[Comunicato Stampa] Christmas Party - Apericena, Drink, Spettacoli e Libro Omaggio

19/nov/2015 15:18:01 13Viole Contatta l'autore

Venerdì 4 dicembre!
Natale non è Natale senza una festa!

E noi ci saremo per proporvi una serata dal gusto magico e speziato. Dalle 19.30, all'Area Feste di Gorla Maggiore, potrete gustare golose stuzzicherie, accompagnate da drink festosi, durante l'apericena; potrete ballare e scatenarvi con le nostre ballerine e godervi gli spettacoli che vi intratterranno durante tutta la serata.

E non è finita! Perchè Natale non è Natale se non ci sono i regali!

E il regalo ve lo facciamo noi! Ognuno di voi riceverà infatti in omaggio una copia a scelta fra ben quattro romanzi: "New York-Napoli, Amore al Peperoncino" e "Sposami a Sugar Land" di Pamela Boiocchi e Michela Piazza; oppure "Krill" e "Il Tesoro della Vera Cruz" di Roberto Modolo.

Amore, avventura, emozioni, amicizia. Lasciatevi trasportare a bordo di una nave che solca gli oceani, sul tetto di un grattacielo a New York o nelle sterminate distese del Teaxs tra cowboy e belle donne!

Noi vi aspettiamo! E voi? Non vorrete perdervi una notte così?

Alla serata sarà presente anche l'Oasi Felina di Castellanza.
Diamo una mano a passare un caldo Natale anche a tutti i mici del rifugio: bastano una scatoletta, un crocchino o una vecchia coperta per scaldarli!

Prenota il tuo tavolo scrivendoci una mail a info@13viole.org o chiamando il numero 3939982574

Pamela B.
13Viole