Storie di Briganti in scena a Itri il prossimo 02 e 03 Febbraio

25/gen/2019 07:21:29 robertriverapressevents Contatta l'autore

Terzo ed ultimo appuntamento per la Rassegna d’Arte e Spettacolo Sipario d'Autore diretta da Robert Rivera e Claudio Musetti, al Museo del Brigantaggio a Itri in Corso Appio Claudio 268.

Sarà l'attrice Danila Di Lanna con le musiche di Ivan Franzini a far rivivere la Brigante Michelina De Cesare riportando alla luce la storia di un popolo che ha difeso la propria dignità pagando con la stessa vita. Scuotere le coscienze e gli animi assopiti, in un momento storico in cui sapere e meglio che chiudere gli occhi.

Ad aprire la serata l'attrice Irma Maria Pensiero diretta da Daniele Nardone.

Presenta Valeria Martone

Appuntamento quindi il
02 e 03 Febbraio 2019
02 Ore 21.00
03 Ore 17.30 - Ore 19.00
Artista: Danila Di Lanna
Titolo Spettacolo: La Brigantessa si racconta
Genere: Tema Storico
Regia: Danila Di Lanna

La Rassegna giunta ormai alla Sua terza edizione è divenuta un fiore all'occhiello per il noto comune della Riviera di Ulisse e gode del Patrocinio del Comune di Itri, del Cinema Teatro Ariston e della REA (Radiotelevisioni Europee Associate).
La Rassegna è Candidata al Premio Italive 2018 https://italive.it/sipario-dautore-rassegna-darte-e-spettacolo/