Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Spettacoli Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Spettacoli Tue, 21 Nov 2017 05:38:00 +0100 Zend_Feed_Writer 1.11.10 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/1 Why rsgoldonline is legit runescape 2007 gold sites? Mon, 20 Nov 2017 09:11:26 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/459993.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/459993.html rsgoldonline rsgoldonline Coins (also referred to as gold pieces, gp, gold, or simply money) are the most common form of currency in Old School RuneScape. They can be used to represent the value of virtually every single tradeable item in the game, as well as various services offered throughout. Where to buy runescape 2007 gold Safe and fast? This is a very good question,RSGoldOnline is trusted runescape 2007 gold sites. QQ截图20171117160645 Why RSGoldOnline is safe and legit runescape 2007 gold Site? First, All of our gold coins are made by hand and we never use robots. We understand the security of our account is most important for the players. We trade in game face to face. And we never talk with you in game. So that we can avoid the attention of scammers. Second, you do not need to register as a member on our website. Be sure you enter correct display name so that we can easily deliver you the rs gold as soon as possible. DO NOT tell anyone your order/account details except our online supporter and our 24/7 Live Chat is the ONLY SAFE place to deal with your order. As we all know, buying bonds is the safest way, you can use the Cheapest Runescape 2007 Gold to the trading in grade exchange. You can search RSgoldonline on trustpilot.com to check our review or contact us on facebook. Good reputation,safely and fast delivery is the tree basic elements that all players focus. If a website owns this service,most players will definitely choose to buy Runescape 2007 Gold  for sale without hesitation.

]]>
Strepitoso successo per l’evento “Dream Wedding” tenutosi il 15 Ottobre 2017 presso la Fortezza Orsini di Sorano (GR). Fri, 17 Nov 2017 14:56:57 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/459747.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/459747.html Iolanda Iolanda Strepitoso successo per l’evento “Dream Wedding” tenutosi il 15 Ottobre 2017 presso la Fortezza Orsini di Sorano (GR).

Il progetto itinerante “Destination Wedding” continua la sua kermesse per le città d’Italia abbracciando la nuova tendenza di utilizzare complessi storici e siti archeologici per il giorno del proprio matrimonio. Da Palazzo Madama a Torino al Museo Bardini a Firenze, dal Circo Massimo a Roma al Museo di Pietrarsa a Napoli fino al Tempio di Nettuno a Paestum: con soddisfazione delle amministrazioni locali, da Nord a Sud pronunciare il fatidico “sì” nei luoghi d'arte è un fenomeno in costante crescita.

La wedding planner ed event manager Maria Rosa Borsetti sull’onda di questo nuovo mood ha proposto l’evento Dream Wedding in una location del XII secolo, la Fortezza Orsini di Sorano (GR), dove il 15 Ottobre 2017 la numerosa folla accorsa ha potuto assistere ad un coinvolgente show e a ben quattro defilé. La manifestazione, accolta con entusiasmo dal territorio e patrocinata dal Comune di Sorano e dalla Pro loco Sorano, è stata resa possibile grazie alla fattiva collaborazione della Coop. Zoe, gestore della Fortezza.

La strepitosa serata ricca di emozioni, eleganza e performance di danza e musica è stata presentata dalla scrittrice e giornalista Iolanda Pomposelli.

 

La Borsetti, attraverso lo show business basato sulla rivisitazione della fiaba "La Bella e la Bestia", ha raccontato in un modo insolito una storia d’amore a lieto fine. Come con la scena de "Il tè dei matti", tratto da “Alice in Wonderland”, la fiaba proposta per l'Educational russo organizzato lo scorso aprile, torna con i suoi protagonisti: la cantante Martina Maggi, il cantante e compositore Vieri Venturi, il ballerino Marko Styler Cerroni, la ballerina Elisa Ricci e il ballerino Oscar Pomposelli.

Valorizzare il Made in Italy in Italia e nel mondo è la sua mission, ed anche questa volta si è rivolta ad una stilista che di tessuti  e disegni, di aghi e fili ne ha fatto i suoi compagni di vita, la lookmaker televisiva Barbara Galimberti che firma gli abiti di Bella, la protagonista della favola, con il suo marchio Galimbertissima.

Ad un evento che parli di matrimoni non poteva certo mancare l’abito da sposa o da sposo: l’Atelier Batinelli Sposa di Rita Batinelli  ha firmato questo evento facendo sfilare strepitosi abiti per meravigliare gli occhi e sfiorare il cuore di chi sogna il giorno delle proprie nozze.

Modella d’eccezione Miss Tuscia Maria Francesca Iengo che ha indossato un abito da sposa disegnato da Rita Batinelli.

Oltre alla narrazione della fiaba c'è stato anche l'incontro e il racconto del territorio che ha arricchito e valorizzato l'evento, attraverso i suoi prodotti tipici, le attività artigianali e le varie professionalità confluite nel progetto, promuovendo questa parte della Maremma Toscana come Destination Wedding.

Il "tempo", anche qui, non solo nella favola, ha giocato un ruolo da protagonista: nell'allestimento una tavola storica ha celebrato il periodo etrusco, testimonianza di queste terre, insieme al banchetto rinascimentale e alle ricchezze enogastronomiche attuali. Un passato ed un presente intrecciati anche grazie a Donatella Aquili, chef della farina bianca, docente dell'Università dei Sapori di Perugia, che ha proposto il pane come nel '500 su un tovagliato di pregiati tessuti ornamentali di Giulia Zavattoni corredato di pezzi d’artigianato de L’Etrusco di Pier Luigi Berni di Sovana; e poi le cantine Fattoria Aldobrandesca dei Marchesi Antinori di Sovana, Villa Corano di Pitigliano, La Biagiola di Sovana e Sassotondo di Sovana e i produttori locali come il Caseificio Riservo e i salumifici Boggi S.a.s.o., il Tour Operator Terre di tufo Travel Tours di Tiziana Babbucci e le location Antico Casale Scopetone di S. Quirico e Valle Cupa di Pitigliano.

Una manifestazione importante che contribuisce alla crescita del territorio, una possibilità straordinaria che permette al Comune di Sorano di valorizzare e di trarre anche un beneficio economico attraverso l’attrazione dell’imponente complesso fortificato e tutto ciò che rappresenta la parte storico-artistica. Un modo nuovo per avvicinare i cittadini italiani e stranieri al patrimonio culturale, affinché non sia dimenticata la nostra storia né la nostra cultura, e che siano, piuttosto, ambienti vitali, attivi e sempre più frequentati. Un sistema, quindi, per recuperare altresì ulteriori risorse e creare occupazione.

Il Vetturino” di Christian Proietti Coraggi ha proposto una suntuosa carrozza per l’ingresso di Bella, versione cantante… perché non c’è fiaba che si rispetti senza un cocchio.

Favolosi trucchi scenici grazie al make up artist Daniele Batella ed acconciature fiabesche con Marina's Style&Ale by Marina Codino e Alessio Montenero.

 

La serata si è conclusa con una entusiasmante performance che ha coinvolto il pubblico attraverso una simpaticissima e travolgente coreografia: tre coppie di ballerini, in abiti da sposo e sposa e con scarpe da ginnastica, sulle note di Merry you di Bruno Mars, hanno formulato la simbolica richiesta di matrimonio come accade nelle più belle e romantiche storie d’amore. L’organizzazione, attraverso le scarpe da ginnastica, ha voluto sottolineare, con ironia e forza allo stesso tempo, il nuovo ruolo della sposa moderna, profondamente determinata, sempre dinamica e in costante movimento, lanciando, così, fin da ora il mood del prossimo evento.

Doverosi i ringraziamenti per la fattiva collaborazione al Sindaco di Sorano Carla Benocci, all’Assessore Tiziana Peruzzi, alla d.ssa Lara Arcangeli e al Presidente della Pro loco dr. Arturo Comastri.

Si ringrazia, inoltre, per le modelle l'agenzia Lillo Agency; per trucco e parrucco delle modelle  Parrucchiera Agnese by Agnese TulliHair Creation by Alessandro e FabianaCapriccio e Vanità di Fortuna SicaMaison Beauté di Lorini Giuseppina e La Ninfea di Federica Scarponi; per i bouquet Il Fiore di Eleonora Mancini, per le composizioni con fiori e tufo, “Un fiore nel tufo” di Fabio Biagetti, per l’allestimento della passerella Amorosi eventi di Alessandra Sbrilli e per l’elemento ornamentale centrale per la tavola storica Flower Creation di Elena Gugnina. Il gioiello della protagonista Belle è stato realizzato dall'Ing. Fabiola Vitale.

La presentatrice Iolanda Pomposelli per l’occasione ha indossato un abito di Valerio Luna dell’Atelier Batinelli Sposa.

Audio e luci sono stati curati da Promo Service di Pellegrini Antonio.

Ad immortalare la serata i fotografi Andrea Mearelli e Francesco Pinna.

Il video è stato realizzato da Video Arcobaleno di Andrea Stefanini.

 

 

]]>
Strepitoso successo per l’evento “Dream Wedding” tenutosi il 15 Ottobre 2017 presso la Fortezza Orsini di Sorano (GR). Fri, 17 Nov 2017 14:56:32 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/459746.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/459746.html Iolanda Iolanda Strepitoso successo per l’evento “Dream Wedding” tenutosi il 15 Ottobre 2017 presso la Fortezza Orsini di Sorano (GR).

Il progetto itinerante “Destination Wedding” continua la sua kermesse per le città d’Italia abbracciando la nuova tendenza di utilizzare complessi storici e siti archeologici per il giorno del proprio matrimonio. Da Palazzo Madama a Torino al Museo Bardini a Firenze, dal Circo Massimo a Roma al Museo di Pietrarsa a Napoli fino al Tempio di Nettuno a Paestum: con soddisfazione delle amministrazioni locali, da Nord a Sud pronunciare il fatidico “sì” nei luoghi d'arte è un fenomeno in costante crescita.

La wedding planner ed event manager Maria Rosa Borsetti sull’onda di questo nuovo mood ha proposto l’evento Dream Wedding in una location del XII secolo, la Fortezza Orsini di Sorano (GR), dove il 15 Ottobre 2017 la numerosa folla accorsa ha potuto assistere ad un coinvolgente show e a ben quattro defilé. La manifestazione, accolta con entusiasmo dal territorio e patrocinata dal Comune di Sorano e dalla Pro loco Sorano, è stata resa possibile grazie alla fattiva collaborazione della Coop. Zoe, gestore della Fortezza.

La strepitosa serata ricca di emozioni, eleganza e performance di danza e musica è stata presentata dalla scrittrice e giornalista Iolanda Pomposelli.

 

La Borsetti, attraverso lo show business basato sulla rivisitazione della fiaba "La Bella e la Bestia", ha raccontato in un modo insolito una storia d’amore a lieto fine. Come con la scena de "Il tè dei matti", tratto da “Alice in Wonderland”, la fiaba proposta per l'Educational russo organizzato lo scorso aprile, torna con i suoi protagonisti: la cantante Martina Maggi, il cantante e compositore Vieri Venturi, il ballerino Marko Styler Cerroni, la ballerina Elisa Ricci e il ballerino Oscar Pomposelli.

Valorizzare il Made in Italy in Italia e nel mondo è la sua mission, ed anche questa volta si è rivolta ad una stilista che di tessuti  e disegni, di aghi e fili ne ha fatto i suoi compagni di vita, la lookmaker televisiva Barbara Galimberti che firma gli abiti di Bella, la protagonista della favola, con il suo marchio Galimbertissima.

Ad un evento che parli di matrimoni non poteva certo mancare l’abito da sposa o da sposo: l’Atelier Batinelli Sposa di Rita Batinelli  ha firmato questo evento facendo sfilare strepitosi abiti per meravigliare gli occhi e sfiorare il cuore di chi sogna il giorno delle proprie nozze.

Modella d’eccezione Miss Tuscia Maria Francesca Iengo che ha indossato un abito da sposa disegnato da Rita Batinelli.

Oltre alla narrazione della fiaba c'è stato anche l'incontro e il racconto del territorio che ha arricchito e valorizzato l'evento, attraverso i suoi prodotti tipici, le attività artigianali e le varie professionalità confluite nel progetto, promuovendo questa parte della Maremma Toscana come Destination Wedding.

Il "tempo", anche qui, non solo nella favola, ha giocato un ruolo da protagonista: nell'allestimento una tavola storica ha celebrato il periodo etrusco, testimonianza di queste terre, insieme al banchetto rinascimentale e alle ricchezze enogastronomiche attuali. Un passato ed un presente intrecciati anche grazie a Donatella Aquili, chef della farina bianca, docente dell'Università dei Sapori di Perugia, che ha proposto il pane come nel '500 su un tovagliato di pregiati tessuti ornamentali di Giulia Zavattoni corredato di pezzi d’artigianato de L’Etrusco di Pier Luigi Berni di Sovana; e poi le cantine Fattoria Aldobrandesca dei Marchesi Antinori di Sovana, Villa Corano di Pitigliano, La Biagiola di Sovana e Sassotondo di Sovana e i produttori locali come il Caseificio Riservo e i salumifici Boggi S.a.s.o., il Tour Operator Terre di tufo Travel Tours di Tiziana Babbucci e le location Antico Casale Scopetone di S. Quirico e Valle Cupa di Pitigliano.

Una manifestazione importante che contribuisce alla crescita del territorio, una possibilità straordinaria che permette al Comune di Sorano di valorizzare e di trarre anche un beneficio economico attraverso l’attrazione dell’imponente complesso fortificato e tutto ciò che rappresenta la parte storico-artistica. Un modo nuovo per avvicinare i cittadini italiani e stranieri al patrimonio culturale, affinché non sia dimenticata la nostra storia né la nostra cultura, e che siano, piuttosto, ambienti vitali, attivi e sempre più frequentati. Un sistema, quindi, per recuperare altresì ulteriori risorse e creare occupazione.

Il Vetturino” di Christian Proietti Coraggi ha proposto una suntuosa carrozza per l’ingresso di Bella, versione cantante… perché non c’è fiaba che si rispetti senza un cocchio.

Favolosi trucchi scenici grazie al make up artist Daniele Batella ed acconciature fiabesche con Marina's Style&Ale by Marina Codino e Alessio Montenero.

 

La serata si è conclusa con una entusiasmante performance che ha coinvolto il pubblico attraverso una simpaticissima e travolgente coreografia: tre coppie di ballerini, in abiti da sposo e sposa e con scarpe da ginnastica, sulle note di Merry you di Bruno Mars, hanno formulato la simbolica richiesta di matrimonio come accade nelle più belle e romantiche storie d’amore. L’organizzazione, attraverso le scarpe da ginnastica, ha voluto sottolineare, con ironia e forza allo stesso tempo, il nuovo ruolo della sposa moderna, profondamente determinata, sempre dinamica e in costante movimento, lanciando, così, fin da ora il mood del prossimo evento.

Doverosi i ringraziamenti per la fattiva collaborazione al Sindaco di Sorano Carla Benocci, all’Assessore Tiziana Peruzzi, alla d.ssa Lara Arcangeli e al Presidente della Pro loco dr. Arturo Comastri.

Si ringrazia, inoltre, per le modelle l'agenzia Lillo Agency; per trucco e parrucco delle modelle  Parrucchiera Agnese by Agnese TulliHair Creation by Alessandro e FabianaCapriccio e Vanità di Fortuna SicaMaison Beauté di Lorini Giuseppina e La Ninfea di Federica Scarponi; per i bouquet Il Fiore di Eleonora Mancini, per le composizioni con fiori e tufo, “Un fiore nel tufo” di Fabio Biagetti, per l’allestimento della passerella Amorosi eventi di Alessandra Sbrilli e per l’elemento ornamentale centrale per la tavola storica Flower Creation di Elena Gugnina. Il gioiello della protagonista Belle è stato realizzato dall'Ing. Fabiola Vitale.

La presentatrice Iolanda Pomposelli per l’occasione ha indossato un abito di Valerio Luna dell’Atelier Batinelli Sposa.

Audio e luci sono stati curati da Promo Service di Pellegrini Antonio.

Ad immortalare la serata i fotografi Andrea Mearelli e Francesco Pinna.

Il video è stato realizzato da Video Arcobaleno di Andrea Stefanini.

 

 

]]>
DOMENICA 19 NOVEMBRE ARRIVA A SAN GIULIANO MILANESE PAOLO RUFFINI IL COMICO TOSCANO ORA IN TV CON COLORADO Tue, 14 Nov 2017 11:59:38 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/459384.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/459384.html lucia malerba lucia malerba A compiere gli anni è il Centro Le Cupole…ma i regali li ricevono i visitatori e i clienti che vorranno festeggiare insieme questo appuntamento. Innanzitutto verrà offerta a tutti  la megatorta: raffinata pasticceria con crema e tanta frutta da gustare, servita dal cuoco pasticcere che distribuirà a grandi e piccoli il suo dolce squisito, fatto con amore e passione.

Ma arriverà anche un ospite speciale, un volto televisivo conosciutissimo:  il conduttore, comico, regista e sceneggiatore Paolo Ruffini.

