CON LA FORMULA “PARTI PRIMA!” DI MOBY E TOREMAR NIENTE PIU’ ATTESE IN BANCHINA

10/mag/2013 17:39:58 Valeria Biagi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Livorno, 8 maggio 2013 – Il Gruppo Moby va incontro alle esigenze dei suoi passeggeri e dà il via alla nuova formula “Parti prima!”: niente più attese in banchina per chi da Piombino si reca all’Isola d’Elba o viceversa.

 

Tutti coloro che acquisteranno un biglietto, sia Moby che Toremar, per le tratte Piombino-Portoferraio o Piombino-Cavo e viceversa, avranno la possibilità di imbarcarsi indifferentemente a bordo di navi di entrambe le Compagnie, anche prima rispetto all’orario prenotato, fino ad esaurimento dei posti disponibili e senza alcun costo aggiuntivo.

 

“La formula Parti prima! è un forte segnale di orientamento al servizio da parte di Moby e Toremar” ha dichiarato Eliana Marino, Direttore Commerciale Moby, “rappresenta un importante beneficio per i clienti, sia in termini di tempo che di organizzazione del viaggio. Infatti, non dovranno più rimanere in banchina inutilmente ad aspettare l'orario di partenza, se ci saranno posti disponibili su altre navi Moby o Toremar presenti in porto. Solo per fare un esempio, sappiamo che per una famiglia potersi imbarcare, e quindi arrivare a destinazione, mezz’ora o un’ora prima, può rendere completamente diversa l’intera esperienza di viaggio e per questo siamo particolarmente lieti di avere oggi l’opportunità di offrire questo importante vantaggio”.

 

Achille Onorato, AD di Toremar ha così commentato la nuova formula: “Parti prima! si inserisce all’interno di una precisa politica sviluppata dal Gruppo Moby e dedicata all’Isola d’Elba con l’obiettivo di offrire ai passeggeri un servizio perfetto e, contemporaneamente, di supportare le politiche turistiche di questo meraviglioso territorio, anche in un’ottica di destagionalizzazione”.

 

Rientra nell’ambito di questa strategia anche l’iniziativa “Il Ponte per l’Elba”, lanciata pochi mesi fa. Un’offerta commerciale unica e chiara, per realizzare la quale Moby ha abbassato le proprie tariffe al livello di quelle di Toremar, con cui le due Compagnie mettono a disposizione dei

 

viaggiatori un’ampia opportunità di partenze verso ben tre diverse destinazioni sull’isola (Cavo, Portoferraio e Rio Marina) durante tutto l’anno, mantenendo un focus costante sull’alta qualità dei servizi. I passeggeri potranno scegliere fino a 100 partenze ogni giorno in alta stagione, il che significa una ogni venti minuti e sempre a prezzi vantaggiosi. Le tariffe partono da 43.99 € per 1 adulto + 1 auto, anche fuoristrada (tutto incluso), mentre per i residenti (sempre con auto al seguito) partono da 20.90 €.

 

Per maggiori informazioni e per prenotazioni consultare i siti Internet della Compagnia www.moby.it e www.toremar.it.

GRUPPO MOBY

Attivo in Italia da oltre cinquant’anni nel settore del trasporto e del rimorchio marittimo, il Gruppo Moby - con oltre 1.200 dipendenti - è leader, per numero di passeggeri trasportati, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno e la Sardegna, la Corsica e l’Isola d’Elba. Moby è, inoltre, il principale operatore nel trasporto marittimo di merci, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno da e per la Sardegna. La flotta è composta da 45 unità tra navi, fast cruise ferry e rimorchiatori. Moby gestisce anche la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, i relativi fabbricati e i servizi annessi.

www.moby.it TOREMAR

Acquisita all’inizio del 2012 da Moby - uno dei principali operatori nel trasporto marittimo - a seguito dell’aggiudicazione della gara pubblica bandita dalla Regione Toscana, Toremar S.p.A., che ha sede a Livorno, effettua tutto l’anno collegamenti tra le isole dell’Arcipelago Toscano (Elba, Giglio, Capraia, Gorgona e Pianosa) e la Toscana. L’attività di Toremar interessa traffici di passeggeri, di auto e di merci, connessi in particolare alla necessità di mobilità dei residenti sulle isole, nonché al movimento turistico diretto o proveniente nelle stesse.

La Società nel corso del 2010 ha registrato un fatturato pari a circa 38 milioni di euro con una flotta sociale a fine 2010 costituita da 7 traghetti e un aliscafo. www.toremar.it Per informazioni alla stampa: Per Moby Image Building - Simona Vecchies Tel. 02 89011300 Email: moby@imagebuilding.it   Per Toremar Lorenza Priamo Mob. 335 8267367 Email: lorenza.priamo@toremar.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl