Erba Voglio

30/mag/2011 11:38:45 Teatro Contatta l'autore

Debutta martedì 31 maggio al Teatro Cometa Off di Roma, via Luca Della Robbia 47, Erba Voglio. Lo spettacolo scritto e prodotto da Sara Caldana, sarà in scena fino a domenica 5 giugno. L’amore si presenta nella vita degli uomini in svariate sembianze. È questo quello che accade ai quattro protagonisti di Erba Voglio. Ingrif, depressa ed apparentemente ninfomane incontra, il giorno della vigilia di Natale, Desiderio, un uomo cinico, segretario di una insolita e bizzarra chiromante. Anche la sua vita verrà segnata dalla conoscenza di Bocconcello, esperto di emozioni, che a sua volta incontrerà Giò, la donna del destino. Uno spettacolo che parla, in chiave assolutamente comica, di quanto sia faticoso impegnarsi in una relazione, di quanto sia raro decidere di accollarsi seriamente questa fatica, di quanta paura si possa avere a lasciarsi andare completamente e di come a volte il destino ci spinga a dimenticare questa paura che accomuna tutti. ERBA VOGLIO Di Sara Caldana Con Sara Caldana, Giulia Bornacin, Michele Albini, Guido Saudelli, Diego Placidi Regia Diego Placidi Prodotto da Sara Caldana Scenografia Diego Placidi Luci e fonica Enrico Claro Costumi Valeria Meli Ufficio stampa Rocchina Ceglia 3464783266 Teatro Cometa Off Via Luca della Robbia 47 – Roma Dal 31 maggio al 5 giugno 2011 Dal martedì al sabato ore 21.00 Domenica ore 18.00 e ore 21.00 Biglietti. !2.50 + 2.50 tessera associativa