Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Spettacoli Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Spettacoli Mon, 19 Feb 2018 10:28:35 +0100 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/1 All’Atlantico di Roma l’evento di beneficenza “Fratelli di sangue” Thu, 15 Feb 2018 17:13:25 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/469884.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/469884.html Iolanda Iolanda  

Il film “Fratelli di sangue” apre la serata benefica per sostenere l’Avis Comunale di Roma nel progetto “Casa del Donatore”. 

Il 02 Febbraio presso l’Atlantico di Roma è  stato presentato l’evento di beneficenza “Fratelli di sangue”.  La Manifestazione nasce con un nobile scopo: raccogliere i fondi per sostenere l’Avis Comunale di Roma nel progetto “Casa del Donatore”, un’iniziativa ideata dal cantautore Francesco Alessandro insieme con Francesco Rizzi, sceneggiatore e protagonista del film “Fratelli di sangue”, per la regia di Pietro Tamaro.

Ad aprire la serata, sono state proprio alcune scene del film, che è stato anche lo spunto per l’iniziativa Avis.

Subito dopo, i presentatori Dario Angelucci e Roberto Porpurini, della EPM Produzioni, hanno intervistato i protagonisti,  Francesco Rizzi e Mirko D’Arpa.

Rizzi ha ricordato i prestigiosi riconoscimenti ricevuti a New York all’Indipendent Film Festival, proprio con “Fratelli di Sangue”.

 Il lungometraggio, infatti, ha vinto ben quattro premi, fra cui “Miglior sceneggiatura” e “Miglior Attore protagonista” Francesco Rizzi.

 Di seguito Rizzi ha anticipato al pubblico il suo prossimo lavoro: “Call me baby”, pellicola che vede la regia di Dario Angelucci. “Un film dal contenuto altamente sociale - ha detto Rizzi-uno spaccato dei nostri giorni, che mette in luce le difficoltà dei giovani d’oggi, in una società che spesso li travolge”.

Per questa manifestazione filantropica hanno voluto dare il proprio contributo artistico diversi volti dello spettacolo, come Lola Maldad, che si è esibita in alcune performance di burlesque. Molto ironica la sua interpretazione di Jessica Rabbit, il personaggio immaginario inventato da Gary Wolf e trasposto nel film d’animazione “Chi ha incastrato Roger Rabbit”.

Nel corso della serata, si sono susseguiti sul palco cantanti dall’indubbio talento come Flavio Capasso, già volto in The Voice e Karaoke King, e Chiara Felici, vincitrice di una tappa del Karaoke King.

Particolarmente emozionante è stata l’esibizione del Maestro di Flauto Alessandra d’Andrea, un’artista dotata di grande talento e presenza scenica.

 

Il Progetto “Casa del Donatore” è stato presentato dal Dr. Maurizio Infantino, Presidente dell’Avis Comunale di Roma, e dal Dr. Riccardo Mauri. L’Avis Comunale di Roma è una ONLUS costituita da soggetti che donano volontariamente e periodicamente, in modo assolutamente anonimo e del tutto gratuito, il proprio sangue. Il sangue non può essere prodotto artificialmente e, ad oggi, non esiste un prodotto farmacologico capace di sostituirsi al sangue umano; la disponibilità di questa risorsa è indispensabile e insostituibile nella terapia di molte malattie, oltre che fondamentale nei servizi di pronto soccorso e in chirurgia. La donazione di sangue va intesa come valore umanitario universale ed espressione di solidarietà e senso civico.

]]>
TellMe, teatro per alfabetizzazione migranti - Progetto di Jacopo Fo e Comitato Il Nobel per i Disabili Thu, 15 Feb 2018 14:53:29 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/470086.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/470086.html LP Press LP Press Buongiorno, inviamo informazioni su questo progetto transnazionale ideato in Italia da Jacopo Fo e con eventi sul nostro territorio nazionale tra fine febbraio e giugno 2018.
Ci auguriamo che possiate dedicare spazio a questo progetto e alla sua piattaforma social che aspira a creare una rete europea su questi temi.
Grazie per l'attenzione e buon lavoro



COMUNICATO STAMPA  con gentile richiesta di pubblicazione

TellMe
Theatre for Education and Literacy Learning of Migrants in Europe


Progetto per l’ALFABETIZZAZIONE LINGUISTICA E MATEMATICA DEI MIGRANTI ATTRAVERSO IL TEATRO, con PIATTAFORMA SOCIAL ONLINE che mette in rete chi si occupa di questi temi ed EVENTI CHE SI SVOLGERANNO IN ITALIA TRA FEBBRAIO E GIUGNO 2018.
Il progetto si sviluppa  tra Italia, Portogallo e Svezia, è  finanziato dal programma europeo  Erasmus+, è stato ideato da Jacopo Fo e da Nazzareno Vasapollo ed ha come capofila il Nuovo Comitato Il Nobel per i Disabili fondato da Franca Rame e dal Premio Nobel per la Letteratura Dario Fo.


Prossimi workshop del progetto per operatori europei:
21 > 27 febbraio 2018, Libera Università di Alcatraz, Gubbio
- “Theater as an Instrument of Relationship in the Migrants’ Linguistic Literacy”
- “Theater as an Instrument in the Migrants’ Mathematical Literacy”


I corsi sperimentali per migranti:
22 > 25 marzo 2018 - “Theater for linguistic literacy” -  Covilhã (Portogallo)
5 > 8 aprile 2018 - “Theater for mathematical literacy”  -  Örkelljunga (Svezia)

Eventi collaterali  a Torino, Ancona e Loreto in via di definizione nei mesi di maggio e giugno 2018

Sito web: www.tellmeproject.com    |    Social Platform: https://social.tellmeproject.com
Indirizzo email dell’organizzazione italiana: europe@comitatonobeldisabili.it



La difficoltà a padroneggiare la lingua è una delle componenti più importanti dell’insicurezza materiale, sociale e psicologica sperimentata dai migranti nel processo della loro difficile integrazione in qualsiasi paese.
Il progetto “TELL ME - Theatre for Education and Literacy Learning of Migrants in Europe” ha come obiettivo specifico quello di costituire nuove linee guida metodologiche, che diventino un riferimento europeo, sull’utilizzo del teatro per l’alfabetizzazione linguistica e matematica dei migranti, favorendone così l’inserimento sociale e professionale.

Il progetto, che si sta sviluppando tra Italia, Portogallo e Svezia, è finanziato dal programma Erasmus+ ed è stato ideato da Jacopo Fo e da Nazzareno Vasapollo per il Nuovo Comitato il Nobel per i Disabili che ne è capofila e che lo sviluppa con una partnership strategica che vede coinvolti altri tre enti europei:
- Associazione Nuovi Linguaggi di Loreto, provider accreditato per la Formazione Professionale che da oltre vent’anni gestisce al proprio interno una Scuola di Recitazione,
- ASTA, Compagnia Teatrale portoghese che si occupa di produzione teatrale e teatro educativo,
- IFALL, associazione svedese che si occupa di rifugiati.

Un’equipe transnazionale di ricercatori sta producendo da circa due anni un kit educativo che verrà messo a disposizione gratuitamente di centri per l’apprendimento, scuole e associazioni. Il kit sarà supportato da un’apposita piattaforma di e-learning e, oltre che dalle linee guida, sarà costituito da curricula diversificati per formatori e utenti finali, da materiali didattici ad hoc e da specifici tutorial video.

I materiali costituiti vengono sperimentati in tre workshop rivolti a 24 operatori europei e in due corsi per migranti. I workshop si svolgono a Gubbio presso la Libera Università di Alcatraz, il primo si è svolto nel mese di ottobre mentre il secondo e il terzo si svolgeranno dal 21 al 27 febbraio 2018. In questi ultimi giorni di formazione sono previsti anche due momenti di spettacolo che verranno trasmessi in diretta sulla pagina facebook di Jacopo Fo https://www.facebook.com/jacopofoalcatraz: il 22 febbraio alle ore 21 Mario Pirovano presenta lo spettacolo teatrale “Comic Mistery Play”, in Mistero Buffo di Dario Fo in lingua inglese;  il 25 febbraio  alle ore 21  ci sarà il concerto del gruppo Red Roses con voce, arpa e violino.
I corsi per migranti si svolgeranno a Covilhã (Portogallo) dal 22 al 25 marzo e a Örkelljunga (Svezia) dal 5 all’8 aprile 2018.

LA PIATTAFORMA SOCIAL
Per diffondere su più larga scala possibile le linee guida metodologiche un prodotto molto importante del progetto è la Tell Me Social Platform, online in https://social.tellmeproject.com
Ma un importante obiettivo della Social Platform è anche quello di implementare una rete europea che connetta le esperienze di coloro che operano nell’ambito dell’apprendimento, del sociale e del teatro e a creare nuove collaborazioni, nuove idee e nuovi progetti. Una sorta di forum avanzato nel quale gli utenti interessati (educatori, rappresentanti di istituzioni, di associazioni di categoria, migranti…) potranno trovare un luogo di informazione, scambio e riflessione sulle pratiche educative rivolte a rifugiati, richiedenti asilo e immigrati con particolar riguardo a quelle inerenti l’alfabetizzazione (linguistica, matematica, finanziaria…) della fascia adulta.
La piattaforma vuole proporsi come un social network specializzato che non sia solo un modo per condividere, ma un luogo dove collaborare a livello transnazionale.

GLI EVENTI MOLTIPLICATORI -  in Italia a Torino e nelle Marche tra fine maggio e inizio giugno 2018
Vari eventi moltiplicatori nei tre paesi partner serviranno a diffondere in tutta Europa le metodologie costituite e in Italia si stanno organizzando a Torino per la fine del mese di maggio e ad Ancona e Loreto per il mese di giugno 2018.
Gli eventi verranno organizzati con la presenza di rappresentanti dei partner del  progetto e il principale scopo sarà quello di condividere gli output intellettuali nella versione definitiva e disseminarli fra gli stakeholders interessati a livello europeo: enti che si occupano di apprendimento, associazioni di supporto ai migranti, istituzioni amministrative e politiche, ecc…
Partendo dalla presentazione del programma Erasmus+ e dell’azione KA2 in cui si inscrive il progetto, durante gli eventi verranno descritti gli obiettivi, gli strumenti disponibili, le metodologie, le attività e le tempistiche.
Verrà proiettato l’Edu-docufilm TELL ME e saranno consegnate ai presenti i materiali didattici, le linee guida e saranno illustrati e promossi i vari web tools disponibili: sito, piattaforma di e-learning, piattaforma TELL ME etc…

L’EDU-DOCUFILM TELL ME
Uno dei principali output del progetto sarà la realizzazione di un edu-docufilm dal titolo “TELL ME” che rappresenterà una componente didattica importante da allegare alle linee-guida e che conterrà un’intervista a Jacopo Fo. Durante e a latere dei principali eventi (eventi moltiplicatori, corsi per migranti, workshop) il film documenterà le attività del progetto riportando anche le storie dei partecipanti (educatori e discenti) in maniera funzionale alla fruizione generale del kit degli output prodotti: curricula, materiali didattici, linee guida…
Il film sarà diretto dal regista Andrea Anconetani, presidente dell’Associazione Nuovi Linguaggi, con il supporto degli altri partner. L’audio riporterà la lingua originale dei vari intervenienti con la sottotitolatura nelle 4 lingue di progetto: Inglese, Italiano, Portoghese e Svedese.
Il prodotto finale verrà archiviato su Youtube, reso disponibile nel sito del progetto, nella piattaforma TELL ME e nei siti dei soggetti partner.


