Cara Amica, Caro Amico

24/ott/2008 14:58:21 Teatro Vascello Contatta l'autore

Lettera Appello per sostenere il Teatro Vascello fate girare per favore se potete! grazie
Cara  Amica, Caro  Amico,

il Teatro Vascello sta cercando di lottare con tutte le sue forze per mantenere la sua attuale struttura, al fine di garantire quel servizio culturale necessario per la crescita collettiva sociale di un territorio.

Le difficoltà sono molte, e ne siamo tutti coscienti, chi più chi meno. Per far vivere la cultura è necessario un  impegno di tutti, non solo degli operatori direttamente interessati, ma anche e sopratutto dei cittadini, che sono e rimarranno sempre chiamati a decidere sul disegno sociale, culturale e civile di una società e sul futuro delle prossime generazioni. Vi invitiamo, quindi a sostenere il Teatro Vascello attraverso l'acquisto di una Card che vi permetterà di venire a vedere gli spettacoli a soli euro 4,50 ciascuno, per un minimo di due persone . Con questo piccolo contributo potrete permettere a questo Teatro di sopravvivere. Vi ricambieremo con Spettacoli di Qualità che hanno sempre contraddistinto questo spazio, questa piazza aperta a tutti che da ben vent'anni continua la sua attività nonostante tante difficoltà.

Il Teatro Vascello è un luogo pubblico, è di tutti non abbandonate questo spazio, venite a viverlo, partecipate come moltitudine ai movimenti culturali che animano il mondo teatrale, siete voi la linfa vitale, senza partecipazione cittadina non c'è vita culturale. Senza la base sociale composta da voi: uomini, donne, bambini, anziani, la famiglia, non c'è fermento culturale.

La cultura è come il linguaggio va condivisa attraverso l'incontro e la parola. Sottoscrivete la Card del Teatro Vascello e resterete attaccati a questo luogo come una nuova pelle e una nuova identità.

Date la possibilità al Teatro di crescere e cambiare con voi nel quotidiano.

Vi chiediamo di essere più vicini e partecipi al nostro impegno, che è un impegno rivolto in primo luogo a voi cittadini. Un teatro senza pubblico non ha ragione di esistere, è per questo che riteniamo indispensabile una vostra maggiore attenzione per questo spazio teatrale, luogo d'incontro e di crescita culturale e sociale oltre che civile. Voi siete chiamati a decidere sul futuro e il presente di questo teatro.

Per incentivare una maggiore partecipazione alla vita del Teatro Vascello vi chiediamo di sottoscrivere la Card, ricca di tante proposte teatrali. Inoltre il 31 dicembre 2008 vi invitiamo a Festeggaire Insieme il Capodanno 2008, con spettacoli, musica, tante cose buone da gustare e tante persone da incontrare, conoscere, Ri-conoscere, vi aspettiAmo

A TEATRO IN DUE CON SOLO  euro 4,50

La "Card 5 spettacoli a scelta"  costa euro 40.00

l'accompagnatore accederà allo spettacolo pagando euro 1.00

La "Card 10 spettacoli a scelta" costa  80.00 euro

l'accompagnatore accederà allo spettacolo pagando euro 1.00

La Card non è nominativa; la puoi regalare a un tuo familiare, a un amico, la puoi cumulare e fare un gruppo.

La promozione sarà attiva fino al 16 novembre.

Per acquistare La Card il botteghino del Teatro Vascello è sempre aperto tutti i giorni dal 9 alle 20. - promozione@teatrovascello.it

Sostieni la cultura. Vieni al Teatro Vascello

Per la programmazione vai su    www.teatrovascello.it

Info 06 5881021

Teatro Vascello Via Giacinto Carini, 78 Roma - Monteverde

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello .

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'
La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.

This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.