Hu Robot Balletto Di Roma 4-5-6 ottobre venerdì h 21 - sabato h 19 - domenica h 17 - Abbonamenti e card a partire da 60 euro Teatro Vascello Roma

26/set/2019 10:33:18 Teatro Vascello Contatta l'autore

DANZA Teatro Vascello, via Giacinto Carini, 78 Roma tel.06.5881021 promozione@teatrovascello.it  promozioneteatrovascello@gmail.com

In questa occasione potrete ritirare il programma completo della stagione 2019 2020. Vi aspettiamo

Non sei ancora abbonato al Teatro Vascello? informati, c'è una novità.

Abbonamenti e card a partire da 60 euro

Ponentino card € 60,00 a 5 spettacoli a scelta, tra le proposte di teatro, musica e danza (giorno e posto libero), l’abbonamento non è valido per le proposte inserite negli abbonamenti EOLO e ZEFIRO

ZEFIRO abbonamento fisso a 9 spettacoli (posto e turno fisso)

turno a scelta tra martedì, mercoledì, giovedì

turno a scelta tra venerdì, sabato, domenica

EOLO abbonamento a combinazione a 5 spettacoli (posto e turno fisso)

turno a scelta tra martedì, mercoledì, giovedì

È possibile effettuare il cambio turno con un costo supplementare di € 5,00;

esclusivamente per i nostri vecchi abbonati il cambio turno sarà possibile senza costi aggiuntivi.

4-5-6 ottobre 2019 venerdì h 21 - sabato h 19 - domenica h 17

Balletto Di Roma       Hu Robot

ideazione e regia Ariella Vidach, Claudio Prati
coreografia Ariella Vidach
con il corpo di ballo del Balletto di Roma

Primo dei due appuntamenti con il Balletto di Roma, HU_robot e` una coreografia di Ariella Vidach che esplora la robotica e la realtà aumentata, aprendo lo spazio scenico a inedite possibilità percettive. I danzatori si smaterializzano e
si moltiplicano replicati in immagini riprese
ed elaborate da un robot in scena. La danza trasforma gli eventi in un’esperienza polisensoriale che proietta letteralmente lo spettatore sui fondali della scena, coinvolgendolo in un confronto serrato con l’alterità.

Botteghino:

intero euro 20, ridotto over 65 euro 15 ridotto under 26 euro 12

Card Ponentino 5 spettacoli a scelta 60 euro

questo spettacolo non è inserito nell'abbonamento EOLO e ZEFIRO

TEATRO VASCELLO STRUTTURA DOTATA DI ARIA CONDIZIONATA

Programma completo su: https://www.teatrovascello.it/

Come raggiungerci con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma, Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma
Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello. Oppure fermata della metro Cipro e Treno Metropolitano fino a Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO

#Prosa #Danza #Musica #TeatroDanza #Performance #Readingletterari #Clownerie #Circo #Concerti #SpettacoliperBambini #FestivaL #Eventi #Laboratori

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messaggio 'cancella'