Ufficio Stampa Lp Press
Luigi Piga

mob. 3480420650
email. luigipiga@lp-press.com

]]>
CS Valsusa Filmfest cerca emigranti e propone due film a Bardonecchia: Il Cammino della speranza di Pietro Germi e L'ordine delle cose di Andrea Segre Mon, 12 Feb 2018 11:17:09 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/469600.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/469600.html LP Press LP Press Buongiorno, invio informazioni su questa nuova iniziativa del Valsusa Filmfest e sulle proiezioni organizzate a Bardonecchia dove il 18 febbraio viene proposto "Il cammino della speranza" di Pietro Germi (1950), un film di più di cinquant'anni fa che ci ricorda che anche gli italiani sono stati emigranti tra quelle stesse montagne innevate e gelide affrontate oggi da molti profughi africani.
Grazie per l'attenzione.  Gigi Piga  3480420650


COMUNICATO STAMPA

IL VALSUSA FILMFEST CERCA “TESTIMONIANZE DA EMIGRANTI” PER LA XXII EDIZIONE E PROPONE DUE PROIEZIONI SUL TEMA A BARDONECCHIA

18 febbraio 2018 ore 18 - Proiezione di “IL CAMMINO DELLA SPERANZA” di Pietro Germi
Palazzo delle Feste – Piazza Valle Stretta 1, BARDONECCHIA (TO)  |  Ingresso libero

25 febbraio 2018 ore 18Proiezione di  “L’ORDINE DELLE COSE” di Andrea Segre che sarà presente in sala
Cinema Sabrina, Via Medail 73, BARDONECCHIA |  Ingresso libero
 
Il Valsusa Filmfest cerca persone da intervistare su un periodo della loro vita vissuto da emigrante, per creare brevi documentari da presentate durante la XXII edizione del festival.
Sul tema propone anche due proiezioni a Bardonecchia, città di confine vicinissima ad un nuovo tragitto della disperazione di giovani profughi in cerca di un futuro migliore.
Dal 1950 al 2017, a 67 anni di distanza, due film e una sola storia: quella dell’umanità in cammino


www.valsusafilmfest.it



Tra le novità della XXII edizione del Valsusa Filmfest ci sarà “Testimonianze da Emigranti”, iniziativa con la quale si intende dare spazio a testimonianze di persone che abbiano vissuto un periodo della loro vita da emigranti, che abbiano lasciato il loro paese per cercare lavoro in un'altra regione o in un’altra nazione.
Persone che abbiano vissuto le difficoltà di chi si sradica da un luogo dell’anima, dalle proprie abitudini e lasciando le proprie famiglie, per inserirsi in nuovi paesi e comunità.

Chi avesse voglia di raccontare la propria esperienza può scrivere a segreteria@valsusafilmfest.it
Le interviste verranno registrate in collaborazione con alcuni operatori dell’Istituto Fellini di Torino, con l’obiettivo di creare brevi documentari da presentare durante il festival che si svolgerà dal 16 al 25 aprile 2018 in bassa ed alta Valle di Susa e con altri eventi collaterali in date da definire.

Gli organizzatori dell’Associazione Valsusa Filmfest basano questa iniziativa sulle seguenti riflessioni:
L’emigrazione è un fenomeno inarrestabile, che coinvolge tutte le generazioni e tutti i Paesi.
L’Italia ne è stata coinvolta fin dall’800 con le grandi traversate oceaniche verso l’America, la “terra promessa”.
Quasi trenta milioni di italiani sono emigrati verso l’Australia, le Americhe e l’Europa del nord.
All’inizio del Novecento la nostra penisola godeva di unità politica, ma non ancora economica, poiché nel settentrione erano evidenti i segni della recente industrializzazione, mentre nel Mezzogiorno la popolazione era legata alla terra, per lo più gestita con metodi ancora feudali; senza contare la scarsa produttività del suolo a causa dei sistemi di coltivazione arretrati.
Ma le cause che hanno costretto all’abbandono della propria casa sono state molteplici.
Nel 1951 l’alluvione del Polesine, che causò 180mila senzatetto, determinò una conseguente ondata migratoria. Non è un caso che nel 1950 Pietro Germi girasse proprio a Bardonecchia il film “Il Cammino della Speranza”, in cui si raccontava di un gruppo di siciliani che in seguito alla chiusura di una miniera decisero di andare in Francia. Oppure che a Claviere ci sia una “valle dei Mandarini”.
Negli anni Sessanta il boom economico ha attratto al nord molti meridionali chiamati direttamente dalla FIAT a lavorare nei suoi stabilimenti e purtroppo l’accoglienza non fu in sintonia con le necessità industriali: famosi i cartelli “non si affitta ai meridionali”.
In questi ultimi anni si è parlato di una nuova emigrazione causata dalla grave crisi che ha coinvolto i paesi del sud Europa, molti giovani hanno così cercato lavoro emigrando all’estero.
Attualmente si contano circa 80 milioni di oriundi italiani che vivono in differenti nazioni del mondo: i più numerosi sono in Brasile, Argentina e Stati Uniti d’America.


LE PROIEZIONI A BARDONECCHIA NEI GIORNI 18 E 25 FEBBRAIO 2018
“Il cammino della Speranza” di Pietro Germi e
“L’ordine delle cose” di Andrea Segre che sarà presente in sala

Due eventi di avvicinamento al XXII Valsusa Filmfest si svolgono a Bardonecchia, città di frontiera attorno alla quale si sta creando un nuovo drammatico fenomeno migratorio con numerosi giovani africani che cercano di attraversare il confine con la Francia camminando per giorni al gelo.
Non a caso il primo film scelto è “Il cammino della speranza” di Pietro Germi (1950) in programma il 18 febbraio alle ore 18 al Palazzo delle Feste, mentre il secondo è il recente “L’ordine delle cose” di Andrea Segre (2017) che presenterà di persona la sua ultima opera il 25 febbraio alle ore 18 al Cinema Sabrina. 
Dal 1950 al 2017, a 67 anni di distanza, due film e una sola storia: quella dell’umanità in cammino.
Il film di Germi, uscito nelle sale nel 1950, è stato girato fra Favara (Agrigento), Roma e l’Alta Valle di Susa ed  è stato selezionato tra i 100 film italiani da salvare. Fra gli sceneggiatori c’erano Federico Fellini e Tullio Pinelli e fra i numerosi riconoscimenti ricevuti ci fu anche l’Orso d’argento del Festival di Berlino.
Il film racconta la storia di un gruppo di minatori rimasti senza lavoro che decidono di raggiungere la Francia.  Si tratta di un film di più di cinquant'anni fa ma che, rivisto oggi, ci ricorda che anche gli italiani sono stati emigranti, e che quello che compiono oggi i migranti che arrivano in Italia con mezzi di fortuna (e di sfortuna), affidandosi a scafisti o mediatori cui consegnano tutti i loro averi è un altro "cammino della speranza" che troppo spesso si trasforma in un cammino di disperazione.
“L’ordine delle cose” il 25 febbraio verrà presentato dal regista Andrea Segre al Cinema Sabrina alle ore 18, verrà proiettato nello stesso giorno in Francia a Briancon e il giorno dopo al Liceo Des Ambrois di Oulx.
Il film, che ha fatto parte delle proiezioni speciali dell’ultima edizione del Festival di Venezia con ottimi riscontri di critica, è un viaggio attraverso le condizioni esistenziali di chi migra e di chi si trova a confrontarsi con il fenomeno delle migrazioni, attraverso la storia di Corrado, un alto funzionario del Ministero degli Interni italiano specializzato in missioni internazionali contro l’immigrazione irregolare, scelto per  affrontare una delle spine nel fianco delle frontiere europee: i viaggi illegali dalla Libia verso l’Italia.
Entrambi i film vengono proposti ad ingresso libero e in collaborazione con il Comune di Bardonecchia e con il Comune di Oulx.


IL VALSUSA FILMFEST - 22 anni di storia dedicati al confronto culturale e alle nuove generazioni
Il Valsusa Filmfest è un festival poliartistico sui temi della memoria storica, della montagna e dell'ambiente che da 22 anni anima un territorio aperto all'incontro e al confronto culturale attraverso concorsi cinematografici e numerosi eventi tra letteratura, cinema, musica, teatro, arte e impegno civile.
Un festival itinerante che si svolge in numerosi comuni della Valle di Susa e che coinvolge scuole, associazioni, cooperative e tante singole persone grazie al suo profondo radicamento nel territorio. In 21 anni di storia il festival è diventato un importante presidio culturale con una macchina organizzativa sempre più complessa e basata quasi esclusivamente sul volontariato.
Inoltre, il Valsusa Filmfest collabora attivamente con altre realtà sparse sul territorio italiano e dal 2010 fa parte della “Rete del Caffè Sospeso”, network di festival, rassegne e associazioni culturali in mutuo soccorso.
Tutte queste caratteristiche fanno si che il festival riesca sempre a proporre cartelloni di alta qualità con eventi ed ospiti di grande spessore.
L’obiettivo principale è sempre stato quello di promuovere cultura dando ampio spazio alle nuove generazioni e ad eventi che aiutino a riflettere e a cogliere i cambiamenti sociali, culturali e politici della contemporaneità.


IL CONCORSO DELLA XXII EDIZIONE
Nel sito www.valsusafilmfest.it è stato pubblicato il bando di concorso cinematografico della XXII edizione.
Filmakers italiani e stranieri sono invitati a partecipare e ad inviare le loro iscrizioni entro il 15 marzo 2018.
Le 5 sezioni di concorso sono Cortometraggi, Workshop Laboratorio Valsusa, Fare Memoria, Videoclip e Le Alpi.
Il bando completo e le schede di partecipazione si possono scaricare dal sito del festival.


