Is Mascareddas | comunicato stampa del 9 novembre | Sabato e domenica a Cagliari al Teatro Massimo di scena Giallo Minimal Teatro

09/nov/2017 08:32:03 Is Mascareddas Teatro e Laboratorio Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA DEL 9 NOVEMBRE 2017

Sabato e domenica a Cagliari al Teatro Massimo alle 17

Giallo Mare Minimal Teatro nello spettacolo “Accadueo”.

*

Prosegue a Cagliari Il Grande Teatro dei Piccoli de Is Mascareddas, con due serate all’interno della rete di festival 10NodiSabato 11 e domenica (12 novembre), alle 17 nella sala M2 del Teatro Massimo si alza il sipario su “Accadueo”, otto piccole storie originali sull’acqua proposte da Giallomare Minimal Teatro.

Lo spettacolo della compagnia di Empoli vede in scena oltre l’attrice Vania Pucci, l’artista multimediale Giulia Rubenni che utilizza una particolare macchina scenografica: una video camera riprende un piano colmo di sabbia che le mani di Giulia scolpiscono, modellano, disegnano con straordinaria abilità. Le forme,  veri e propri quadri, tramite la videoproiezione diventano la scenografia dove l’attrice si muove e racconta.

Si resta a Cagliari al Teatro Massimo - sabato 25 e domenica 26 novembre - per il successivo spettacolo della quindicesima stagione di teatro per famiglie in corso tra la città capoluogo e Monserrato, al MoMoTI, fino al 24 dicembre: la pièce di teatro danza di  ASMED “Baba Yaga”, in scena alle 17 (in sostituzione del titolo “Il Vento e la Fanciulla”).

IL GRANDE TEATRO DEI PICCOLI • MONSERRATO è un progetto realizzato col contributo della Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport, della Fondazione di Sardegna, del Comune di Cagliari, assessorato alla Cultura, del Comune di Monserrato, Assessorato alla Cultura.

INFO E PRENOTAZIONI ismascareddas@gmail.com �“ Cell: 346.5802580 �“ Tel. 070.5839742. Biglietti serali teatro: 5 euro > Biglietti scuole: 4 euro > SONO PREVISTI SCONTI PER I GRUPPI.

Compagnia Is Mascareddas

www.ismascareddas.it