GirasoliTeatro

16/apr/2013 12:34:46 Girasoliteatro Contatta l'autore

Supporta il teatro, sopporta questa mail. GirasoliTeatro

20 aprile ore 17.00
Dopo il seminario "Ti racconto una storia", specifico sulla narrazione di fiabe e storie per bambini, torniamo ad esplorare la meravigliosa tematica della narrazione.
"Officina per narrare" è un percorso espressivo per iniziare a sperimentare; un'officina creativa appunto; un incontro rivolto a lettori, narratori, insegnanti, genitori, curiosi, appassionati di storie e narrazione.
Un seminario sul piacere di narrare e sugli strumenti espressivi che mettiamo in gioco quando raccontiamo o leggiamo una storia ad alta voce.
Libreria Risvolti - Roma. (segue...)

11-12 maggio
Nuovo seminario di formazione "Teatro e arte..due linguaggi che possono incontrarsi". Due giornate formative e creative per educatori,insegnanti,operatori teatrali, all'insegna della globalità dei linguaggi artistici. Che cos'è l'arte contemporanea? Come può essere raccontata ai bambini? Teatro e arte come possono trovare un punto comune per fondersi in un percorso creativo a misura di bambino? Queste le tematiche portanti su cui si struttura il seminario. La modalità di conduzione è prettamente pratica: fare, fare, fare!  (segue...)

...è andato in scena APPARTENENZA di Helga Dentale.

www.girasoliteatro.com

Sopportando questa mail, dai una mano all’ambiente: contribuisci a limitare l’uso della carta. Grazie

------------------------------

Eventuali dati personali in nostro possesso NON saranno divulgati né  trattati per fini commericiali o diversi dalla semplice informativa relativa UNICAMENTE alla nostra attività teatrale. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio ci sono stati comunicati espressamente o provengono da richieste di iscrizioni o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati, o da messaggi e-mail a noi pervenuti in conformità alla Legge 196/2003, nel rispetto del trattamento di dati personali. Ci scusi se Lei ha ricevuto il messaggio accidentalmente. Se non vvuole ricevere altri  messaggi da parte nostra la  preghiamo di rispodere con una e-mail con scritto "CANCELLAMI" all’indirizzo: girasoliamoci@tiscali.it . Una non risposta varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti. Grazie