LA CAMPAGNA IO STO CON IL VALSUSA FILMFEST

Tenendo conto del contesto di welfare fortemente ridimensionato e della crescente difficoltà a reperire sovvenzioni pubbliche e private, da tre anni è nata la campagna “IO STO CON IL VALSUSA FILMFEST”,  una sfida volta a rafforzare la sostenibilità del Festival e che si pone di mobilitare, oltre a diverse competenze presenti sul territorio, anche risorse economiche con fondi raccolti direttamente tra i sostenitori ed attraverso l’organizzazione di proiezioni.
Chiunque sia interessato a dare un contributo diretto all’organizzazione del festival può farlo con una donazione all’IBAN IT87B0501801000000000119186



Ufficio Stampa LP
Gigi Piga - cell. 3480420650
Email.  luigipiga@lp-press.com

]]>
Mercantia 2018 – "Tra la Terra e il Cielo” Mon, 12 Feb 2018 10:04:38 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/469393.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/469393.html Comune di Certaldo Comune di Certaldo 31° Festival Internazionale del Quarto Teatro

Certaldo (Firenze), dal 11 al 15 luglio 2018

Superata la 30esima edizione, Mercantia, il Festival che più di ogni altro ha fatto conoscere il teatro di strada in Italia – con i suoi 50.000 spettatori annui, gli oltre 100 spettacoli per festival, il catalogo del teatro di strada che ha dato voce a migliaia di gruppi teatrali, le produzioni originali, i convegni, ecc… - si rinnova e diventa “Festival internazionale del Quarto Teatro”.

La 31° edizione, “Mercantia 2018 – Tra a Terra e il Cielo”, da mercoledì 11 a domenica 15 luglio, sarà quindi una nuova partenza.

Ci saranno sempre, in programma, oltre 100 eventi e spettacoli per sera, tra teatro, street band, parate di strada, danza, mimo e altro ancora sui palchi naturali che sono piazze e strade, giardini e torri, cripte e colline del borgo medievale di Certaldo Alto, il paese di Giovanni Boccaccio.

Ma una rinnovata e diversa attenzione sarà data a tutto il Festival e in particolar modo a due aspetti: il teatro “domestico” ad alto valore relazionale, fatto tre le mura delle case di Certaldo Alto; i progetti internazionali sull’arte del buffone, alla riscoperta delle origini della teatro di strada.

"Mysteries & Drolls", progetto di ricerca teatrale in chiave europea e interculturale sulla reinterpretazione dei linguaggi del teatro medievale, delle arti giullaresche, sulle forme del sacro e dell'istrionico, porterà a Certaldo – comune capofila – spettacoli in collaborazione con Festival of Fools di Belfast (Irlanda del Nord), Gliwice (Polonia), Teatre A di Lorrach (Germania), Tempus Fugit e Elche di Alicante (Spagna).

Account – relazioni (Il teatro è vita e la vita è teatro)”. Una nuova sezione del festival, che aprirà le quattro mura domestiche di tante abitazioni del borgo di Certaldo come luoghi ideali di un nuovo teatro, il Quarto Teatro, che valorizzi la relazione umana e il rapporto tra attore e spettatore.

Come spiega il direttore artistico Alessandro Gigli

E’ tempo di allontanare il teatro dalla gente e avvicinarlo ad ogni persona, dare modo alla persona di cercare il suo teatro. In un tempo di resistenza culturale alle violenze, alle degenerazioni, alle banalizzazioni, il teatro si fa in un piccolo borgo come si fosse intorno ad un falò in cima ad una montagna… Bisogna guardarsi negli occhi, guardare negli occhi, cuore a cuore e porsi domande…”

Il “Quarto Teatro”, naturale sviluppo del “Teatro da quattro soldi” - un teatro che fosse povero e di strada, teorizzato a fine anni ’80 con la nascita di Mercantia nacque – si chiama Quarto perché nel “Terzo Teatro” è stato seminato, ma non si è fermato lì, Quarto perché quattro sono i punti cardinali, e quattro gli arti del corpo e noi siamo “animali teatrali” e non vogliamo continuare ad essere bipedi presuntuosi, arroganti e distruttori. Quarto teatro per aprire ad una “quarta dimensione”, uno spazio di sperimentazione, per un teatro magico e religioso che disegni nuove architetture e geometrie relazionali”.

Aggiornamenti e info: www.mercantiacertaldo.it o www.facebook.com/mercantia

]]>
Santos was adored with a runescape gold Sun, 11 Feb 2018 04:01:24 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/469261.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/469261.html coolrsgole coolrsgole Santos was adored with a new adjustment by his country afterwards accomplished his aggregation to celebrity at Euro 2016.When Cristiano Ronaldo was afflicted off afflicted in the runescape gold aboriginal half, it appeared all accomplishment was absent but an Eder ambition in extra-time was abundant to defended victory.



Their success was the aboriginal European anniversary for Portugal and their adventitious to add a Apple Cup will activate in ardent adjoin Switzerland on September 6. Joao Moutinho belies his diminutive adeptness to out-jump Anthony Bardon of Gibraltar Joao Mario skips over the claiming of Gibraltar's goalkeeper Jordan Perez Portugal avant-garde Eder raises his cossack in an advanced to win the brawl amidst by defenders RELATED ARTICLES Antecedent 1 Next Manchester United 'gave me all that I admission in this life',...



Cristiano Ronaldo to absence Portugal's Apple Cup qualifier... Italy 1-2 France LIVE: Added Belgium 0-1 Spain and the rest... Chris Gunter says assured Wales can use last-four finish... Allotment this commodity Allotment 3.7k shares Gordon Strachan wants to use the positivity of the Tartan Army to adviser Scotland to Russia 2018 | Daily Mail Online.



Gordon Strachan aims to use the absolute accordance of buy rs gold the Tartan Army to drive Scotland arise the Apple Cup finals.The Scottish Football Affiliation awash out its 4,500 allocation for the aperture qualifier adjoin Malta at the Ta'Qali Amphitheater on Sunday with a new advanced alms admirers alpha accomplishment that Scotland will end a 20-year delay to arise at a aloft tournament.

]]>
Advice for you to buy up to 9% off cheap rs3 gold for Valentine from Feb.10-Feb.22 Sat, 10 Feb 2018 06:59:09 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/469187.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/469187.html rong yang rong yang The Warriors have made it look easy, which is their rs3 gold normal. Golden State has won 12 consecutive games, the third time this season the Warriors have enjoyed such a streak. Combine the regular season and the postseason, and this Golden State team (78 15, .839) has a better record so far than last year's regular season record setting club (88 18, .830)..

The bottom of the tributary was brick red, every rock covered with a thick coat of rust. The stream was dead not a bug or a fish or even a frog. And below the confluence my stream was dead too, for as far as I could see.. The exception is the best preserved of the nine sites, near Reardan (see map, right). That fully equipped site is run by the Centers for Disease Control and Prevention and the National Institute for Occupational Safety and Health. That federal agency, which took over the role of the defunct Bureau of Mines, uses it for storage and occasional research, a CDC spokeswoman said..

Once you've met a potential new friend, it's time to apply the glue that holds relationships together. The starting foundation for all friendships is shared experiences. Make a conscious effort to set up friendship "dates" that revolve around an event.

Statistics track the number of women working, their educational qualifications and salaries. But the data does not tell us the whole picture. It doesn't tell us how women feel, and how they fare day to day in the workplace. Founder Neal Gottlieb visited the Petaluma, Calif. Plant where they produce the ice cream Wednesday May 30, 2012. Less.

You have a much better appreciation of gold if you make it yourself from scratch each time. Keep enough gear to do dks, or green drags or something. You sound like a horrendous staker with very little patience, self control, or experience, but that okay.

"I see guys doing these on occasion, but they rarely do them the right way. This is an exercise you can really feel if you do it right. You get that deep stretch at the bottom and the nice contraction in the lat at the top. Daphne tried to slide down her home steep driveway in a cookie sheet, but didn get very far. Daphne remained upbeat, collecting a few clumps of snow, just enough to fill a small Ziploc bag. She placed the bag in the refrigerator for safekeeping.

If the ohms are higher, or vary, there is a possible bad HV transformer. These are made, according to Samsung, in an unknown location, and they do not sell these as replacement parts. I fix bad inverters by removing the bad transformers off one board, and sacrifice the 3 remaining working ransformers for that second bad board and two others..

In order to celebrate 2018 Valentine,7%-9% off osrs gold /rs3 gold and all other products offered on https://www.rs3gold.com from Feb.10-Feb.22,2018!

7% off code "VSS7" for all orders

8% off code "VSS8" for $50+ orders

9% off code "VSS9" for $120+ orders

Meanwhile,Never miss 10% off code "RSGACC" can be used for all RS07 account.

Also,you can buy Rs3 gold/osrs gold and all other Products with your mobile smoothly.

6% off code "NEW8RS" and "NEW6RS"can be used to buy osrs gold /rs3 gold anytime.

]]>
INTERVISTA A SIMONE MARZOCCHI, IN SCENA SABATO AL COMUNALE DI CERVIA Fri, 09 Feb 2018 23:15:34 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/469159.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/469159.html Ufficio Stampa Orchestra Arcangelo Corelli Ufficio Stampa Orchestra Arcangelo Corelli INTERVISTA A SIMONE MARZOCCHI, IN SCENA SABATO AL COMUNALE DI CERVIA


Abbiamo incontrato il regista cervese, autore, sceneggiatore e principale interprete de “Il Carnevale degli Animali”, al debutto sabato 10 febbraio alle 18.00 

  


Cervia, 9 febbraio 2018 – Musicistacompositoredidatta: il curriculum di Simone Marzocchi, classe ’82, tradisce già dalle prime righe una spiccata vena dieclettismo. Il che significa, innanzitutto, versatilità, e poi curiosità, apertura, quasi una necessità di essere e fare più cose. Lo abbiamo visto esibirsi in qualità di trombettista tra le file dell’Orchestra Corelli di Ravenna e poi calcare con lo pseudonimo di “Johnny e Mongo” Dj set a dir poco “alternativi” dei locali della scena indie e underground, ma anche guidare cortei di giovani artisti, o dirigerli in palcoscenico per il progetto della “Non-scuola”, con il Teatro delle Albe. E ultimamente lo abbiamo visto soprattutto recitare, dando vita a sorprendenti azioni di trasformismo: azioni che trovano ne “Il Carnevale degli Animali”, un apice interpretativo e un punto di arrivo importante.

 

- “Sei fai una moltitudine di cose, ma alla domanda se ti senti più attore o più musicista, cosa risponderesti?”

