Miss Pop 170 *da Ferrara24ore

15/set/2012 18:59:34 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

                                                                                

                                                                                     

L'’evento è a cura dell'associazione no-profit ferrarese iCom, con il patrocinio del Comune e Provincia di Ferrara e dell'’Ufficio della Presidenza della Regione Emilia Romagna.

Nel presentare l'iniziativa l'assessore Marescotti ha ricordato che "E'’ opportuno dare la possibilità a iniziative promosse dai giovani in favore delle zone colpite dal sisma, in un momento delicato come questo", commentando poi il contest di bellezza - in qualità di assessore con delega alle Pari Opportunità: "“Occorre particolare attenzione da parte di tutti per il mondo del lavoro femminile che non è adeguatamente riconosciuto nei diversi settori professionali e presenta il rischio costante di disequilibri”".

Fra le finaliste tre le bellezze "made in Ferrara": Irene Galavotti, 19 anni di San Carlo, Ferrara; Patrizia Montanari, 30 anni di Ferrara e Serena Farnè 16 anni di Ferrara.   CONTINUA

 

FERRARA 24ORE

http://www.ferrara24ore.it/news/ferrara/009761-stasera-finale-misspop-170

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl