Massaggio Californiano a La Spezia presso l'Associazione Rockambolesque

Massaggio Californiano a La Spezia presso l'Associazione Rockambolesque Quattro giorni all'insegna del benessere presso l'Associazione Culturale Rockambolesque con la specialista di massaggio californiano Paola Colombo, da giovedì 15 a domenica 18 luglio.

11/mag/2010 15:07:14 Rockambolesque Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quattro giorni all'insegna del benessere presso l'Associazione Culturale Rockambolesque con la specialista di massaggio californiano Paola Colombo, da giovedì 15 a domenica 18 luglio.

L'evento, organizzato da Gaia Saltalamacchia nell'ambito del corso Il Canto dell'IO, permetterà agli interessati di ricevere un massaggio completo della durata approssimativa di un'ora.

Il massaggio è la miglior cura naturale ai problemi di tensione e stress che affliggono il nostro corpo e la nostra mente.
Il massaggio californiano nato per rispondere alla fragilità dell’essere umano, allo stress e all’ansia che lo accompagnano durate la giornata e portano ad avere dei blocchi energetici, muscolari ed emotivi.
Il massaggio californiano è carico di dolcezza, di soave sensibilità e di ritmo che si accompagna al respiro. Le mani di chi pratica il massaggio rimangono costantemente a contatto della persona che lo riceve per tutto il periodo della seduta con movimenti circolari continui, agevolati dall’utilizzo di oli.
Ha un effetto tonico sulla pelle, allenta le tensioni muscolari stimolando la circolazione sanguigna e linfatica. Riattiva la vitalità della respirazione, calma e tonifica il sistema nervoso. Favorisce la digestione e l’eliminazione delle tossine. Permette di eliminare i dolori dovuti a posture scorrette, cattiva circolazione e artrosi.
Ha un ottimo effetto benefico sulla psiche e sulle emozioni represse. Nel momento in cui ci si rilassa, i pensieri si calmano e trovano la giusta collocazione e dimensione. 

Sarà possibile prenotare il proprio massaggio contattando l'Associazione al numero di telefono 0187 599493 o di cellulare 392 0622367, oppure scrivendo una email info@rockambolesque.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl