aperte le iscrizioni al MArteLive 2011!

Fashion designers in concorso al MArteLive 2011 Aperte le iscrizioni alla sezione Moda&Riciclo.

24/gen/2011 22:29:59 MArteLive Contatta l'autore

Fashion designers in concorso al MArteLive 2011
Aperte le iscrizioni alla sezione Moda&Riciclo. Selezioniamo giovani stilisti e Eco-fashion-designers per l’edizione 2011 del concorso MArteLive:

Torna MArteLive, il festival multiartistivo che coinvolge ogni anno circa  6.000 giovani artisti e organizza circa 250 eventi in tutta Italia.
L’iscrizione al concorso è gratuita e tutti gli interessati, previa visione del bando, possono parteciparvi. Per la sezione Moda&Riciclo, semplicemente compilando il form di iscrizione on-line entro il 31 marzo 2011.
Possono partecipare al concorso stilisti emergenti che oltre a presentare i propri lavori avranno l’opportunità di esibirsi in sfilate, performance dal vivo e realizzare le loro creazioni in estemporanea durante la serata.
Anche quest’anno, è prevista l’assegnazione di Premi Speciale per il progetto “Eco-Design”, l’iniziativa firmata Martelive, per promuovere il recupero e la riqualificazione dei materiali come simbolo di funzionalità e innovazione, creatività e estro e premiare l’espressione di una nuova sensibilità: quella eco-compatibile, all’interno delle diverse sezioni e produzioni artistiche.
Il premio si rivolge a tutti i designers, siano essi artisti, artigiani, stilisti, progettisti che colgono nella relazione organica tra natura e la società l’essenza dell’Arte di SopraVVivere
Tra i premi 2010 assegnati ai vincitori: serate dedicate ai vincitori, uno shooting fotografico a cura di fotografi professionisti del settore, interviste e recensioni su MArteMagazine, portali e altri redazionali di moda; inserimento in ScuderieMArteLive. Premi esclusivi da Londra.
Maggiori informazioni sui premi dell’edizione 2011 saranno fornite sul sito www.martelive.it.
Glii artisti devono essere in possesso della MArteCard, la carta degli artisti che offre sconti e agevolazioni legate al mondo dell'arte e della cultura.
(info MArteCard: www.martelive.it/servizi/martecard)

Silvia De Vincentiis