Livornese, classe 1978, durante la sua lunga e felice carriera ha saputo conquistare il pubblico con la sua simpatia, la sua ironia e vitalità.

La sua biografia è davvero ricchissima di moltissime partecipazioni, di film, lavori teatrali, conduzioni e sceneggiature. Non si è fatto mancare neppure il doppiaggio, prestando la voce nel 2016 alla versione italiana di Yax nel film Disney Zootropolis.

Si è messo alla prova anche alla regia, dirigendo i film Fuga di cervelli nel 2013 e Tutto molto bello nel 2014.

Ed è tornato proprio in questi giorni alla guida della 19esima edizione di Colorado, il programma comico di Italia 1, che Paolo Ruffini conduce per la sesta volta.

 

È inoltre impegnato in teatro con Un grande abbraccio  e con Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare e a dicembre tornerà nei cinema con Supervacanze di Natale.

Una cosa è certa: si tratta di un personaggio che sa  attirare curiosità e interesse, apprezzato da giovani e meno giovani per la sua simpatia e comicità.

 

Appuntamento quindi pe Domenica 19 novembre, ore 16.00, a Le Cupole di San Giuliano.

]]>
DOMENICA 19 NOVEMBRE ARRIVA A SAN GIULIANO MILANESE PAOLO RUFFINI IL COMICO TOSCANO ORA IN TV CON COLORADO Tue, 14 Nov 2017 11:58:25 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/459383.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/459383.html lucia malerba lucia malerba A compiere gli anni è il Centro Le Cupole…ma i regali li ricevono i visitatori e i clienti che vorranno festeggiare insieme questo appuntamento. Innanzitutto verrà offerta a tutti  la megatorta: raffinata pasticceria con crema e tanta frutta da gustare, servita dal cuoco pasticcere che distribuirà a grandi e piccoli il suo dolce squisito, fatto con amore e passione.

Ma arriverà anche un ospite speciale, un volto televisivo conosciutissimo:  il conduttore, comico, regista e sceneggiatore Paolo Ruffini.

Livornese, classe 1978, durante la sua lunga e felice carriera ha saputo conquistare il pubblico con la sua simpatia, la sua ironia e vitalità.

La sua biografia è davvero ricchissima di moltissime partecipazioni, di film, lavori teatrali, conduzioni e sceneggiature. Non si è fatto mancare neppure il doppiaggio, prestando la voce nel 2016 alla versione italiana di Yax nel film Disney Zootropolis.

Si è messo alla prova anche alla regia, dirigendo i film Fuga di cervelli nel 2013 e Tutto molto bello nel 2014.

Ed è tornato proprio in questi giorni alla guida della 19esima edizione di Colorado, il programma comico di Italia 1, che Paolo Ruffini conduce per la sesta volta.

 

È inoltre impegnato in teatro con Un grande abbraccio  e con Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare e a dicembre tornerà nei cinema con Supervacanze di Natale.

Una cosa è certa: si tratta di un personaggio che sa  attirare curiosità e interesse, apprezzato da giovani e meno giovani per la sua simpatia e comicità.

Appuntamento quindi pe Domenica 19 novembre, ore 16.00, a Le Cupole di San Giuliano.


]]>
DOMENICA 19 NOVEMBRE ARRIVA A SAN GIULIANO MILANESE PAOLO RUFFINI IL COMICO TOSCANO ORA IN TV CON COLORADO Tue, 14 Nov 2017 11:58:06 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/459382.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/459382.html lucia malerba lucia malerba A compiere gli anni è il Centro Le Cupole…ma i regali li ricevono i visitatori e i clienti che vorranno festeggiare insieme questo appuntamento. Innanzitutto verrà offerta a tutti  la megatorta: raffinata pasticceria con crema e tanta frutta da gustare, servita dal cuoco pasticcere che distribuirà a grandi e piccoli il suo dolce squisito, fatto con amore e passione.

Ma arriverà anche un ospite speciale, un volto televisivo conosciutissimo:  il conduttore, comico, regista e sceneggiatore Paolo Ruffini.

Livornese, classe 1978, durante la sua lunga e felice carriera ha saputo conquistare il pubblico con la sua simpatia, la sua ironia e vitalità.

La sua biografia è davvero ricchissima di moltissime partecipazioni, di film, lavori teatrali, conduzioni e sceneggiature. Non si è fatto mancare neppure il doppiaggio, prestando la voce nel 2016 alla versione italiana di Yax nel film Disney Zootropolis.

Si è messo alla prova anche alla regia, dirigendo i film Fuga di cervelli nel 2013 e Tutto molto bello nel 2014.

Ed è tornato proprio in questi giorni alla guida della 19esima edizione di Colorado, il programma comico di Italia 1, che Paolo Ruffini conduce per la sesta volta.

 

È inoltre impegnato in teatro con Un grande abbraccio  e con Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare e a dicembre tornerà nei cinema con Supervacanze di Natale.

Una cosa è certa: si tratta di un personaggio che sa  attirare curiosità e interesse, apprezzato da giovani e meno giovani per la sua simpatia e comicità.

 

Appuntamento quindi pe Domenica 19 novembre, ore 16.00, a Le Cupole di San Giuliano.


]]>
Animal Crossing Explained acbells Tue, 14 Nov 2017 09:18:05 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/459365.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/459365.html coinswen coinswen Each episode follows the exact same plot. Time of acbells day is presently cosmetic, but in addition affects animal dialog. In New Leaf, you can locate a bit of perfect fruit.

Facts, Fiction and Animal Crossing

The Animal Crossing series is potentially the most unique thing Nintendo has done in the past 15 decades, and here are a couple ways a Switch version may be the best one yet. The Unbeatable Squirrel Girl would be ideal for that sort of game.

With time players learn to change between them thoughtlessly. The item screen, often called the inventory, is an important component of Animal Crossing's game play. Many wonder why folks play simulation games when there are lots of problems in the actual world.

Incest a the old game the entire family can play. Only the host can conserve the internet game.

After the product is finished, you can put it around your campsite or AC Pocket Camp Mobile Bells decorate the inside of your camper. Speaking of furniture, it can be crafted with the assistance of a blacksmith and using crafting materials you get from visiting different camps. As soon as you've crafted a bit of furniture, you're ready to put it in your camping ground.

]]>
Shadow: Secret Inside, grande successo al JOIA Sun, 12 Nov 2017 13:56:09 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/459165.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/459165.html Mimmo Caiazza Mimmo Caiazza

 

Shadow, il party segreto di Halloween incanta il pubblico

 

Prossimo evento giovedì 7 dicembre al JOIA di S. Antimo 

 

Grande successo per il party di Halloween organizzato al JOIA, uno dei club di riferimento della night life partenopea.

Shadow: Secret Inside, un format assolutamente innovativo: “Shadow: Secret Inside è l'ombra degli artisti che ci accompagna durante tutta la serata con la loro musica.

Non vedrai il volto degli artisti ne saprai il nome, ma ne percepirai il valore. Un party costruito sul mistero valorizzando le sensazioni e valori artistici.

Un alone di mistero che ricopre l'intero party e che sarà svelato solo alla fine.”

Questo quanto detto dagli organizzatori, sui quali si cela lo stesso arcano che avvolge anche lo spettacolo: innovativo e struggente come non mai.

Del resto, il mondo della notte è affascinante, ma nasconde sempre un segreto.

 

Il Party, Secret Inside: Shadow

Un evento caratterizzato dal mistero, e dell’assenza di qualsiasi riferimento legato alla reale natura della serata.

Una scenografia notevole montata già all’esterno dello spazio, grazie ad un telo che sembrava simile ad un grande fantasma, ha subito catturato il pubblico dello spazio.

 

Il party ha raggiunto poi il culmine della serata con un’esibizione incredibile, grazie alla performace di Lasermen che con il suo Lasershow, e l’elemento Ologramma, ha incantato la nutrita schiera di appassionati che ha riempito il club.

E non solo, uno show aereo impreziosito da un’animazione d’impatto costruita grazie ai costumi innovativi dei performers ha catturato ancor di più il pubblico in sala.

 

Uno show che ha prima incuriosito, per ovvi motivi, e poi divertito e incantato un foltissimo pubblico, che ha risposto positivamente all’invito.

Il prossimo evento è previsto per giovedì 7 dicembre sempre al JOIA di S. Antimo in provincia di Napoli.

Shadow vi aspetta per avvolgervi in un mondo fatto di misteri e spettacoli unici”- è stato annunciato durante la serata.

