Michela Roth, la ex maestra sexy, fugge dall’Italia. In grave pericolo!

16/feb/2013 01:26:14 paolo caruso Contatta l'autore

Abuso di potere Giunta PD Michela Roth, la ex maestra sexy, fugge dall’Italia. In grave pericolo! Abuso di potere Giunta PD Non sono poche le persone in Italia che hanno conosciuto l’amarezza di subire  ingiustizie, la devastante offesa derivata da atti di razzismo, soprusi, abusi di potere e discriminazione. Il primo rimprovero, è vero, bisognerebbe farlo a chi vive nell’ignoranza, a quelle persone che senza nessun ritegno offendono e puntano il dito su altre persone considerandole inferiori perché di origini straniere, o perché non hanno la pelle bianca, oppure perché sono omosessuali e, spesso, anche contro quelle che non accettano situazioni stereotipate, che non ci stanno ad alimentare i  numerosi luoghi comuni che circolano nel nostro Paese. Non dimentichiamo cosa si è fatto per anni alle donne , agli uomini, ai  padri, sempre penalizzati come cittadini di serie B e di conseguenza ai bambini costretti a vivere senza un genitore per il capriccio e la ripicca di altri. (...) continua http://www.familiafutura.com/2013/02/michela-roth-fugge-perseguitata-dal.html