Comunicato: Ad Itri la Compagnia Poker d'Assi di Roma

08/gen/2019 18:31:01 robertriverapressevents Contatta l'autore

Ad Itri torna Sipario d’Autore Rassegna d’Arte e Spettacolo con la Direzione Artistica di Robert Rivera e Claudio Musetti.

Sulla scia del grande successo avuto con le scorse edizioni torna “Sipario d’Autore” Rassegna d’Arte e Spettacolo in scena al foyer del Museo del Brigantaggio di Itri, in Corso Appio Claudio 268.
Ad aprile la Rassegna da Roma la Compagnia Teatrale Poker d'Assi con la commedia Petali di Spine la cui Regia è di Saverio di Giorgio.

Appuntamento 12 e 13 Gennaio 2019
12 Ore 21.00
13 Ore 17.30 - Ore 19.00

Sinossi: Enrico vive solo con sua figlia Federica. Convinto che un giorno sua moglie tornerà, si chiude in un mondo fatto di ironia e social network. Federica, deve affrontare un padre che non sa come darle affetto e le difficoltà della sua adolescenza. Giovanna, sempre presente in casa di Enrico, sarà per Federica una mamma, un'amica e una confidente.

Ad aprite lo spettacolo le Coreografie di Martina Starace.

Contributo Euro 5,00

Per informazioni visitate la pagina facebook.com/sipariodautore/ oppure chiamate 339 369 6595

Media e Partner Robert Rivera Press Events

Mail priva di virus. www.avast.com