 

I canali ufficiali

Facebook: https://www.facebook.com/ShadowSecretInside/

Instagram: https://www.instagram.com/shadow_secretinside/

 

]]>
Festa Acrobatica il 12/11 e spettacolo LIONEL il 16/11 Fri, 10 Nov 2017 16:00:48 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/459924.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/459924.html LP Press LP Press Informazioni sull'evento a cadenza mensile e ad ingresso gratuito che la grande passione per lo sport e per l'arte circense spinge la RSGT e la sua FLIC a regalare ai torinesi, per giocare, conoscere e sperimentare tutta l’acrobatica possibile ed assistere a esibizioni di atleti e artisti e nella società sportiva più antica d’Italia. 


COMUNICATO STAMPA


3^ FESTA DELL’ACROBATICA
“UNA DOMENICA A TESTA IN GIÙ”

ALLA REALE SOCIETÀ GINNASTICA DI TORINO E ALLA SUA FLIC SCUOLA DI CIRCO


domenica 12 novembre 2017
via Magenta 11, Torino  |  Ingresso gratuito

Dalle 15,00 alle 19,00 attività per adulti e ragazzi dai 16 anni in su
Dalle ore 19.00  aperitivo e performance acrobatiche 

Domenica 12 novembre 2017 è in programma la 3^ Festa dell’Acrobatica “Una domenica a testa in giù”, appuntamento a cadenza mensile con apertura straordinaria della Reale Società Ginnastica e della sua FLIC Scuola di Circo di Torino. Un pomeriggio, ad ingresso gratuito, alla scoperta di sport, circo, spettacoli e cultura nella società sportiva più antica d’Italia per giocare, conoscere e sperimentare tutta l’acrobatica possibile ed assistere a esibizioni di atleti e artisti

 
Domenica 12 novembre 2017, dopo il grande successo delle prime due edizioni di settembre e ottobre, è in programma la 3^ Festa dell’Acrobatica “Una Domenica a testa in giù” con apertura straordinaria della Reale Società Ginnastica di Torino e della sua FLIC Scuola di Circo.
Dalle ore 15 alle 19 le attività saranno rivolte ad adulti e ragazzi dai 16 anni in su per un pomeriggio alla scoperta di tutta l’acrobatica possibile e ad ingresso libero.
Molti istruttori saranno disponibili per far praticare l’acrobatica a terra, a coppie e di gruppo, il trampolino elastico, discipline aeree (tessuti, cerchio, corda, trapezio, trapezio ballant), verticali e palo cinese.
Sarà anche possibile visitare la sala dei trofei, la mostra storica e la sede stessa, una palazzina storica di 2.500 mq su cinque piani, nel pieno centro di Torino.
Infine, dalle ore 19 si potrà anche gustare un aperitivo guardando le esibizioni acrobatiche di artisti e atleti
Per ogni ulteriore informazione è possibile chiamare la segreteria al numero 011 530217

La Festa dell’Acrobatica “Una Domenica a testa in giù” è una bella occasione a cadenza mensile per scoprire da vicino la Reale Società Ginnastica di Torino, la Società Sportiva per eccellenza perché è nata prima di tutte le altre, nel 1844 e perché guarda al futuro tenendo presente la tradizione, l’esperienza e la storia che la contraddistinguono. Conosciuta anche come "Palestra Magenta”, forte di un patrimonio storico e culturale inestimabile che la caratterizza, propone attività di preparazione atletica, sia a livello agonistico che amatoriale, dedicando grande cura all’avvicinamento dei più piccoli alle discipline sportive. Oltre ai numerosi corsi amatoriali per bambini e adulti, la Reale Società Ginnastica di Torino offre ai suoi soci una gamma di attività e servizi collaterali che rendendo ancora più piacevole fare sport alla Magenta.

La Reale Società Ginnastica è una realtà che per tradizione ha sempre saputo anticipare le novità e precorrere i tempi, come quando ha creato nel 2002 la FLIC Scuola di Circo facendola diventare in pochi anni una delle scuole più rinomate d’Europa e sino ad ottenere un grande riconoscimento dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo che con il Decreto Direttoriale del 9 luglio 2015 ne ha premiato il progetto “Prospettiva Circo” inserendolo nella rosa dei 6 progetti nazionali di perfezionamento professionale scelti per il triennio 2015/2017. Ad oggi la FLIC ha formato oltre 300 allievi provenienti da ogni parte del mondo, il 90% dei quali lavora nel settore dello spettacolo.

È possibile avere maggiori informazioni su tutti i corsi in programma alla Reale Società Ginnastica e FLIC Scuola di Circo sul sito www.realeginnastica.it con descrizione e orari delle attività per bambini e adulti e informazioni per prenotare una prova gratuita nel caso in cui non si possa partecipare alla giornata di domenica 12 novembre.

Per approfondire la storia della Reale Società Ginnastica è possibile visitare:
www.realeginnastica.it,  www.museorealeginnastica.it  e  www.flicscuolacirco.it



Ufficio Stampa Lp
Gigi Piga
mob.  3480420650
Email.  luigipiga@lp-press.com
]]>
19 NOVEMBRE 2017 ORE 20:00 - INCONTRO CON L’AUTORE STEFANO JURGENS E MOMENTI MUSICALI Fri, 10 Nov 2017 15:49:37 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/458990.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/458990.html Andrea Molina Andrea Molina Il 19 Novembre alle ore 20:00 il Riverside di Roma sarà la cornice dell’incontro con “Stefano Jurgens”, noto e importante paroliere e autore televisivo.

Durante la serata, autore, paroliere, scrittore, pittore, artista a 360°, Stefano Jurgens si racconterà nel corso di un’appassionata intervista intervallata da momenti musicali.

Al centro dell’incontro le sue esperienze come autore di numerosi programmi televisivi (dalla “Corrida” a “Domenica In”, da “Tira & Molla” ad “Avanti un Altro”), il rapporto con i personaggi (da Gianni Morandi a Mina) e i conduttori (da Corrado a Paolo Bonolis) tra aneddoti, ricordi particolari delle sue numerose esperienze, i riconoscimenti ricevuti, i momenti della sua vita privata. 

Saranno presenti anche Silvio Pacicca, titolare dell’etichetta discografica SPCSound e Gianluca Sole, manager di produzione e direttore artistico.

Ospiti Musicali: la Cantante Federica Pento, il Gruppo Mad Vintage e l’Artista Antonio Capodanno.

Conduce la serata: Salvatore Giordano.

Per Info e Prenotazioni: http://www.riverside-rome.com/

 

Tel: 0686890760

]]>
19 NOVEMBRE 2017 ORE 20:00 - INCONTRO CON L’AUTORE STEFANO JURGENS E MOMENTI MUSICALI Fri, 10 Nov 2017 15:49:20 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/458989.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/458989.html Andrea Molina Andrea Molina Il 19 Novembre alle ore 20:00 il Riverside di Roma sarà la cornice dell’incontro con “Stefano Jurgens”, noto e importante paroliere e autore televisivo.

Durante la serata, autore, paroliere, scrittore, pittore, artista a 360°, Stefano Jurgens si racconterà nel corso di un’appassionata intervista intervallata da momenti musicali.

Al centro dell’incontro le sue esperienze come autore di numerosi programmi televisivi (dalla “Corrida” a “Domenica In”, da “Tira & Molla” ad “Avanti un Altro”), il rapporto con i personaggi (da Gianni Morandi a Mina) e i conduttori (da Corrado a Paolo Bonolis) tra aneddoti, ricordi particolari delle sue numerose esperienze, i riconoscimenti ricevuti, i momenti della sua vita privata. 

Saranno presenti anche Silvio Pacicca, titolare dell’etichetta discografica SPCSound e Gianluca Sole, manager di produzione e direttore artistico.

Ospiti Musicali: la Cantante Federica Pento, il Gruppo Mad Vintage e l’Artista Antonio Capodanno.

Conduce la serata: Salvatore Giordano.

Per Info e Prenotazioni: http://www.riverside-rome.com/

 

Tel: 0686890760

]]>
Stasera Presento io #webtvstudios #staserapresentoio Wed, 08 Nov 2017 13:18:29 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/458712.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/458712.html WEBTVSTUDIOS WEBTVSTUDIOS Stasera Presento io #webtvstudios #presentoio

Musica, ballo, arte e cultura: il quadro cambia, pur essendo sempre di ottima fattura, ” LA CORNICE”  è la stessa: a presentare ogni evento saranno le più belle e spigliate ragazze scelte da webtvstudios.
Un piacere per gli spettatori, una ghiotta opportunità per gli sponsor per diffondere attraverso tutti i più moderni e diffusi Canali di comunicazione, nel migliore dei modi, la propria immagine. #webtvtudios #webtvstudiosdiroma #staserapresentoio

Le interviste video per eventitestimonianze, pareri di esperti, reportage, success stories, casting.
La troupe di Autori Multimediali ha ripreso centinaia di interviste video in tutta Italia. Ottieni un’intervista video dinamicacreativa e tecnicamente ineccepibile.

Riprendere un’intervista video è apparentemente un’operazione semplice.
Tuttavia sono numerosi sono gli accorgimenti che adottiamo per assicurare al cliente un’intervista video realmente professionale.

l’interviste di successo per scopi giornalistici o di ricerca è importante fare le giuste domande. C’è anche bisogno della buona volontà dell’intervistato, che deve dire la verità ed esporre le sue conoscenze. Segui la WebTvStudios

Fare delle  domande sul contesto generale per conoscere la persona e il ruolo che ricopre. Parla della sua istruzione, hobby, interessi e famiglia. Potrebbero tornarti utili più avanti.

  • Se si tratta di interviste tecniche, puoi inviare in anticipo le domande alla persona da intervistare.
  • Se vuoi fare un’indagine, non inviare le domande all’intervistato. Se le conosce già potrebbe mentire e non essere spontaneo durante l’interviste
  • Ricordati di iniziare l’interviste mensionando il tuo Brend in questo Caso ” WEB TV STUDIOS  ” E DI METTERE I SALUTI ALLA FINE E DI MENZIONARE SEMPRE IL TUO BRAND
  • Fare una domanda alla volta. Se ne fai troppe tutte insieme l’intervistato prenderà in mano le redini della conversazione.
  • Inizia con domande semplici. Puoi cominciare con domande che prevedono risposte monosillabiche, come “sì” o “no”. Metti la persona a suo agio per l’intervista.
  • per maggiori informazioni seguici su www.webtvstudios.it
]]>
CS I BandaKadabra il 18/11 a CAMALEONTIKA rassegna teatrale di Almese Wed, 08 Nov 2017 10:54:37 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/459663.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/459663.html LP Press LP Press Inviamo informazioni sul terzo appuntamento della rassegna CAMALEONTIKA di Almese.
Grazie dell'attenzione e dello spazio spazio che ci potrete dedicare.
Buona giornata. Gigi Piga 3480420650


COMUNICATO STAMPA

 BANDAKADABRA in
“Figurini Tour 2017”

Spettacolo comico-musicale con la storica band torinese attiva dal 2005
Terzo appuntamento di CAMALEONTIKA 2017/2018, la IV stagione teatrale del Teatro Magnetto di Almese
a cura della compagnia teatrale FABULA RASA, direttore artistico Beppe Gromi


18 novembre 2017  -  ore 21:00
Teatro Magnetto, via Avigliana 17, Almese (TO)
Ingressi a pagamento con informazioni in fondo al comunicato

Il terzo colore della CAMAEONTIKA stagione teatrale di ALMESE è dato da un’incredibile varietà di suoni, un concentrato divertente e mozzafiato di note che inonderà di suoni le porte dell’inverno. Una strepitosa orchestra multiforme che trascinerà il pubblico in un vorticomico concerto con musiche da ogni dove.
La rassegna proseguirà sino al 5 maggio 2018  con tanti appuntamenti diversi fra teatro di prosa per tutte le età,  comicità e cabaret, musica, teatro-danza e improvvisazione.



CAMALEONTIKA 2017/2018 è la quarta stagione teatrale organizzata ad Almese (TO) dalla compagnia Fabula Rasa diretta da Beppe Gromi, grazie al sostegno del Comune di Almese e della Fondazione Piemonte dal Vivo – Circuito Regionale Multidisciplinare. Una nuova stagione di colori per un Camaleonte che dal 28 ottobre 2017 al 5 maggio 2018 continua a giocare ridipingendo il paesaggio mutante che lo circonda sul palcoscenico del Teatro Magnetto di Almese, comune della bassa Valle di Susa, con spettacoli di teatro per tutte le età, cabaret, danza e musica.

Il 18 novembre alle ore 21 è attesa la BandaKadabra, band nata all'inizio del 2005 nel cuore multietnico di Torino, a Porta Palazzo, dal fortuito incontro di musicisti provenienti dalle realtà più disparate che, come per magia, prova dopo prova amalgamano i suoni e le diverse esperienze di ciascuno fino a trovare una propria identità collettiva.
Jazz, blues, folk, klezmer, musica bandistica e tradizionale piemontese si contaminano a vicenda sino a fondersi in uno stile di difficile definizione che passa dal balcanico al latin senza soluzione di continuità.
Lo spirito un pò anarchico e dissacratore spinge i musicisti -una quindicina tra percussioni, sax, trombe e tromboni - ad instaurare con il pubblico un rapporto giocoso che spesso sfocia in una travolgente danza collettiva da cui risulta difficile sottrarsi.
In otto anni ed oltre mille concerti la BandaKadabra ha inciso due album e collaborato con diversi musicisti tra cui Carlo Actis Dato, Piero Ponzo, Feel Good Production, Gianluigi Carlone, Roy Paci ed ha portato il proprio entusiasmo, tra gli altri, ai festival Vincoli Sonori - Gypsy & Klezmer Festival, Musica sulle Bocche Jazz festival, Sant'Anna Arresi Jazz Festival, Brass International Festival di Durham (UK), Edinburgh Festival Carnival, Torino Film Festival.
La BandaKadabra è composta da:
clarinetto: Mariano Cirigliano - sax soprano: Francesco Rocco - sax contralto: Federico Salemi, Nicola Massa - sax tenore: Davide Tilotta, Luigi Daffara - fisarmonica: Daniele Contardo - tromba: Dario Avagnina, Sebastiano Giordano - euphonium: Davide Vottero - trombone: Claudio Giunta, Giorgio Cotto - sax baritono: Alberto Agliotti - basso tuba: Francesco Baldo - percussioni: Davide Fiale, Massimiliano Andreo - direzione: Sebastiano Giordano


LA RASSEGNA E I PROSSIMI APPUNTAMENTI
Il cartellone di Camaleontika 2017/2018 propone linguaggi e messaggi variegati che si mescolano a colori e forme originali per continuare a stupire grandi e piccini con giovani compagnie e artisti conosciuti, spettacoli affermati e interessanti novità.
Linguaggi e messaggi variegati si mescoleranno a colori e forme originali per continuare a stupire grandi e piccini, aprendo nuove finestre sul mondo che appartiene a tutti ma che spesso non si lascia cogliere.
Comicità e cabaret, musica, teatro-danza, improvvisazione e teatro di prosa per divertirsi ma anche per affrontare temi importanti con passione e poesia, per riflettere sulla vita e sui suoi possibili nuovi inizi, ispirandosi a questo testo di Peter Brook: “...In ogni momento possiamo trovare un nuovo inizio. L'inizio ha la purezza dell'innocenza e l'assoluta  libertà di mente di un principiante. Lo sviluppo è più difficile perché, quando l'innocenza lascia il posto all'esperienza, i parassiti, la confusione, le complicazioni e gli eccessi del mondo arrivano in massa. Finire è la cosa più difficile ma lasciarsi andare dà l'unico vero gusto di libertà. Allora la fine diventa ancora una volta un inizio e l'ultima parola spetta alla vita.”
Camaleontika proseguirà coerente con il suo stile zigzagante e con una grande varietà di “colori”.

Nel quarto colore del 19 novembre si annidano molecole di scuola e teatro, con un energetico confronto tra due spettacoli teatrali realizzati dai ragazzi del liceo Des Ambrois di Oulx e del Liceo Pascal di Giaveno,con un manipolo di ospiti molto speciali, ovvero il Teatro CAD, compagnia abilmente diversa che presenta “Mappe, viaggi, andare…”.
Dicembre avrà parole di mare e onde di racconti, salti nel tempo, paesaggi umani che affioreranno per lasciarci un sapore, un profumo, un’imprevedibile emozione, come un colore mai visto prima.
Il 2 dicembre TULLIO SOLENGHI presenta “Odissea - Un racconto mediterraneo”, progetto ideato e diretto da Sergio Maifredi per Teatro Pubblico Ligure sul Canto XIX dedicato a Odisseo e Penelope. Un grande interprete del teatro italiano restituisce alla narrazione orale, al cantore vivo e in carne ed ossa, le pagine di quella che è stata la prima fiction a episodi e i cui racconti vivono assoluti e anche indipendentemente dagli episodi precedenti.
Il 9 dicembre fa gli onori di casa la compagnia Fabula Rasa con lo storico spettacolo “Come pesci fuor d’acqua”, che debuttò nel 2008 al teatro Magnetto di Almese con una formazione che coinvolgeva tre attori abilmente diversi e che, ancora oggi, dopo nove anni, sono ancora parte integrante del Progetto. Lo spettacolo, ideato per bambini e ragazzi, è stato apprezzato anche dal pubblico adulto e replicato in numerose scuole di ogni ordine e grado, in rassegne, festival e piazze. La nuova formazione si avvale di tre componenti di Black Fabula, compagnia composta da ragazzi africani richiedenti asilo, ha debuttato presso il carcere di Saluzzo nel Marzo 2016, per il circuito Piemonte Live.

BIGLIETTI DI INGRESSO
Ingresso intero € 8.00
Ingresso ridotto € 5.00. Ne hanno diritto: iscritti ai laboratori di Fabula Rasa/Teatro Senza Confini, abilmente diversi e accompagnatori, under 18, abbonati alla rassegna cinematografica del Magnetto, over 70 e sostenitori di Medici Senza Frontiere.

Domenica ingresso unico € 5.00 (ingresso gratuito per bambini inferiori ai 4 anni e nonni over 80)
Gli eventi speciali sono tutti a offerta libera a sostegno del  progetto Black Fabula

ABBONAMENTI
Completo a 9 Spettacoli € 60.00  |  completo ridotto € 40.00  |  Abbonamento a 5 spettacoli € 30.00

INFO E PRENOTAZIONI:
Fabula Rasa Ass.ne Onlus  -  mob. 392 8278499 -   fabulamail@gmail.com


Ufficio Stampa Lp Press
Gigi Piga

cell. 3480420650
email. luigipiga@lp-press.com

]]>
I always try to keep it Madden Mobile Coins Wed, 08 Nov 2017 03:05:46 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/458657.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/458657.html coinswen coinswen I always try to keep it in context because for 16 years you know someone before maybe he was in the position that he was in. He’s been very supportive of me for a long time. It’s just a Madden Mobile Coins friendship. I have a lot of friends. I call a lot of people."Why does everybody make such a big deal? I don’t understand it.



"I don’t want to get into it, but if you know someone it doesn’t mean you agree with everything they say or they do. You have a lot of friends in your life. I think there are things that are based in your own dealings with someone that is a personal dealing, not a public dealing. Because you have personal experiences."MORE: Roger Goodell can't avoid Pats anymoreBrady added that he never wants to "create any distractions" for.



New England, which might explain why he didn't want to discuss the matter before Sunday's game, and he preached the value of positivity in America."I just try and stay positive and actually this world could use a little more positivity," Brady said. "Everything’s not great in this world and everything is not great in life. But if you try and take a positive approach … I try to do that.



I try to do that in practice. I try to do that with my team. I try to do that with my family. That’s how I go about life. I don’t like negativity. I don’t like a lot of confrontation. Those things don’t make me feel very good. I wouldn’t be a good talk show host."Brady's entire interview can be heard here. Twitter can't believe how similar Troy Aikman looks to Jay Z | NFL | Sporting News.



Perhaps it's the angle, but it really is pretty crazy how similar Aikman looks to Jay Z in this picture. To my knowledge, this connection has never been made before, and most of Twitter didn't believe it, either.MORE: Twitter laughs at Tom Brady’s gigantic warming coatSo during the Falcons' rout of the Packers, Twitter took over and brought the jokes.



To the surprise of no one, Matt Ryan said he didn’t care Buy Madden NFL 18 Coins who he faced in Super Bowl 51."We’ll be ready to go (either way), that’s for sure," Ryan told Fox immediately after his Falcons coasted to the NFC championship.Now they know who it will be — and what they have to be ready for.

]]>
Chicco D'Oliva e Mariello Prapapappo al Casinò Perla Tue, 07 Nov 2017 11:18:54 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/458578.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/458578.html m&cs m&cs Nova Gorica, 7 novembre 2017 - Improbabili abbinamenti culinari e misteri a dir poco…esilaranti: il Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica è pronto ad ospitare Gianluca Impastato, uno dei più famosi comici di Colorado, che si esibirà in uno show tutto da ridere in programma sabato 11 novembre alle 22:00.

Noto per le esilaranti interpretazioni dell’enologo Chicco D’Oliva e dell’”uomo dei misteri” Mariello Prapapappo, Impastato miscela abilmente giochi di parole, battute e freddure con un look improbabile e decisamente divertente, dando vita ad un cocktail irresistibile.

Dalla lettura della posta inviata da ipotetici fan dai nomi … pittoreschi al “non siamo qui a…” diventato un vero e proprio tormentone fra i giovani degli anni 2000, le acrobazie grammaticali di Mariello e Chicco stimolano la fantasia e la logica degli spettatori, facendo leva sulle ultime tendenze ma anche sulle passioni di Gianluca, a cominciare da quelle per il vino e la storia.

Gianluca Impastato comincia la sua avventura nel mondo dello spettacolo nel 1998, quando fonda il gruppo comico “I Turbolenti”, affacciandosi sulla scena cabarettistica milanese. Nei primi anni del terzo millennio il gruppo ottiene importanti riconoscimenti: la vittoria del Festival Nazionale del Cabaret nel 2000 a Torino e il premio Charlot a Paestum due anni più tardi. Nel 2003 la consacrazione, con la partecipazione alla prima edizione di Colorado, programma di cabaret tuttora in onda: un palco su cui Impastato ha saputo ritagliarsi una presenza fissa, guadagnandosi l’affetto del pubblico. 

 

Vantando numerose tournée teatrali, apparizioni cinematografiche, pubblicazioni e partecipazioni a programmi TV di successo, come Paperissima Sprint, Guida al Campionato e l’ultima edizione del Grande Fratello VIP, Gianluca è un comico di talento capace di tenere il palco magistralmente: l’ingrediente ideale per una serata di grande intrattenimento a Nova Gorica.

]]>
Festa Acrobatica il 12/11 e spettacolo LIONEL il 16/11 Tue, 07 Nov 2017 09:30:18 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/459451.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/459451.html LP Press LP Press INFORMAZIONI PER LA STAMPA

Buongiorno,
inviamo informazioni sui due prossimi appuntamenti della FLIC Scuola di Circo di Torino:
la 3^ Festa dell'Acrobatica domenica 12 novembre ad ingresso gratuito nella storica sede della Reale Società Ginnastica e la presentazione in prima nazionale giovedì 16 novembre di Lionel nel rinnovato Spazio FLIC, spettacolo del quale la FLIC ha sostenuto la creazione.

DI SEGUITO SOLO LE INTESTAZIONI DEI COMUNCIATI STAMPA CHE TROVATE COMPLETI IN ALLEGATO.
Grazie dell'attenzione e buon lavoro.
Gigi Piga 3480420650



3^ FESTA DELL’ACROBATICA
“UNA DOMENICA A TESTA IN GIÙ”

ALLA REALE SOCIETÀ GINNASTICA DI TORINO E ALLA SUA FLIC SCUOLA DI CIRCO


domenica 12 novembre 2017
via Magenta 11, Torino  |  Ingresso gratuito

Dalle 15,00 alle 19,00 attività per adulti e ragazzi dai 16 anni in su
Dalle ore 19.00  aperitivo e performance acrobatiche 

Domenica 12 novembre 2017 è in programma la 3^ Festa dell’Acrobatica “Una domenica a testa in giù”, appuntamento a cadenza mensile con apertura straordinaria della Reale Società Ginnastica e della sua FLIC Scuola di Circo di Torino. Un pomeriggio, ad ingresso gratuito, alla scoperta di sport, circo, spettacoli e cultura nella società sportiva più antica d’Italia per giocare, conoscere e sperimentare tutta l’acrobatica possibile ed assistere a esibizioni di atleti e artisti

>>> IN ALLEGATO IL COMUNICATO COMPLETO


La FLIC Scuola di Circo di Torino presenta
“LIONEL”
Come un elefante in una cristalleria
Spettacolo del Collettivo FABBRICA C con Teresa Noronha Feio e Francesco Sgrò

giovedì 16 novembre 2017  - ore 21:00
Spazio FLIC, via Niccolò Paganini 0/200, Torino
Ingresso12 € intero e 8 € ridotto con prenotazione obbligatoria allo 011530217 o scrivendo a booking@flicscuolacirco.it  |    www.flicscuolacirco.it

La FLIC Scuola di Circo apre le porte del suo rinnovato Spazio FLIC ad un nuovo spettacolo del quale ha sostenuto la creazione, “LIONEL” del collettivo Fabbrica C, composta in questa occasione da Teresa Noronha Feio e dal direttore artistico della FLIC Francesco Sgrò.
Dopo 14 mesi di ricerca e creazione, Lionel è il risultato dell’incontro tra due artisti con formazioni diverse che insieme creano nuove estetiche performative a cavallo tra danza e circo.
Lo “Spazio Flic”, creato all’interno di un ex hangar industriale nel quartiere Barriera di Milano, è dal gennaio del 2016 un nuovo luogo di formazione della scuola e dalla seconda parte della scorsa stagione anche accogliente e professionale sala spettacolo.


