Cantina Sound, Emilio Stella, Lucio Corsi, Bamboo, Roberto Angelini e Pier Cortese, Sandro Joyeux. E poi concerti di gruppi emergenti, spazio libri, attività per bambini e punto ristoro.

In allegato il press kit della manifestazione

--

Associazione Culturale Semintesta / Ufficio stampa 
Matteo Davide / personal mobile: 3493561260
www.semintesta.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl