GirasoliTeatro

19/mar/2013 18:48:37 Girasoliteatro Contatta l'autore

Supporta il teatro, sopporta questa mail. GirasoliTeatro

28 marzo, dalle 17.00  Storie per bambini (e genitori) curiosi Spettacolo per bambini di e con Helga Dentale e Fabio Filippi.
Che ci sarà in quella grande valigia?
 Si dice sia una valigia magica… ma certo che è magica! E’ piena di storie, personaggi, racconti..
Ci sono tipi strani e buffi,
come gli gnometti Pepetto e Pepetta… ma anche la fatina della Voce nel Regno di Vocebella.. ci sono tante altre storie (anche famose!) ed anche tante magie..
  Uno spettacolo per bambini dai 3 ai 7 anni (segue...)

Dal 5 aprile in scena APPARTENENZA di Helga Dentale.
Appartenenza è un labirinto mentale dove gli attori si muovono, spinti da domande e in cerca di risposte. Lo spettacolo si costruisce su una serie di interrogativi che vogliono essere un modo per indagare, sentire, smettere di ignorare. (segue)

Qui Il video delle prove

www.girasoliteatro.com

Sopportando questa mail, dai una mano all’ambiente: contribuisci a limitare l’uso della carta. Grazie