Lo spettacolo ha una durata di 45 minuti ed è adatto ad un pubblico di tutte le età

>>> IN ALLEGATO IL COMUNICATO COMPLETO


Ufficio Stampa Lp
Gigi Piga
mob.  3480420650
Email.  luigipiga@lp-press.com
]]>
New Opening, New Character, New Showroom. La storica gioielleria Angeletti fondata nel 1940, festeggia il nuovo Showroom nel cuore di Roma. Mon, 06 Nov 2017 18:32:55 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/458504.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/458504.html Uff Stampa Uff Stampa

La famosa e storica gioielleria Angeletti, fondata nel 1940, la cui precedente sede era in Via Condotti, da sempre simbolo di eleganza e raffinatezza, inaugura il suo nuovo scintillante showroom in Via Bocca di Leone, nel cuore della dolce vita Romana. Una progettazione esclusiva creata ad hoc per questo New Opening. L’elemento caratterizzante della boutique è il cerchio, al fine di creare uno spazio unico nel suo genere. Ricalcando la linea curva, infatti, il visitatore sarà accompagnato e avvolto nei vari ambienti da un’aurea magica, con il pavimento in travertino romano e marmo emperador, che ne disegna la circolarità; ad enfatizzare la verticalità, invece, ci pensa l’interessante successione di elementi bronzei e i pannelli di ebano che ospitano le vetrine.

Prestigio, classe ed eleganza mostrano al loro pubblico, in tutto il loro splendore i più bei brand italiani di gioielli come Chantecler, Pasquale Bruni, Crivelli, Marco Bicego e i più importanti brand internazionali di orologi di precisione e stile come Blancpain, Franck Muller , Baume & Mercier, e Longines. Completano l’esposizione le divertenti creazioni di Anna & Alex.

Ma Angeletti non è solo questo. Da anni, infatti, vanta una lunga tradizione la celebre collezione di gioielli “Angeletti”, curata nei minimi dettagli e realizzata ad hoc, con materiali di alta qualità, per soddisfare ogni tipo di clientela. Oggi le loro creazioni sono conosciute in tutto il mondo per il loro stile e la loro preziosità.

L’appuntamento, organizzato da Tiziana Rocca Production è fissato per mercoledì 8 novembre dalle ore 18.00 nell’accogliente salotto del nuovo showroom, alla presenza della famiglia Angeletti, dove Marcello Angeletti accoglierà il ricco ed esclusivo parterre di invitati per ammirare in anteprima una selezione di gioielli e orologi di marchi italiani ed internazionali e gustare un frizzante cocktail di benvenuto.

Tra gli ospiti che saranno presenti: Matilde Brandi, Loredana Cannata, Milena Miconi, Cosima Coppola, Alessia Fabiani, Michelle Carpente, Ilaria Spada, Roberta Lanfranchi, Chiara Tomaselli, Francesca De Martini, Danilo Brugia, Eliana Miglio, Luca Avallone e tanti altri.

]]>
《斷鋼聖劍》中怎樣打敗更多的BOSS? Mon, 06 Nov 2017 11:22:54 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/458459.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/458459.html abram dram abram dram 相反地,大多数的消费者,《斷鋼聖劍》多半是默默地看着摊位前立着的小立牌、甚至就是只一张写在笔记纸上的价目表,暗自计算好金额后,毫不啰嗦地从钱包里掏出现金,货银两讫。9月21日,率先登陆A股市场的掌阅科技目前市值为173亿元,截至2017年3月31日,掌阅科技上半年营收8亿,注册用户6亿,月活1亿,拥有数字内容51万册,主要《三体》《冰与火之歌》《武器大师》《诸天至尊》等,在作品体裁上努力迎合用户的口味。

刀劍神域sao

一方面,二次元文化受日式文化影響痕迹較重,聲優配音也成為其中一項重要的特色;另一方面,二次元受眾普遍對產品的畫面、聲音表現有著較高的要求,聲優配音這類增強代入感的產品設置也是在這類需求下應運而生的產物。干掉副本BOSS之后,会像传奇页游那样爆装备。到2020年,二次元產業整體將迎來6000億元的市場規模。其业绩高速增长一方面来源于爆款游戏,拳头游戏《海賊王Online》在Q3延续良好表现,Q3上线的《王者传奇》迅速占据多个渠道的头部位置,带动三季度营收与扣非归母净利润环比高速增长,旗下XY.COM网游平台公司运营的《蓝月传奇》、《梁山传奇》等游戏继续亮眼表现。
排行榜前三位的作家中,“唐家三少”版税1.22亿元,位居首位;第二名“天蚕土豆”版税6000万元,“我吃西红柿”版税5000万元居于第三位;而这三位网络文学界的白金作家均是阅文旗下的签约作者。《刀劍神域》、《部落冲突》等休闲、策略手游风靡全球的时候,游族网络凭借一款动作类手游再次在全球市场证实自己的发行实力。

11月10日10:00,帶上你的船和船員,我們《海賊王online》見!

作者:鳥飛秋小樓風

]]>
Swtor2credits-best site for you to buy cheap swtor credits with 2X Reward Points & 5% Extra Bonus from 11.6-11.12 Mon, 06 Nov 2017 04:40:05 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/458430.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/458430.html rong yang rong yang For Boykin, just getting back to action is a bonus buy credits swtor after injuries disrupted her senior season. In her first game for Flowers High in Springdale, Md., Boykin fell to the court after attempting a layup and injured her wrist. She played in only six games.

Simpson Juror Asks Ito To Let Her Leave "I Can't Take It Anymore," She Said In His Chambers. It Was Not Clear If He Agreed. Simpson Attorney Presses Attack A Criminalist's Grilling Went On. La sombra de la copaEl ao pasado durante la Copa de las Confederacin estallaron las protestas sociales. Sin embargo, desde que empez el mundial, es poco lo sucedido a nivel masivo. Sobre el final deltorneo nos preguntamos si el espritu festivo acab contagiando a la gente y cambi la opinin de los ciudadanos.

After that, I ordered "Vengeance Is Mine", "Carrying Momma's Baggage", "shadow Lover", and "Best Seller." I am currently reading "Best Seller" and I hope to purchase "An Undying Love" and "Missing Births" when they are available. I want to say to you my Nubian Black Sister, keep up the good work and always put God first in your life and everything will be all right. 2 comes out I will be selling it for 5 bucks the first one had eleven tracks and this one will also call me 917 859 4409 or at work 212 622 5889 my house number is 347 427 1675 New Hope and SOl/infinity running things for the 05 holla!!!!.

It's awaiting the liquor license. Lynn Rinaldi of Paradiso is looking at late August for Izumi Japanese for "fountain" (appropriately, there's a fountain across from the restaurant at 1601 E. Passyunk Ave.); the BYOB will include traditional sushi plus a small selection of contemporary cooked dishes.

Part psychotic rebel yell, part tween girl squeal, the infamous "Dean Scream" was deemed entirely unpresidential. Oh, he also suggested sawing off the Eastern Seaboard and letting it float out to sea. So Hart famously issued a dare to the media: "Follow me around," Hart told reporters.

Born and raised in Warrenton, Va., Charlie served in the United States Marine Corps from January 1943 to November 1945. He survived five island campaigns in the Pacific Theater, including Iwo Jima. After serving his country, he entered the University of Virginia, where he received his Bachelor of Science Degree in 1950, and his Master's Degree in 1951 from the University of Tennessee..

Get the opportunity to showcase your campus to hundreds if not thousands of people, W senior assistant athletic director Pete Clawson said. Get to showcase not only the community of Williamsburg, but our campus and our outstanding football facilities. Assistant athletic director Ataveus Cash reached out to the VHSL to let the league know that the university wanted to be considered, athletic director Eugene Marshall said..

Welcome to join Swtor2credits Member Special with 2X Reward Points for Members(can be used as cash)& 5% Extra Bonus Swtor credits for all customers from Nov.6-Nov.12,2017.

Using 8% off code CHEAPSW8 to buy Swtor credits Anytime !

And never miss using 10% off code MEMBER for swtor credits buying from https://www.swtor2credits.com on Wednesdays.

