Festival Frammenti - dal 14 al 17 luglio al Tuscolo

07/lug/2016 20:33:51 Semintesta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Gentile redazione,

dal 14 al 17 luglio torna il festival Frammenti al Parco Archeologico Culturale di Tuscolo. 


Filo conduttore del programma di quest’anno è la resilienza, un concetto che ben rappresenta lo spirito con cui il festival Frammenti viene proposto da sedici anni e la capacità delle realtà associative di intervenire sul territorio nonostante le attuali e avverse condizioni economiche, sociali e ambientali. Frammenti ’16 sarà dunque un sistema resiliente, un connettore di energie e proposte che troveranno forma in un programma ricco di musica dal vivo, spettacoli, incontri, letture animate e laboratori per bambini, music social trekking e degustazioni.


Tra gli eventi in programma: Lercio Live, uno spettacolo divertente con gli autori del sito satirico Lercio.it; Lucio Leoni in concerto (giovane cantautore romano ironico e scanzonato); “Andrea Rivera …in pillole”, uno show nel caratteristico stile di Rivera ispirato alla tradizione del teatro-canzone; The Reggae Circus di Adriano Bono, uno spettacolo che mixa musica reggae e arte circense.

 

In allegato il comunicato stampa e il manifesto del festival.

Siamo a disposizione per qualsiasi altra informazione.

Grazie per l’attenzione,


Cordiali saluti



--

Associazione Culturale Semintesta / Ufficio stampa 
Matteo Davide / personal mobile: 3493561260
www.semintesta.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl