Il Top IDJ Angelus Marino brinda al 2018 a Tokio

31/dic/2017 20.25.01 Maria Rita Parroccini Contatta l'autore

Il Top IDJ Angelus Marino brinda al 2018 a Tokio

Il noto artista sarà ospite al Kodeon Club

Il Top IDJ Angelus Marino sbarca a Tokyo per il Capodanno 2018 presso il Kodeon Club dalle ore 24 alle sei del mattino. Questo evento giapponese brinda ad un nuovo anno ricco di appuntamenti. Continua infatti con grande soddisfazione il tour mondiale di Angelus e per inaugurare bene il 2018 ci saranno oltre 20mila persone ad attendere  il suo beat Tecno trance Edm. Sponsor della serata: Presidente & Rebel Lords World e il gruppo EmmeGi di Giuseppe Melillo. Nel frattempo il brano Imane, dedicato a tutte le donne del mondo e alla loro libertà, e JPMA composto ed arrangiato da Angelus e prodotto dalla Freedom Records di Vanessa Ferrero e Raffaele Veneruso, stanno riscuotendo uno strepitoso successo.

Il suo programma Teletrasporto Dna Revolution sta spopolando a livello mondiale in onda su 347 radio network nel mondo. Dal mese di gennaio arriverà invece il nuovo format  Vitamina V,  360  gradi di musica, “new tendenze, nuove mitologie musicali dove la geometria della musica forma il quadrato”. Radio ufficiale del top IDJ Angelus Marino è la Vendjs.com & Win Italia Dj Network.

Info Booking: Emmanuele Galbu lelemaria@tiscali.it

Ufficio Stampa: GIOMAR Srls giomaragenzia@gmail.com