 

- “Esiste una risposta giusta a questa domanda? Non lo so: io credo che questi due aspetti di me si compenetrino. Quando sono musicista non smetto di essere attore, perché l’interpretazione di un concerto richiede una sorta di teatralità insita nell’atto dell’esibirsi, trovo. Al tempo stesso, quando sono attore non smetto di essere musicista, perché la recitazione racchiude sempre in sé il senso della cadenza e del ritmo, doti squisitamente musicali. E queste due nature in me convivono continuamente, come due realtà imprescindibili l’una dall’altra”.

 

“Il Carnevale degli Animali” è stato un banco di prova importante nella tua carriera di autore e attore: la scrittura di Saint-Saëns ti ha offerto un buon margine di libertà per poter spaziare e aggiungere del tuo?

 

- “Il Carnevale è un testo straordinario, con un immenso potenziale. Oltre ad avere la fortuna di portarlo in scena con l’Ensemble Tempo Primo dell’Orchestra Corelli, gruppo di musicisti brillanti e di grande versatilità, ho il privilegio di esserne l’interprete primario, trovandomi di fronte ad una storia magica, poetica e divertente, ispirata alla natura e alle sue straordinarie forme, io che la natura la amo profondamente, trovando in essa rifugio, insegnamento e ristoro. Il “Carnevale” mi ha permesso in un certo senso di “animalizzarmi”, per rappresentare i veri protagonisti di questa storia: leoni, tartarughe, elefanti e tanti altri.

 

A chi consiglieresti questo spettacolo, e perché?

 

“Il Carnevale degli Animali” è per tutti: nella mia esperienza con questa pièce, ho visto bambini meravigliati, ma ancor di più, ho visto genitori letteralmente rapiti e affascinati dal ritmo del testo, dalla sua qualità immaginifica, dalla leggerezza ed imprevedibilità di questo libero viaggio di fantasia. È così che ho immaginato il mio Carnevale: fresco, sorprendente, ma anche imprevedibile, perché voglio che siano gli spettatori a guidare il timone dello spettacolo: io interrogo la platea, e sono le risposte a cambiare di volta in volta la rotta del viaggio.

 

“Il Carnevale degli Animali” va in scena sabato 10 febbraio alle ore 18,00 al Comunale di Cervia, inaugurando il ciclo “Moments Musicaux”, dedicato al teatro cittadino, con 5 spettacoli in programma fino al 15 aprile.

Il botteghino della Stagione cervese è già operativo, con prezzi accessibili davvero a tutti. Biglietto Intero: 10 €; Ridotto per Iscritti alla newsletter de LaCorelli: 8 €; Ridotto per scritti ad una scuola di musica: 5 €; Ridotto per Studenti fino a 18 anni: 5 €. Abbonamenti: Intero per tutti gli appuntamenti 40 €; Ridotto per iscritti alla newsletter 35 €; Ridotto per iscritti ad una scuola di musica 20 €; Ridotto per studenti fino a 18 anni 20 €. I bambini sotto i 6 anni entrano gratis. Per informazioni e prenotazioni: info@lacorelli.it / Tel: 339 6249299.

 

 

 

Responsabile Ufficio Stampa
LA CORELLI Società Cooperativa
Via Classicana, 313 - 48124 Ravenna
Tel. 320 4159565


]]>
Comunicato Stampa - Buddy events Thu, 08 Feb 2018 20:02:46 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/469370.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/469370.html Buddy Events Buddy Events TITOLO:
Buddy Events: arriva l’app che programma le tue serate!

SOMMARIO:
L'unica app che ti consiglia cosa fare e dove andare tra i migliori locali, discoteche, ristoranti, eventi universitari, eventi erasmus, e attività selezionati singolarmente dal nostro staff per te!

COMUNICATO:
La fatidica domanda che ci si pone soprattutto quando inizia il weekend è “che facciamo stasera?” Scommetto che anche tu ed i tuoi amici avete passato ore ed ore per decidere dove andare a mangiare, a ballare o a fare un aperitivo ma ogni volta ci si ritrova a fare sempre le stesse cose o scoprire l’esistenza di un evento troppo tardi per potervi andare.
Adesso questo problema è risolto!
Buddy Events è un app sviluppata da 4 ragazzi siciliani che si pone l’obiettivo di promuovere i migliori eventi della tua città organizzandoli in maniera semplice e aggiornandoli constantemente.
È già boom di feedback positivi dai primi utenti che dichiarano di non poterne farne a meno.
L’app abbraccia tutto il mondo dell’intrattenimento dalle serate in discoteca agli eventi teatrali, dagli aperitivi nei pub piu importanti della tua città  alle mostre, dai ristoranti dove andare a mangiare un buon sushi alle zone frequentate dalla movida.
Non potrai più permetterti di perdere un evento!
Buddy inoltre non si limita a indicizzare gli eventi ma ti consiglia cosa fare organizzando al posto tuo la serata dall’aperitivo passando per la cena continuando con un drink per finire in discoteca!
Insomma impossibile non provare questa fantastica esperienza!
Al momento è disponibile solo per iOS ma la versione per Android è prevista entro l’inizio dell’estate.
Scarica “Buddy Events” su AppStore http://bit.ly/Scarica-BuddyEvents

Buddy Events
Joseph Valenza - Founder, CEO
www.buddyevents.it

]]>
CS 6^ Festa dell'Acrobatica alla Reale Società Ginnastica e FLIC Scuola di Circo Thu, 08 Feb 2018 10:49:45 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/469271.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/469271.html LP Press LP Press Buongiorno, invio informaizoni sul sesto appuntamento stagionale con la Festa dell'Acrobatica alla Palestra Magenta.
Grazie dell'attenzione e buon lavoro.  Gigi Piga  3480420650


COMUNICATO STAMPA

6^ FESTA DELL’ACROBATICA
“UNA DOMENICA A TESTA IN GIÙ”


domenica 11 febbraio 2018
Reale Società Ginnastica di Torino e FLIC Scuola di Circo
via Magenta 11, Torino  |  Ingresso gratuito

Dalle 15:00 alle 19:00 attività per adulti e ragazzi dai 16 anni in su
Dalle ore 19:00 "Palco Aperto" con performance e momenti conviviali


La Festa dell’Acrobatica “Una domenica a testa in giù” è un appuntamento a cadenza mensile e ad ingresso gratuito, con apertura straordinaria della Reale Società Ginnastica e della sua FLIC Scuola di Circo, che regala ai torinesi un pomeriggio alla scoperta di sport, circo, spettacoli e cultura nella società sportiva più antica d’Italia, sperimentando tutta l’acrobatica possibile ed assistendo alle esibizioni di “Palco Aperto” con allievi, amatori e professionisti che presentano al pubblico il work in progress del loro progetto artistico

Per ulteriori informazioni:
segreteria della Reale Società Ginnastica e FLIC Scuola di Circo: tel. 011 530217 - segreteriaflic@realeginnastica.it
www.realeginnastica.it  -  www.museorealeginnastica.it -  www.flicscuolacirco.it


Domenica 11 febbraio 2018 è in programma la 6^ Festa dell’Acrobatica “Una Domenica a testa in giù” con apertura straordinaria della Reale Società Ginnastica di Torino (RSGT) e della sua FLIC Scuola di Circo con attività rivolte ad adulti e ragazzi dai 16 anni in su.
Un appuntamento a cadenza mensile che sta registrando sempre un gran numero di partecipanti, offrendo un  pomeriggio alla scoperta di tutta l’acrobatica possibile, ad ingresso libero, con molti istruttori disponibili a far praticare l’acrobatica a terra, a coppie e di gruppo, il trampolino elastico, discipline aeree (tessuti, cerchio, corda, trapezio, trapezio ballant), verticali e palo cinese.
E’ anche possibile visitare la sala dei trofei, la mostra storica e la sede stessa, una palazzina di 2.500 mq su cinque piani, nel pieno centro di Torino.
Dalle ore 15 alle ore 19 sono in programma le attività rivolte ad adulti e ragazzi dai 16 anni in su.
Dalle 19.00 in poi ci sarà “Palco Aperto”, un’occasione rivolta ad allievi, amatori e professionisti circensi che vogliono presentare al pubblico il work in progress di un progetto artistico, al termine del quale ci sarà un momento conviviale di condivisione e dialogo con il pubblico.

Inoltre, per chi ancora non l’avesse viste dall’inaugurazione del 3 dicembre, al calar della sera si potranno ammirare la nuova illuminazione e le nuove decorazioni artistiche delle facciate della palazzina, create sulla base di un moderno progetto di light, visual & artistic design che si è posto l’obiettivo di mettere in risalto l’importante aspetto storico della società, ma anche il suo sviluppo ed il suo rinnovamento attraverso il circo contemporaneo.

Un evento attraverso il quale è possibile scoprire da vicino la Reale Società Ginnastica di Torino, la Società Sportiva per eccellenza perché è nata prima di tutte le altre, nel 1844 e perché guarda al futuro tenendo presente la tradizione, l’esperienza e la storia che la contraddistinguono.
Conosciuta anche come "Palestra Magenta”, forte di un patrimonio storico e culturale inestimabile che la caratterizza, La RSGT propone attività di preparazione atletica, sia a livello agonistico che amatoriale, dedicando grande cura all’avvicinamento dei più piccoli alle discipline sportive.
Oltre ai numerosi corsi amatoriali per bambini e adulti, la RSGT offre ai suoi soci una gamma di attività e servizi collaterali che rendendo ancora più piacevole fare sport alla Magenta.
Una realtà che per tradizione ha sempre saputo anticipare le novità e precorrere i tempi, come quando ha creato nel 2002 la FLIC Scuola di Circo ed ottenendo un grande riconoscimento dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo che con il Decreto Direttoriale del 9 luglio 2015 ne ha premiato il progetto “Prospettiva Circo” inserendolo nella rosa dei 6 progetti nazionali di perfezionamento professionale scelti per il triennio 2015/2017. Ad oggi la FLIC ha formato oltre 300 allievi provenienti da ogni parte del mondo, il 90% dei quali lavora nel settore dello spettacolo.

Per approfondire la storia e le attività della Reale Società Ginnastica e della FLIC Scuola di Circo è possibile visitare:
www.realeginnastica.itwww.museorealeginnastica.it  e  www.flicscuolacirco.it
Nei siti è possibile trovare la descrizione e gli orari delle attività per bambini e adulti e informazioni per prenotare una prova gratuita nel caso in cui non si possa partecipare alla giornata di domenica 11 febbraio.

