Arriva il Maggio dei Libri: 25% di sconto

09/mag/2014 17:44:19 Girasoliteatro Contatta l'autore

Arriva il Maggio dei Libri: 25% di sconto per voi!

DA OGGI fino al 31 maggio
,
Io racconto  il primo libro di fiabe di Helga Dentale
sarà scontato del 25% sullo store YCP
Ancora racconto il nuovo libro di Helga Dentale
sarà scontato del 25% sullo store YCP

Per avere lo sconto del 25% sull'intero ordine
Basta utilizzare il codice sconto MAGGIO25
nell'apposito campo coupon durante l'acquisto

per vedere come funziona clicca qui per Ancora racconto
oppure clicca qui per Io racconto

-----------------------------
Formazione come ricerca, scoperta, ricchezza.
"Aiutami a fare da me"
era il motto di Maria Montessori che ha segnato un nuovo modo di insegnare ai bambini nella storia della pedagogia.
Io utilizzo questo approccio e lo applico nel mio Metodo Teatro in Gioco, per giocare al teatro con i bambini. E, di conseguenza, anche il mio modo di formare educatori ed insegnanti riflette questo stesso sentire, percepire, concepire il senso stesso della formazione... segue

www.girasoliteatro.com

------------------------
Eventuali dati personali in nostro possesso NON saranno divulgati né  trattati per fini commericiali o diversi dalla semplice informativa relativa UNICAMENTE alla nostra attività teatrale. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio ci sono stati comunicati espressamente o provengono da richieste di iscrizioni o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati, o da messaggi e-mail a noi pervenuti in conformità alla Legge 196/2003, nel rispetto del trattamento di dati personali. Ci scusi se Lei ha ricevuto il messaggio accidentalmente. Se non vvuole ricevere altri  messaggi da parte nostra la  preghiamo di rispodere con una e-mail con scritto "CANCELLAMI" all’indirizzo: girasoliamoci@tiscali.it
Una non risposta varrà come consenso alla spedizione dei nostri comunicati.