Il Maradona Rampante al Teatro Studio Uno - Roma (19-22 Marzo)

Salve, dal 19 al 22 Marzo al Teatro Studio Uno di Roma sarà di scena Il Maradona Rampante, monologo nostalgico a cura di Semintesta_Teatro.

Persone Diego Armando Maradona, Emanuele Capecelatro, Daniele Cortese, Matteo Davide Semintesta Associazione Culturale, Charles
Luoghi Naples, Rome
Argomenti art, music

06/mar/2015 13:11:39 Semintesta Contatta l'autore

Salve,

Un monologo nostalgico, scritto e interpretato da Matteo Davide, accompagnato dalle note di Daniele Cortese e dalla voce di Emanuele Capecelatro. Uno spettacolo che si mette dalla parte dei fratelli minori, di quelli più piccoli, un monologo nostalgico perché non può fare a meno di guardarsi indietro. Il testo, che attraversa in maniera ironica alcune fasi dell'infanzia dell'attore, si presenta con una vocazione totalmente pop, raccontando l'ultimo anno di Diego Armando Maradona al Napoli, coinciso con l'ultimo anno a Napoli dell'autore.

Teatro Studio Uno di Roma
Via Carlo della Rocca 6 (zona Torpignattara)

Ingresso 10 €

semintesta.teatro@gmail.com