Ufficio Stampa Lp
Luigi Piga  -  Cell. 3480420650
Email:  luigipiga@lp-press.com

]]>
Your trustable site to shop girl dresses online Thu, 08 Feb 2018 04:17:45 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/468977.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/468977.html jollyhersblog jollyhersblog prisoners sentenced to life without parole as teens are now being freed

Feminism is responsible, as far Dresses for Little Girl life that I have. Indiana Adoption Program is a statewide initiative to find homes for Indiana Waiting Children. Webber Adams.She perfect match at the perfect time because they wanted solid musical experiences for their students.

parents still sick after possible exposure to pesticides at caribbean resort

The collection is primarily concerned with the management and administration of the institution. For example, "if you have 2 weeks and 10 pieces of paper to make an art project, you don't add them together to get 12". "I photographed a set of seven week old twin boys with their mom at the Cleveland Clinic who were reunited for our session after being apart for a month.

Become smart proactive caring loving parents.. Reynolds (1996, 154, 156) identified externalising blame on to the catchment area of the school as a key obstacle to staff engaging with school improvement programmes. These guys are ready.".. Presently stamp duty is charged at the point of transfer of capital assets.

So these people said, "We hear you are up and coming. "They took him to the car and put him in."Although a sense of unease still hangs over the neighborhood, residents say they're breathing a sigh of relief."It makes me feel a little safer. At Lazear, 97% of the student population is Hispanic or Latino.

That where the officer approached 29 year old Crystal Otwell, inside her car. It made a difference between us eating and not eating.". The family fun park extends additional discounts to parties booked Friday, Saturday and Sunday too. DeLury has said, got to talk.

In addition, I ask for your technical assistance on this aspect of the law and how it might be strengthened to better prepare ADA covered entities to provide equality of service to all individuals with disabilities. "Mickey is well known in our state and he has strong ties to New Orleans.

(1) For purposes of this rule, a predatory sex offender is defined as a person who exhibits characteristics showing a tendency to victimize or injure others and has been convicted of one or more of the following offenses: Rape in any degree, Sodomy in any degree, Unlawful Sexual Penetration in any degree or Sexual Abuse in any degree.

If you want to go out with a bunch of friends, take someone elses car. Enjoy a delicious meal in Currents Restaurant overlooking the river and unwind over a cocktail in our comfortable lounge.". "So that day I started looking at possible locations. Felt that his talk is important, especially in today world..

I am proud of the leaders, teachers and coaches that make up Norton team.have been instrumental in planting the seeds of success in all areas of the Norton School District and can offer assurance that we are on the right track for success.am always approachable and available to any parent with questions or concerns regarding their children education and experiences at Norton.spirit and teamwork is coming back.

Luxury girl dresses from Jollyhers.com are the perfect way to ensure your little ones are dressed in the height of style and comfort.And now,you can also enjoy 10%OFF Code HAPPYFB to buy any Jollyhers fashion kids clothes.

Jollyhers is a fashion kids clothes store, we offer Little Girls Special Occasions&Party Dresses,Little Girl Spring Coats ,mom dresses,and Cool boys Coats/jackets,with designer stylish,high-quality materials,reasonable price,and free shipping.

Welcome to visit your fashion designer & stylish Kids clothing shop on https://www.jollyhers.com/dresses-150 now!

]]>
Global Emergency Contraceptives Market: Market Estimation, Dynamics, Regional Share, Trends, Competitor Analysis 2012-2016 and Forecast 2017-2023 Tue, 06 Feb 2018 12:43:40 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/468757.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/468757.html pbi pbi

Emergency contraception methods are intended to prevent unwanted pregnancies after sexual intercourse.  The commonly used emergency contraceptives are pills and copper-bearing intrauterine devices.  Within emergency contraceptive pills are available in 3 compositions namely, combined oestrogen and progestin pills, progestin-only (as Levonorgestrel) pills, and antiprogestin (as mifepristone) pills. Emergency contraceptives are different from normal contraceptives. The mechanism of action of the emergency contraceptive methods is delaying or preventing ovulation or fertilization, which is necessary for pregnancy. Both the methods are effective only before the pregnancy implanted. These procedures are ineffective after the implantation occurred.

 

The global emergency contraceptives market is expected to grow at an unprecedented CAGR due to increase in the global female population. Increase in the public awareness in making right decisions about their sexual and reproductive health, technological advancements and an increase in the development of effective female contraceptive drugs and devices, and availability of products in the market might fuel the emergency contraceptives market. Furthermore, low cost of the products, rise in the adoption of modern emergency contraceptives in developing countries, ease of administration of emergency contraceptive pills, and high effectiveness and convenience in emergency contraceptive devices might boost the global emergency contraceptives market. However, adverse effects like nausea, headache associated with the emergency contraceptive pills, lack of skilled professionals for the insertion of intrauterine devices, and product failures in some cases might hamper the emergency contraceptives market.

 

A sample of this report is available upon request @

https://www.precisionbusinessinsights.com/market-reports/global-emergency-contraceptives-market/#ulp-4H8Z4LpNMLEuOnnx 

 

 

Emergency contraceptives market segmented on the basis of product type, and distribution channel

 

Based on product type, emergency contraceptives market has been segmented into the following:

·         Pills

·         Combined oestrogen and progestin pills

·         Progestin-only (as Levonorgestrel) pills

·         Antiprogestin (as mifepristone) pills

·         Eulipristal acetate pills

 

Based on the distribution channel, emergency contraceptives market has been segmented into the following:

·         Hospital pharmacies

·         Retail pharmacies

·         Online pharmacies

·         Others

 

To view TOC of this report is available upon request @

https://www.precisionbusinessinsights.com/market-reports/global-emergency-contraceptives-market/#ulp-c654SbFYO64MsOhu

 

 

Market players betting heavily by investing in manufacturing of emergency contraceptives to increase their share in the emergency contraceptives market. Launching of new products, collaborations, acquisitions and mergers, approvals as over the counter (OTC) product from various drug regulators such as U.S. Food and Drug Administration, and research and developments are some key strategies followed by various pharmaceutical companies to increase the share in the global emergency contraceptives market. For instance, in August 2010, U.S. Food and Drug Administration approved the Ella (Eulipristal acetate pills) as emergency contraceptive pills which are developed by HRA pharmaceuticals. Similarly, In February 2011, Teva Pharmaceuticals received an approval from the FDA for requesting non-prescription status for Plan B One Step for women under the age of 17.

 

Need more information about this report @

https://www.precisionbusinessinsights.com/market-reports/global-emergency-contraceptives-market/#ulp-14mlyhjMGhVjZqa3

 

 

Geographically, the emergency contraceptives market has been segmented into following regions Viz. North America, Europe, Asia-Pacific, Latin America, and Middle East & Africa. North America expected to account for major market share in the Emergency Contraceptives market followed by Europe and Asia-Pacific. This dominance in the North America region is owing to increase the emergency contraception (EC) market in U.S. driven by rising demand and less stringent market regulations.  According to the Centres for Disease Control and Prevention (CDC), about 4% of women aged 15-44 have used emergency contraceptives in 2002, and it has increased to 11% from 2006-2010.  Europe holds a key share in global emergency contraceptives market attributed to increasing the awareness about the use of pills, and ease of administration of the devices. Rise in the adoption of advanced contraceptives in emerging economies is the prime driving factor of the market. Asia-Pacific is an emerging region for emergency contraceptives market owing to increase in female population majorly in India and China. Low cost of the products and availability of drugs over the counter also fuel the emergency contraceptives market in Asia-Pacific region.

 

Some of the players in the emergency contraceptives market are Gynetics NV (Belgium), Teva Pharmaceutical Industries Ltd. (Israel), Uniprix group (Canada), Gavis Pharmaceuticals LLC, (A Lupin Group Company) (U.S.), HRA Pharma (Paris), and Mankind Pharma (India) to name a few.

 

Get access to full summary @

https://www.precisionbusinessinsights.com/market-reports/global-emergency-contraceptives-market/

]]>
CS Compagnia Amer y África tra 250 kg. di paglia e circo mano a mano Tue, 06 Feb 2018 11:12:21 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/468930.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/468930.html LP Press LP Press Buongiorno, invio informazioni su un nuovo spettacolo ospitato dalla FLIc nel suo Spazio.
Grazie per l'attenzione e buona giornata.  Gigi Piga  3480420650


COMUNICATO STAMPA
 
La FLIC Scuola di Circo di Torino presenta
Compagnia Amer y África in “ENVÀ”

8 febbraio 2018  - ore 21:00
Spazio FLIC, via Niccolò Paganini 0/200, Torino
Ingresso 12 € intero e 8 € ridotto |
Informazioni per il pubblico allo 011530217 o scrivendo a booking@flicscuolacirco.it 
www.flicscuolacirco.it


La FLIC Scuola di Circo apre le sue porte ad “Envà”, spettacolo di circo contemporaneo della compagnia catalana Amer y África che mette in scena un universo costituito da 250 kg di paglia, azione, sottigliezze e umorismo per indagare le barriere mentali nelle relazioni umane
L’evento viene presentato in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo nello “Spazio Flic”, luogo che sta diventando un punto di riferimento a Torino per il circo e le arti sceniche contemporanee


AVVERTENZA PER IL PUBBLICO:
nello spettacolo vengono utilizzati 250 kg di paglia che possono provocare reazioni alle persone allergiche


L’intensa stagione della FLIC Scuola di Circo di Torino prosegue l’8 febbraio 2018 ospitando Amer y Africa, compagnia catalana composta da due artisti specializzati nella tecnica del mano a mano, con il loro “Envà”, spettacolo di circo contemporaneo che mette in scena un universo costituito da 250 kg di paglia, azione, sottigliezze e umorismo.
L’evento è organizzato in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo – Circuito Regionale Multidisciplinare e l’appuntamento è alle ore 21:00 nello “Spazio Flic” - sala di formazione e sala teatrale ricavate  all’interno di un ex hangar industriale nel quartiere Barriera di Milano - che sta diventando sempre più un luogo di riferimento a Torino per il circo e le arti sceniche contemporanee con un’anima fortemente versatile.
Infatti, oltre ad aver intrapreso da molti anni un percorso di sostegno e coproduzione di spettacoli, contribuendo direttamente alla produzione e offrendo i propri spazi per residenze creative e presentazioni di work in progress, la FLIC in varie occasioni ospita compagnie professioniste nazionali ed internazionali che propongono spettacoli di alta qualità e riconosciuti dalla critica di settore. Un circo nuovo che si esprime con un linguaggio multidisciplinare in cui l'esibizione fine a se stessa è sostituita da una ricerca poetica che lo unisce ad altre arti quali teatro, danza e musica con il fine di raccontare una storia o descrivere ambienti, atmosfere e personaggi.

