Comunicato: Ad Itri il Regista Cosmo di Mille per la Rassegna Sipario d'Autore

15/gen/2019 20:36:28 robertriverapressevents Contatta l'autore

Buonasera,

Volevo segnalare questa notizia se Vi fa piacere pubblicarla.

Grazie come sempre per la disponibilità ;-)

Arriva ad Itri il prossimo 19 e 20 Gennaio il Regista Cosmo Di Mille in occasione della Rassegna d'Arte e Spettacolo diretta da Robert Rivera e Claudio Musetti.

Con un testo scritto da Myriam Spaziani Testa dal titolo Sandra e Fausto, la comunicazione fisica, il Regista della Compagnia Teatrale sulle Nuvole propone questo spettacolo a Tema Sociale il giorno 19 Gennaio alle ore 21 e il 20 Gennaio alle ore 17.30 e ore 19.30 presso il Museo del Brigantaggio ad Itri in Corso Appio Claudio 268.

La Rassegna giunta ormai alla Sua terza edizione è divenuta un fiore all'occhiello per il noto comune della Riviera di Ulisse e gode del Patrocinio del Cinema Teatro Ariston e della REA Radiotelevisioni Europee Associate.

Appuntamento per il Secondo Spettacolo in Cartellone

19 e 20 Gennaio 2019
19 Ore 21.00
20 Ore 17.30 - Ore 19.00
Compagnia Teatrale “Sulle Nuvole”
Titolo Spettacolo: Sandra e Fausto, la comunicazione fisica
Genere: Tema Sociale
Regia: Cosmo Di Mille
Direzione Artistica: Mirna La Porta
Descrizione: Fausto e Sandra Due persone provano a comunicare ma quello che passa tra loro sono soltanto comportamenti stereotipati che non esprimono la curiosità per l'altro, la voglia di comprendersi o l'empatia. Al contrario, le azioni di Sandra e Fausto, confermano la solitudine di ciascuno che cerca di affermare se stesso. L"incontro di due anime...mancato.

La Rassegna è Candidata al Premio Italive 2018

Mail priva di virus. www.avast.com