]]>
CS VARIAZIONI, il 5 novembre il primo Circo in Pillole con regia di ROBERTO MAGRO Fri, 03 Nov 2017 13:19:09 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/459149.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/459149.html LP Press LP Press Buongiorno, arriva il primo Circo in Pillole della stagione, la storica rassegna della FLIC ad ingresso gratuito con spettacoli e registi di sempre maggiore qualità per mettere alla prova i talentuosi allievi provenienti da tutto il mondo. Grazie per lo spazio che potrete dedicarci. Gigi Piga 3480420650


INFORMAZIONI PER LA STAMPA


“VARIAZIONI”
Primo appuntamento stagionale di “CIRCO IN PILLOLE”, la rassegna tirocinio della FLIC Scuola di Circo che permette ai suoi allievi di cimentarsi davanti a un vero pubblico
Stage intensivo di una settimana e direzione scenica a cura di Roberto Magro

domenica 5 novembre 2017 -  ore 21:00

Spazio FLIC, via Niccolò Paganini 0/200, Torino www.flicscuolacirco.it
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria allo 011530217 o scrivendo a booking@flicscuolacirco.it


“CIRCO IN PILLOLE” è la rassegna-tirocinio ideata 15 anni fa dalla FLIC Scuola di Circo di Torino per permettere ai suoi allievi di sviluppare ed allenare la relazione con il pubblico e con il palcoscenico.
Per ogni spettacolo gli allievi seguono uno stage intensivo di una settimana con un direttore scenico diverso, coadiuvato dal corpo docente della scuola.
Visto il continuo aumento di qualità e preparazione degli allievi provenienti da tutto il mondo, in questa stagione la direzione ha scelto un maggior numero di registi di elevata esperienza.
Il primo regista è Roberto Magro e l’appuntamento è al rinnovato “Spazio Flic”, lo spazio creato all’interno di un ex hangar industriale nel quartiere Barriera di Milano come nuovo luogo di formazione e dalla scorsa stagione allestito anche come accogliente e professionale sala spettacolo.


Domenica 5 novembre alle ore 21:00 nel rinnovato Spazio FLIC di via Niccolò Paganini 0/200 a Torino, va in scena  VARIAZIONI, il primo appuntamento stagionale di “Circo in Pillole”, la rassegna-tirocinio ideata 15 anni fa dalla FLIC Scuola di Circo per permettere agli allievi di sviluppare ed allenare la relazione con il pubblico e con il palcoscenico. La rassegna propone un appuntamento al mese fino a marzo.
Gli spettacoli presentati vengono in genere definiti dai registi che li curano come “studi collettivi sull'atto scenico circense, in cui il numero virtuoso del singolo trova la sua collocazione all’interno della creazione corale che lo trasforma e arricchisce”.  Ma sono in primis importanti occasioni per mettere immediatamente in pratica e davanti a un vero pubblico il percorso formativo seguito nell’ultimo periodo.

Per ogni Circo in Pillole gli allievi seguono uno stage intensivo di una settimana con il regista prescelto che viene coadiuvato dal direttore artistico Francesco Sgrò e dai docenti Riccardo Massidda e Stevie Boyd.
Visto il continuo aumento di qualità e preparazione degli allievi provenienti da tutto il mondo, in questa stagione la direzione ha scelto un maggior numero di registi di elevata esperienza in ambito internazionale tra i quali Roberto Magro, Florent Bergal, Piergiorgio Milano, Marianna De Sanctis e François Juliot.
Un nuovo sforzo organizzativo e un’ulteriore crescita nell’offerta formativa della FLIC che come sempre pone al centro dei propri obiettivi il continuo miglioramento della formazione professionale dei suoi allievi.
Come sempre, gli allievi partecipano a tutte le fasi di creazione, aiutando lo staff tecnico ed acquisendo così altre competenze per ciò che riguarda l’allestimento scenografico e d il montaggio audio e luci.

Il Primo Circo in Pillole della stagione si intitola VARIAZIONI e coinvolge la maggior parte degli 83 allievi iscritti al 1° e al 2° anno del “Corso Professionale per l’Artista di Circo Contemporaneo”, al corso “Mise à Niveau” e al “Terzo anno”. Hanno età comprese tra i 18 e i 26 anni e oltre il 60% proviene dall’estero, di cui più della metà da paesi extra-europei, grazie all’importante valenza internazionale assunta dalla FLIC. Oltre che da numerose regioni d’Italia, gli allievi provengono da Argentina, Belgio, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Francia, Germania, Inghilterra, Israele, Lituania, Messico, Paraguay, Polonia, Slovacchia, Spagna, Svizzera, Uruguay e USA.

La direzione scenica è affidata a ROBERTO MAGRO, artista, regista e docente di grande esperienza che ha sviluppato un innovativo e rinomato metodo di insegnamento sull’attore di circo come mezzo d’espressione, sviluppato in maniera importante alla FLIC tra il 2006 ed il 2013 e poi in altri importanti centri di formazione e compagnie artistiche. Attraverso questo metodo, per la creazione di VARIAZIONI gli allievi vengono portati a confrontarsi con la loro capacità di creare eventi scenici a partire dalla loro tecnica e dal loro desiderio di creatività. Transizioni, lavori di gruppo e studio sull' importanza della metafora sono gli elementi che animeranno questo primo circo in pillole della stagione.



APPROFONDIMENTI

LO “SPAZIO FLIC”
È il nuovo spazio della scuola inaugurato nel gennaio del 2016 in un ex hangar industriale del periferico quartiere Barriera di Milano, in via Niccolò Paganini 0/200 a Torino. Nato come nuovo spazio di formazione, dalla scorsa stagione è stato adibito anche ad accogliente ed attrezzata sala spettacoli.
Lo Spazio è un open space di 700mq, dotato di tutti i confort e di tutte le attrezzature necessarie all’allenamento di numerose discipline (tecniche aeree, trapezio e corda ballant, palo cinese, equilibrismo, ruota tedesca, giocoleria, roue Cyr, verticali, mano a mano), ricavato con tanto lavoro e fatica per gestire al meglio i corsi dei sempre più numerosi allievi ma anche per avere un teatro professionale nel quale presentare le creazioni  della scuola e nella quale organizzare rassegne e festival, nonché per accogliere residenze artistiche.

ROBERTO MAGRO
Consulente Artistico e insegnante di attore di circo ha studiato alla scuola nazionale di Annie Fratellini a Parigi per poi unirsi alla compagnia Francese Les Oiseaux Fous nel 1999. Crea poi con Francois Juliot Elodie Donaque e Florent Bergal la Rital Brocante, compagnia di circo in costante movimento. Direttore artistico della scuola FLIC di Torino dal 2006 al 2013, è stato poi Direttore per due anni della Central del Circ di Barcellona. Dal 2007 è anche direttore artistico di Brocante, festival internazionale di circo contemporaneo della Valcolvera, in Friuli. E’ stato insegnante di corda liscia presso Le Lido di Tolosa (Francia) e nel 2016 ha curato la regia della creazione di fine anno "Un minuto" dell' E.S.A.C. di Bruxelles. E’ fondatore del Collettivo MagdaClan, ha firmato oltre 20 regie di spettacoli di circo contemporaneo in Europa e Sud America in cui insegna il suo rinomato metodo sull’attore di circo, ha accompagnato diversi progetti artistici tra cui la compagnia di circo “Eia”, Psirc, Roberto Olivan, Forman Brothers, Nos no Bambu, Circo no Ato. Fonda nel 2017 la compagnia “Roberto Magro” con la quale lavora alla stesura e alla regia dello spettacolo “Silenzio” coprodotto dal teatro Mercat de les Flores di Barcellona e dalla Flic scuola di circo di Torino che lo ha inserito nel cartellone della V edizione di Citè, Rassegna internazionale di Circo a teatro, presentandolo in prima nazionale il 5 e 6 maggio 2018 al Teatro Concordia di Venaria Reale

LA FLIC SCUOLA DI CIRCO DI TORINO

è un progetto, nato nel 2002, all'interno della Reale Società Ginnastica di Torino,  la società sportiva per eccellenza in Italia perché nata prima di tutte le altre, nel 1844 e perché guarda al futuro tenendo presente la tradizione, l’esperienza e la storia che la contraddistinguono.
La FLIC è diventata una delle scuole più rinomate d’Europa sino ad ottenere recentemente un grande riconoscimento dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo che con il Decreto Direttoriale del 9 luglio 2015 ne ha premiato il progetto “Prospettiva Circo” inserendolo nella rosa dei 6 progetti nazionali di perfezionamento professionale scelti per il triennio 2015/2017.
La FLIC ha rappresentato spesso l’Italia nel mondo, interpretando le nuove tendenze europee e internazionali sullo sviluppo del ‘nuovo circo’, ed ha formato oltre 300 allievi, il 90% dei quali lavora nell’ambito del circo contemporaneo e dello spettacolo dal vivo in genere con alcuni di loro che sono entrati a far parte di grandi compagnie tra le quali Cirque du Soleil e Companie du Hanneton di James Thierre.


Addetto Stampa RSGT e FLIC
Gigi Piga – cell. 3480420650
E-mail:  luigipiga@lp-press.com

]]>