LO SPETTACOLO “ENVÀ”
Tra 250kg di paglia e 125kg di massa umana, due persone divagano sulle peculiarità delle relazioni umane attraverso movimenti, equilibri, umori e composizione dello spazio.
In lingua catalana, l’Envà è una parete sottile costruita per separare degli spazi.
Le persone costruiscono spesso pareti mentali per proteggersi dagli altri e da ipotetici pericoli emozionali.
Passano la vita cercando il modo di liberarsi e spesso l’unica cosa che gli manca è abbattere le pareti che impediscono di sentire pienamente e di comunicare senza barriere.
Lo spettacolo vuole riflettere simbolicamente la stupidità della natura umana e di tante azioni che vengono fatte in vano per relazionarsi con gli altri.
I crediti dello spettacolo: di e con África Llorens e Amer Kabbani, accompagnamento scenico di Jorge Albuerne, sguardo esternodi  Karl Stets, luci di Ivan Tomasevic  e musiche di Karl Stets
La creazione dello spettacolo ha beneficiato del Fondo di Creazione di Cooperazione Transfontaliera De Mar a Mar del programma POCTEFA, e dell’appoggio di  La Central del Circo, La Grainerie, Hameka, Zirkozaurre.

LA COMPAGNIA AMER Y ÁFRICA
Amer y África sono due artisti di circo contemporaneo specializzati nella tecnica di mano a mano. África Llorens viene dal modo dello sport ed in particolare del Karate Shotokan e Amer Kabbani si è formato in circo e clown.
Si sono conosciuti alla Central del Circo di Barcelona nel corso di uno stage di verticali nel 2011 e da allora hanno intrapreso insieme un intenso cammino di formazione per perfezionare la loro tecnica e ricercare un proprio linguaggio. Attraverso una ricerca con gli oggetti hanno trovato un loro modo di interpretare la disciplina, esplorando la fragilità del movimento e delle forme. Nel 2013 hanno vinto il premio Besmina che ha loro permesso di iniziare un intenso cammino nella creazione dello spettacolo intitolato Equiinox. Più avanti hanno creato lo spettacolo Bunkai, nel quale hanno unito il karate al mano a mano, presentandolo in diversi festival europei. Alla fine del 2015 entrano a far parte della compagnia Nofitstate Circus per la creazione dello spettacolo Block che ha debuttato nel maggio del 2016 al Norfolk Festival in Norvegia ed è stato poi presentato in altri paesi europei per due intense stagioni. L’esperienza con questa grande compagnia inglese, pioniera nel circo contemporaneo e fondata più di 30 anni fa, ha dato loro nuove visioni sul lavoro e sul circo che li ha portati a creare lo spettacolo Envà.


APPROFONDIMENTI SULLA FLIC E SULLO SPAZIO FLIC

LA FLIC, CENTRO DI RILEVANZA MONDIALE NELLA FORMAZIONE DI CIRCO CONTEMPORANEO
Fondata nel 2002 dalla Reale Società Ginnastica di Torino, è uno dei più importanti centri formativi europei di circo contemporaneo, segue la diffusione di quest'arte sin dai suoi esordi e da 15 anni si occupa di diffonderne la cultura formando i sempre più numerosi allievi e proponendo al pubblico spettacoli di rilievo internazionale.
Con infinita passione e grande lavoro, il centro di formazione torinese ha ottenuto recentemente un grande riconoscimento dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo che con il Decreto Direttoriale del 9 luglio 2015 ne ha premiato il progetto “Prospettiva Circo” inserendolo nella rosa dei 6 progetti nazionali di perfezionamento professionale scelti per il triennio 2015/2017.
Il 60% degli allievi proviene dall’estero e la metà di loro da paese extra-europei. Ad oggi la scuola ha formato oltre 300 allievi provenienti da ogni parte del mondo, il 90% dei quali lavora nell’ambito del circo contemporaneo e dello spettacolo dal vivo in genere con alcuni di loro che sono entrati a far parte di grandi compagnie tra le quali Cirque du Soleil e Companie du Hanneton di James Thierre.

LO “SPAZIO FLIC”
È il nuovo spazio della scuola inaugurato nel gennaio del 2016 in un ex hangar industriale del periferico quartiere Barriera di Milano, in via Niccolò Paganini 0/200 a Torino, all’interno dell’area denominata Bunker. Nato come nuovo spazio di formazione, dalla scorsa stagione è stato adibito anche ad accogliente ed attrezzata sala spettacoli.
Lo Spazio è un open space di 700mq, dotato di tutti i confort e di tutte le attrezzature necessarie all’allenamento di numerose discipline (tecniche aeree, trapezio e corda ballant, palo cinese, equilibrismo, ruota tedesca, giocoleria, roue Cyr, verticali, mano a mano), ricavato con tanto lavoro e fatica per gestire al meglio i corsi dei sempre più numerosi allievi ma anche per avere un teatro professionale nel quale presentare le creazioni  della scuola e nella quale organizzare rassegne e festival, nonché per accogliere residenze artistiche.
Lo Spazio FLIC vuole essere sempre più un luogo di riferimento per il circo e le arti sceniche contemporanee con un’ anima fortemente versatile. Se da una parte è il palcoscenico dove gli allievi della FLIC presentano, oltre alle loro sperimentazioni e risultati di ricerche, i Circhi in Pillole, i Progetti Personali e gli spettacoli di fine anno, dall’altra c’è la volontà di offrire una sempre più vasta programmazione di spettacoli di compagnie professioniste nazionali ed internazionali che proporranno creazioni compiute o in fase di lavorazione.


Ufficio Stampa Lp
Gigi Piga – cell. 3480420650
Email:  luigipiga@lp-press.com

]]>
gain 10%off girls coats jackets coupon at Jollyhers Tue, 06 Feb 2018 07:14:47 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/468696.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/468696.html jollyhersblog jollyhersblog prisoners sentenced to life without parole as teens are now being freed

Feminism is responsible, as far as I girls denim jacket the life that I have. Indiana Adoption Program is a statewide initiative to find homes for Indiana Waiting Children. Webber Adams.She perfect match at the perfect time because they wanted solid musical experiences for their students.

pasadena's kevin garnier retracing his walk of 50 years ago

Make little things count. We got the shot. "I'm here to support my seventh generation . Garrett, 17, a recent graduate of Northwest High and a member of the 2008 Jaguars football team said Tuesday that Miller was good person. But he batted my hand away and called out for Dora, his nanny.

She was dead inside, next to her children who were reportedly suffering from rashes and dehydration.. The staff turnover was a turn off, since part of the being a was intent to be recognized as a loyal patron that never was the case. Poems such as "Knoxville, Tennessee," and "Nikki Rosa" have been frequently re published in anthologies and other collections.[3].

About 9 km north of downtown, between the Barramares beach club and the town of Coroa Vermelha. Since the 1820s, both the school and the order have gone through several changes. Instead, they're encouraged from as early as a few days old to release when they're held over a toilet.

And here's the crazy thing: The Courier seems to bridge the gap between the ever present need for paper and digital work tools. His work is frequently referred to in the TV series Lie to Me.[19] Dr. You are probably familiar with diabetes. That witness, Corey Knox, was the alleged getaway driver in the murder.

And as a family they liked race car events, so they figured they could it up by going to monster truck shows.. All PAA students on Friday will take three hour canoe or kayak trips on the Fox River, paddling about 7 miles to Governor Bend County Park.

The suspects are now behind bars, charged with murder. Removing phone chargers, turning appliances off 'standby' mode, switching the lights off and not running the taps when brushing your teeth, are all simple steps that children as Eco Heroes can do..

They were 4 guys praying. July 23 is also book give away day at our branch. Roddy, Charles A. "This opening is a testament to our commitment to strategic, thoughtful and purposeful growth in China. "We decided to go in a different direction," Baxter said.

Here's some information:1. Proceeds to artist fees and honorariums. Social Impact. Then, one day she received a wooden pendant from her father which granted her powers, overcoming the illness she had. If they have to pay to get the heat fixed, the only mechanism to get that money back is to file in small claims court.

He added that the watershed is the fifth and final region the state has focused on in an effort dating back nearly a decade. Which do you think is a better option? Letting your blog posting be inconsistent, or even worse, letting your blog lay dormant.

Jollyhers shares worthwhile girl clothes for parents,Jollyhers offers some great looking, good material spring girls jackets/coats that have extra,attention-grabbing fashion style.And now,you can also enjoy 10%OFF Code HAPPYFB to buy any Jollyhers kids clothes.

Jollyhers is a fashion kids clothes store, we offer Little Girls Special Occasions&Party Dresses/Little Girl Spring Coats and Cool boys Coats/jackets,with designer stylish,high-quality materials,reasonable price,and free shipping.

Welcome to visit your fashion designer & stylish Kids clothing shop on https://www.jollyhers.com/girl-coat-jackects-167 now!

]]>
Sword Art Online Game To Be The Strong Swordsman! Tue, 06 Feb 2018 03:57:48 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/468677.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/468677.html tadala ala tadala ala Sword Art Online Game is a 2D fighting game with only 24 characters at launch and a fighting system where the most complicated move is a quarter-circle forward or back. Sequels are never an easy thing to make, and the anime industry knows that very well. The premium currency in the game can be earned when you open a capsule to find a duplicate item.
Before you can dive into the thick of the action, however, you need to choose a titular 'Closer', your highly customisable avatar with their own branching narrative. And if you're curious about what sort of Easter eggs and gags found their way into the game--including how Yamcha finally redeems himself--check out our full write-ups and videos about all the things that await you in DBFZ.

Sword Art Online Game
John Wesley Shipp will also join the party. In order to know more, DualShockers had a chat with Koei Tecmo President and Chief Operating Officer Hisashi Koinuma who is also working on the game as Producer, and Omega Force Manager Hideo Suzuki. According to Koinuma-san, one big challenge of working on beloved anime title is to make them as accessible as possible to as many people as possible.
Sword Art Game throws those late-series trends to the wayside in spectacular fashion, choosing a back-to-basics combat system and a full embrace of the zany internal logic of the series' fictional universe. They're all vying for power, and in this case, it's power over Wakanda.I recently had the chance to pick up a complete version of the game as I found it for a relatively reasonable price on EBay I still don't know what happened to all my old games from long ago.
But the star of the show is developer Arc System Works' art style, attention to detail, and superb capturing of the DBZ spirit. Wonder who'll be in those empty spaces on the sides. Monster Hunter could be Capcom's next big thing in the West. So, you can understand why its second season flopped since it made the odd decision to forego any of Sui Ishida's manga.
Interestingly, the team pushed the limits a lot at the beginning of Sword Art Online Game development in order to see where the boundaries were, and several ideas were refused. That's not to say Dragon Ball FighterZ doesn't reward expert players. I've written a lot about JRPGs in previous stints as a guest editor.

