Peter Pan dal 4 al 7 gennaio tutti i giorni - Danza PrimA ASSOLUTA Trilogìa 16-17 gennaio h 21 Teatro Vascello

04/gen/2018 15.41.11 Teatro Vascello Contatta l'autore

Teatro Vascello per tutta la famiglia 4-5-6 gennaio h 17 - 7 gennaio h 15

prezzi 10 euro per tutti prenotatevi promozione@teatrovascello.it

La Fabbrica dell'Attore - Teatro Vascello

Peter Pan

da James Matthew Barrie

adattamento di Valerio Russo

con Valentina Bonci, Isabella Carle, Matteo Di Girolamo, Chiara Mancuso,

Marco Ferrari, Mario Piana, Pierfrancesco Scannavino

canzoni originali  Claudio Corona

scene e costumi Clelia Catalano

regia Maurizio Lombardi

una mescolanza di suggestioni cucita con maestria dal notevole lavoro di
immaginazione e fantasia di regia e scenografia, e dall'indiscussa bravura, verve e senso
del ritmo degli attori, impegnati in un vorticoso cambio di abiti e personaggi.

Teatro Vascello Prima Assoluta Danza prezzi 15 euro intero - 12 euro ridotto prenota promozione@teatrovascello.it 16-17 gennaio 2018 h 21

Trilogìa

MP3PROJECT EVENTS

Idea e progettazione , Michele Pogliani, Tiziana Barbaranelli, Stefano Pirandello

Michele Pogliani torna sul palcoscenico del Teatro Vascello il 16 e 17 gennaio 2018 alle ore 21.00 con un nuova produzione dal titolo Trilogìa. Tre momenti della vita di un uomo: Il primo quadro è Alea (traduzione latina di dado) e rappresenta  la componente casuale della vita che sposta gli equilibri e sposta l’esito finale verso il fato.  Il secondo quadro è Ananke, ossia la necessità: è questo il momento del viaggio interiore che produce la catarsi. Il terzo e ultimo quadro è Ilinx, ossia la vertigine: al centro della scena della propria esistenza il protagonista di questo assolo vive l’ebbrezza e l’alienazione, lo stordimento e l’estasi  che si provano quando si è soggetti a forze che abbattono il proprio controllo. “Vi ho promesso di non dimenticare. Vi ho portati in salvo nella memoria. Voglio tenere tutto stretto, fin dal principio, i dettagli, il caso, il fluire degli eventi. Prima che la distanza offuschi lo sguardo che si volge indietro […].Eppure solo la distanza consente di risalire a un probabile inizio” ( Luther Blisset)

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO

Abbonamenti

ABBONAMENTO REGALO € 50,00

5 spettacoli a scelta programmazione prosa, musica e danza

FREE CLASSIC

euro 90,00 10 spettacoli a scelta programmazione prosa, musica e danza

LOVE euro 80,00 4 spettacoli in coppia, a scelta programmazione prosa, musica e danza

FAMILY euro 40,00 programmazione Vascello dei Piccoli 5 ingressi cumulabili

06 5881021 - 06 5898031

Via Giacinto Carini, 78 - 00152 Roma

www.teatrovascello.it promozione@teatrovascello.it

IL Teatro Vascello si trova nello splendido quartiere di Monteverde vicino al Gianicolo sopra a Trastevere a Roma, con i suoi 350 posti, la platea a gradinata e il palcoscenico alla greca permette un'ottima visibilità da ogni postazione.

Il Teatro Vascello propone spettacoli di Prosa, Spettacoli per Bambini, Danza, Drammaturgia Contemporanea, Eventi, FestivaL, Rassegne, Concerti, Laboratori

Come raggiungerci con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma, Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano : da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

#Prosa #Danza #Musica #TeatroDanza #Performance #Readingletterari #Circo #Concerti #TeatroRagazzi #FestivaL #Eventi #Laboratori