Comunicato: Direttamente da Made in Sud Gigi e Ross a Itri 2 Marzo

19/feb/2019 14:05:43 robertriverapressevents Contatta l'autore

Buongiorno,

Volevo segnalare questa notizia se Vi fa piacere pubblicarla.

Grazie come sempre per la disponibilità ;-)

Ridiamoci un pò Sud...Itri C'è!

Ridiamoci un po' Sud, questo il titolo della kermesse comica che si terrà Sabato 2 Marzo ad Itri, noto comune della Riviera di Ulisse. L’evento, condotto dal duo comico Gigi e Ross con la partecipazione di Alessandro Bolide, si terrà alle ore 21:00 in piazza Umberto I, proprio dinanzi al palazzo Municipale.

I protagonisti ci delizieranno con le gag che li hanno consacrati sul grande schermo. “ma che ce ne fott” , “e turu turu tuttu” ed “in Italia c'è qualcosa che non và, andiamo a controllare” sono solo alcune delle frasi che li hanno resi celebri.

L'Evento è organizzato dal Consorzio Itri C'è. Media e Partner Robert Rivera Press Events.

Intrattenimento e comicità made in Sud, saranno quindi gli ingredienti della serata organizzata dal Consorzio Itri C'è, la cui mission è di dare un nuovo volto al tessuto commerciale territoriale e di fornire visibilità a luoghi ricchi di storia, cultura e tradizione anche in periodi meno miti.

Ingresso Libero