Play Now: http://pc.sao.instantfuns.com/

]]>
Il patafisico Paolo Albani a Parma da Feltrinelli Mon, 05 Feb 2018 16:46:53 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/468784.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/468784.html Francesca Caggiati Francesca Caggiati Giovedì 8 febbraio alle 18.00 alla libreria Feltrinelli di via Farini, 4 a Parma lo scrittore, poeta visivo e performer Paolo Albani dialogherà con il giornalista e critico letterario della Gazzetta di Parma Giuseppe Marchetti, su "Il complesso di Peeperkorn. Scritti sul nulla" (Italo Svevo).

IL LIBRO:

Questo libro non parla di niente, cioè parla del nulla nelle sue più autorevoli forme ed esemplificative espressioni. Ma lo fa, stranamente, con grande cognizione. Ci sono dietro Thomas Mann e Fred Buscaglione, ovviamente Manganelli, Cortázar, Mallarmé, Queneau e Jaroslav Haˇsek. Ma è come se non ci fossero.

Pieter Peeperkorn, personaggio della Montagna incantata, o magica, di Thomas Mann, è un ricco olandese delle colonie, un pò di colore, un uomo di Giava, un piantatore di caffè. Peeperkorn ha il dono �’ dice Mann �’ di parlare senza dire niente. Certe volte le sue frasi non sono neanche pronunciate. Non aveva detto un bel niente, commenta Mann, ma la sua testa aveva senza alcun dubbio un aspetto così importante, la mimica e i gesti erano stati talmente decisi, penetranti, espressivi che tutti credevano di aver udito cose notevolissime. Per scrivere di nulla, tentazione fortissima per qualsiasi scrittore dotato di un minimo di senno, amore per la propria lingua e cognizione sulla realtà in cui è costretto a vivere, ci vuole un certo coraggio. Niente di meglio, per una simile impresa, che un cultore di Letteratura Potenziale e di Patafisica. Dovrà metterci tutta la sua capacità di concentrazione, o d’astrazione, e scrivere dei riferimenti molto dotti riguardo a qualcosa che, in effetti, non c’è. Ma il lettore non deve spaventarsi, questo libro si legge come se nulla fosse.

 

Paolo Albani

Scrittore, poeta visivo e performer italiano.

Dirige Nuova Tèchne, rivista di bizzarrie letterarie e non, edita dal 2015 dalla Casa editrice Quodlibet in formato eBook, è membro dell'OpLePo (Opificio di Letteratura Potenziale) e Console Magnifico dell'Istituto Patafisico Vitellianense, emanazione autonoma del Collegio di Patafisica.

È autore di curiosi repertori enciclopedici, tra i quali Aga magéra difúra. Dizionario delle lingue immaginarie, che riprende nel titolo un verso del celebre Dialogo dei massimi sistemi di Tommaso Landolfi, e Forse Queneau. Enciclopedia delle Scienze Anomale, in omaggio al patafisico Raymond Queneau scrittore di racconti comico-surreali.

Presente in antologie di poesia sonora, ha esposto in collettive di libri d'artista e di poesia visiva e non, fra l'altro, a Palazzo della Ragione di Mantova, Santa Maria della Scala di Siena, Centro per l'arte contemporanea Luigi Pecci di Prato, Civica Galleria d'Arte Moderna di Gallarate, Casermetta del Forte Belvedere di Firenze, Palazzo Poli di Roma, Fondazione Magnani-Rocca di Mamiano di Traversetolo (Parma), Papiermuseum di Düren (Germania), Museo de Arte Moderno di Buenos Aires (Argentina), MACRO Museo d'Arte Contemporanea di Roma, Galéria mesta Bratislavy di Bratislava (Slovacchia).

Ha partecipato a numerose riviste e contenitori d'artista come BAU Contenitore di Cultura Contemporanea, rivista d'artista fondata da Vittore Baroni e Antonino Bove, Antologia Ad Hoc, Bricolage.

Nell'aprile 2014 riceve a Rimini il Gran Premio Patafisico, istituito per ricordare Freak Antoni, dallo Smiting, festival di Cultura non convenzionale e della Patafisica.

]]>
Global Cryotherapy Devices Market: Market Estimation, Dynamics, Regional Share, Trends, Competitor Analysis 2012-2016 and Forecast 2017-2023 Mon, 05 Feb 2018 14:13:28 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/468612.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/468612.html precision business insights precision business insights

Cryotherapy is additionally called as cryosurgery. Cryotherapy is utilization of solidifying specialists, for example, carbon dioxide, fluid nitrogen, freon to stop and regard the injuries, for example, tans (skin), moles and prostate disease. In cryotherapy, a test is embedded into the tissue by the influenced nerve. The temperature of the test abatements to exceptionally cool temperatures and successfully solidifies the nerve. The solidifying inactivates the nerve, subsequently, difficult nerve bothering is soothed. Cryotherapy is a moderately sheltered and successful methods for treating limited nerve disturbance.

 

All inclusive cryotherapy gadgets advertise is mostly determined by developing utilization of cryotherapy in treating different sorts of disease and musculoskeletal conditions, for example, joint pain, rheumatic conditions and fibromyalgia. Likewise, increment in use of cryotherapy gadgets in dermatology for magnificence medications is relied upon to support the cryotherapy gadgets advertise. Moreover, cryotherapy conveys constrained reactions and subsequently encourages quicker recuperation contrasted with customary methods. In any case, some basic symptoms incorporate erythema, torment and hypopigmentation and lower viability of the treatment are the central point anticipated that would prevent the cryotherapy gadgets showcase development.

 

A sample of this report is available upon request @

https://www.precisionbusinessinsights.com/market-reports/global-cryotherapy-devices-market/#ulp-4H8Z4LpNMLEuOnnx 

 

 

Global cryotherapy devices market is segmented based on type of device, application and end-user

 

Based on type of device, cryotherapy devices market is segmented into

·         Cryogun

·         Cryoprobes

·         Gas cylinders

·         Others

 

Based on application, cryotherapy devices market is segmented into

·         Oncology

·         Cardiology

·         Dermatology

·         Pain management

·         Others

 

Based on end-user, cryotherapy devices market is segmented into

·         Hospitals

·         Ambulatory Surgical Centers

·         Others

 

To view TOC of this report is available upon request @

https://www.precisionbusinessinsights.com/market-reports/global-cryotherapy-devices-market/#ulp-c654SbFYO64MsOhu

 

 

Cryotherapy devises market expected to have lucrative growth rate during forecast period owing to increase in demand for treatment options for various types of cancer. As per World Health Organisation (WHO), cancer mortality in the developing countries is expected to reach 6.7 Mn by 2015. Similarly, American Cancer Socity estimates that about 12,280 new invasive cervical cancer will be diagnosed in 2017. This suggests that there is huge demand exists for cancer therapy options across the globe. Market players are focusing on advanced product designing and development to strengthen their product to enhance their sales revenue in cryotherapy devices market. For instance, in October 2015, Galil Medical  launched two cryoablation (killing of cancer cells with extreme cold) products, IcePearl 2.1 CX and IceFORCE 2.1 CX Cryoablation Needles.

 

Need more information about this report @

https://www.precisionbusinessinsights.com/market-reports/global-cryotherapy-devices-market/#ulp-14mlyhjMGhVjZqa3

 

 

Geographically cryotherapy devices market segmented into following regions viz. North America, Europe, Asia-Pacific, Latin America, and Middle East & Africa. North America and Europe are expected to show notable growth owing to well-developed healthcare sector with latest technologies. In addition, trained healthcare professionals, and favourable reimbursement policies are also contributing to the growth of cryotherapy devices market in these regions. Asia-Pacific is expected to show fastest growth rate due to untapped opportunities, high patient cognizance of cryosurgery in cancer and skin treatments coupled with the rapidly developing healthcare infrastructure in the emerging Asia-Pacific countries. In addition fewer adverse effects, reduced cost of the procedures, and increase in accessibility of the cryotherapy treatment in Asia-Pacific region is expected to contribute toward the growth of the sector.

 

Some of the players in cryotherapy devices market are Cynosure, Inc.(US), MICHELSON DIAGNOSTIC (UK), Cryonic Medical (France), ZAMAR CARE (Croatia), Zimmer Medizin Systeme GmbH (Germany), MECOTEC GmbH (Germany) and Hakomed Italia (Italy) to name a few.

 

Get access to full summary @

https://www.precisionbusinessinsights.com/market-reports/global-cryotherapy-devices-market/

]]>
Defibrillators Market: Global Market Estimation, Dynamics, Regional Share, Trends, Competitor Analysis 2012 to 2016 and Forecast 2017 to 2023 Mon, 05 Feb 2018 10:28:51 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/468587.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/468587.html pbi pbi

Defibrillator market: Heart muscles require continuous supply of blood for proper functioning. When the supply of blood to the artery is decreased cardiac arrhythmias and heart attack may occur. Blockage of coronary artery may occur due to improper impulse conduction or blood clot. If not treated immediately may lead to death.  Defibrillator used to prevent the sudden cardiac attack. Specially used for ventricular fibrillation and non perfusing ventricular tachycardia. These conditions occur due to the disruption of normal electrical impulse that controls the heart rate and pumping action. Defibrillator sends an electrical current to the heart which is used to restart the normal functioning of heart. Defibrillator treatment is given for the patients only when there is a high risk of sudden heart failure or sudden cardiac death. Normally Defibrillator used for outpatient.

 Global Market Outline: Defibrillators Market

 Defibrillator market growth is driven by rapidly growing geriatric patients who are very susceptible to cardiac diseases, technological advancements in defibrillators, growing awareness in sudden cardiac arrest, and increased incidents of cardiac diseases. Two of the most important advancements are development of automated external defibrillator (AED) and implantable cardioverter defibrillator (ICD). However, factors such as frequent product recalls, increase in pricing pressure on players, and lack of awareness about sudden cardiac arrest (SCA),

 

A sample of this report is available upon request @

 

https://www.precisionbusinessinsights.com/market-reports/global-defibrillator-market/#ulp-4H8Z4LpNMLEuOnnx 

 

 

Defibrillator market segmented based on product and end user

 

Based on product type, defibrillators market is segmented into Implantable defibrillators and external defibrillators

·         Implantable Cardioverter Defibrillators

o    Single Chamber Implantable Cardioverter Defibrillator

o    Dual Chamber Implantable Cardioverter Defibrillator

·         External Defibrillator

o    Manual

o    Automated

o    Wearable

 

Based on end-user, defibrillator market is segmented into

·         Hospitals

·         Cardiac Clinics

·         Home Care

 

To view TOC of this report is available upon request @

 

https://www.precisionbusinessinsights.com/market-reports/global-defibrillator-market/#ulp-c654SbFYO64MsOhu

 

Many of the heart care associations and alliances are promoting to create awareness about cardiac conditions and to increase the survival rate of the patients are expected to show significant growth for defibrillator market during forecast period.. For instance, in 2016, Global Resuscitation Alliance (GRA) was formed comprising of, global resuscitation leaders, international health organizations and American heart association (AHA). Defibrillator market is very dynamic in nature. Defibrillator market is dominated by very few players. To enhance their sales revenue companies are inorganic growth strategies such as adopting mergers and acquisitions. In addition, companies are betting heavily on R&D to develop new technologies. For instance, in March 2012, Asahi Kasei has acquired ZOLL Medical Corporation for approximately 2.21 Bn to expand their healthcare business globally. In January 2016, Aurora Resurgence, an affiliate of Aurora Capital Group (Los Angeles), a U.S.-based private equity firm acquired the assets of Cardiac Science Corporation. Various defibrillators manufacturers, non-governmental and government organizations installed public access defibrillators (PAD) in private and public places such as airports, malls, and schools in U.S., Australia, Canada, U.K and UAE to increase their adoption. In 2016, 82 automated External defibrillators are installed by The United Arab Emirates government across various locations in the country.

 

 

Need more information about this report @

 

 https://www.precisionbusinessinsights.com/market-reports/global-defibrillator-market/#ulp-14mlyhjMGhVjZqa3

 

Geographically defibrillator market is segmented into following regions viz. North America, Europe, Asia-Pacific, Latin America, and Middle East & Africa. North America is expected to major share in defibrillator market mainly due to the well-established healthcare infrastructure and increase in incidence of cardiac diseases and obesity. Furthermore, growing awareness about sudden cardiac arrest and other heart diseases in the U.S. contribute are expected to drive defibrillator growth in North America region. Asia-Pacific region is expected to be fastest growing due to increased obese patients, people with cardiac diseases, rapid development in healthcare infrastructure coupled with increased government spending and public spending on healthcare especially in emerging markets like India and China. Increase in awareness about utility of defibrillators in the Middle-East, especially in U.A.E and the support from government is contributing to growth of defibrillators market in Middle East and Africa region

 

Some of the players in defibrillator market include Medtronic (U.S.), Abbott Laboratories (U.S.), Asahi Kasei Corporation (ZOLL Medical Corporation) (Japan), LivaNova PLC (U.K), Physio-Control, Inc. (U.S.), Nihon Kohden Corporation (Japan), BIOTRONIK SE & Co. KG (Germany), Koninklijke Philips N.V. (Netherlands), and Boston Scientific Corporation(U.S.) to name a few

 

Get access to full summary @

https://www.precisionbusinessinsights.com/market-reports/global-defibrillator-market/

]]>
participate girls occasion dresses promo with 10%off Mon, 05 Feb 2018 04:27:00 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/468536.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/468536.html jollyhersblog jollyhersblog Other children's activities include the fashion girls dresses ages 6 to 11. , "The Sandard Book of Bidding," Charles H. My leadership style is known as inclusive, open and direct, with a focus on finding the right solutions just trying to get my way. said.

patrons gather for opening night at new hale centre theatre in sandy

"I think just throughout the season nobody expected us to be here," Gawdin said. The conference will conclude Thursday afternoon with NAWG and USW both holding their respective board meetings.. Why can't I stay until my situation gets worked out?". Your site will provide the review the Adsense ads can provide places where they can buy the camera.

Gibbs ran his hand over Tony chest and started his slow exploration. Tommy was a good old Geordie lad who I really enjoyed playing up front with because he was such an unselfish player. I want my scholars to know that even if they live in a housing project, they are part of a royal lineage going back to great African kings and queens.

Bash, smear and vandalize they have nothing uniquely positive to offer the consuming public. This is a key component with any behavior modification plan. There is a good reason for this. I particularly like their outdoor advertising. After hearing the regrets of women who have obtained abortions, we know that young women choose abortion because they do not believe they have the support they need to continue their pregnancy, and Planned Parenthood and other abortion facilities are right there to back up this belief and financially benefit from what they promote as the easy way out abortion..

Radio station CFNR in Terrace received song requests on Friday in sympathy for the Fowler family. On a trip by trip basis, they enter their commute details. At least my way makes some people laugh. "Coming to Thompson to play has been a big help moving on, with going away from home and starting your own thing.".

Bring lunch; beverages will be provided. While we support the proposed bond and the additions it would bring, we have to note that once again, it's the property owners who will bear the brunt of the burden. "The fact is that the economic recovery has bypassed thousands of families, leaving them without the means to provide for their children," said Cecilia Zalkind, executive director of Advocates for Children of New Jersey or ACNJ, which produces the state level report.

"So we notified parents," says Quest teacher Rebecca Bauer. In the evening he would take the bus back there and I would pick him up on my way home from work. Victoria Kroll has known Jesse since elementary school. Their new location had been home to Dr.

When Facebook and Gmail hit in the early 2000s, though, communication patterns began to shift event that the company acknowledges. It right here on the home soil, plugged into our outlets. Sounds are made by our vocal cords vibrating in our throat. Leaving Colorado for Austin just over a year ago, she arrived with nothing but her children and a bachelor degree in computer science.

Little Girl Special Occasions & Party Dresses from Jollyhers.com are the perfect way to ensure your little ones are dressed in the height of style and comfort.And,you can also enjoy 10%OFF Code HAPPYFB to buy any Jollyhers kids clothes.

Jollyhers is a fashion kids clothes store, we offer Little Girls Special Occasions&Party Dresses,Little Girl Spring Coats ,women dresses,and Cool boys Coats/jackets,with designer stylish,high-quality materials,reasonable price,and free shipping.

Welcome to visit your fashion designer & stylish Kids clothing shop on https://www.jollyhers.com/dresses-150 now!

]]>
Ambitious China accredit Lippi Madden Mobile Coins Mon, 05 Feb 2018 02:41:22 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/468527.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/468527.html coolrsgole coolrsgole Ambitious China accredit Lippi ByAfp Published: 12:27 EST, 22 October 2016 | Updated: 12:27 EST, 22 October 2016 e-mail Apple Cup-winning drillmaster Marcello Madden Mobile Coins Lippi was declared China's new bang-up on Saturday at a time if the country's ambitions to become a footballing assertive acquire rarely looked added remote.



The adjustment of the Italian -- one of the world's a lot of alive football coaches -- comes with China all but out of altercation for the 2018 Apple Cup in Russia afterward awkward accomplishment losses to Syria and Uzbekistan.The 68-year-old Lippi, who steered Chinese top-flight ancillary Guangzhou Evergrande to three afterwards calm alliance titles from 2012, takes over afterward the abandonment of Gao Hongbo.



Marcello Lippi has been appointed to arch the civic Chinese football team, demography up the job as the aggregation struggles in Apple Cup qualifiers ©Eric Feferberg (AFP/File)"I am appreciative to advertise the alpha of a new adventitious as drillmaster of the Chinese civic team," Lippi tweeted, accepting travelled to Beijing to acquire an official activity for the post.



he Chinese Football Affiliation (CFA) swooped for Lippi afterwards "friendly consultations on both sides", it said in a statement, afterwards giving abstracts of the arch tactician's contract.The CFA said it will ascendancy a columnist adjustment on Friday.The abduction of Lippi is Buy Madden Coins a accomplishment for the Chinese, afterwards Gao accommodated on October 11 afterward a 2-0 defeat to Uzbekistan, abrogation China with about no adventitious of authoritative it to Russia.

]]>
2018 cheapest runescape 07 gold with Half Price for you to Make Leather Shields on Feb.10 Sat, 03 Feb 2018 08:59:40 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/468386.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/468386.html Nash Nash It's a playoff game. I don't care what anybody says, we osrs gold win and we're in. That's the focus, and we've got to come out and throw everything at our next game. Is a large kitchen featuring a large central island that overlooks the rest of the home, says Tam. Also has ample amounts of cabinet space, as well as two large pan try areas for storage. There is plenty of space for the family, whether it be entertaining or when you are in a rush in the morning to get your kids fed at the island..

Rsorder is Trusted Runescape gold Site 2017 to Buy All RS products 24/7 online. It owns 9 years of experience in the gaming market and Millons of players from Europe, Asia, South America and so on.Now The new version of RSorder is live, you can buy All RS products with mobile conveniently and quickly!

5% more gold code:RSYK5 for all rs products & 10% accounts code:OSRSA10 for all rs accounts anytime!

Pink and red? Worst. Colour combo. Ever. "I argued with (Enmax) and I wasn't making any progress so I paid the bill because it wasn't significant enough to fight City Hall over. They kept telling me that I had a leak, and I said, 'how can that be, because the water was turned off'. I got sick of arguing about it and fighting so I paid it but now that I see this story about that poor couple paying $4,000 I thought, something is not right with these meters.

Much every day the farmers find something. Locals know not to touch it, says Saesen with a shrug. In 2012, 105 tonnes of unexploded shells were found, and that not all. Step 4Start your website by adding content related to the cell phone and/or technology industry. Make a couple blog posts on your site or create separate pages devoted to the latest cell phone products, consumer deals within the industry or related news. Each program is different, but some cell phone affiliate programs may prefer affiliates who have sites related to the industry..

Had the heaviest lifting assignments every night (last season), and I thought he had a fantastic year, praised Flames head coach Glen Gulutzan. Line, up against most top lines in the league, was better than them head to head. Now, I think the room for improvement for Backs is that he going to be even more confident he can play that type of game against the best players, night in and night out.

I have 4 dozes left can't wait to be finished so I can lead a normal life and sure hope it fixes my stomach ache. I was diagnosed with H. Pylori. My name is called, I going to be ready. In 20 outings, Ladd has two measly markers and just one assist. There were hints of a turnaround when he tickled twine in back to back contests earlier this month, but the prized free agent addition has been blanked in six straight skates since then.

RS Fans! A Series of promotions on Rsorder for upcoming OSRS Mobile:50% off 250M OSRS gold and 1500M Runescape gold at 03:00 am. GMT on February 10, 2018!Snap by http://www.rsorder.com/

Rsorder 5-day promo for upcoming OSRS Mobile:OSRS gold/Runescape gold with 6% off code OSM6 & 2X loyalty points Until Feb.5!

Long-Term Discount Code:7% off code SYTHE to buy Runescape 2007 gold Anytime!

]]>