Invito e Materiale Stampa _ Ferrari Formaggi spa @Cheese 2017

07/set/2017 10.55.07 rosaspinto Contatta l'autore

Carissimi,

con vero piacere vi invitiamo a scoprire le novità Ferrari Formaggi spa, protagonista della ventesima edizione di Cheese, la manifestazione Slow Food dedicata ai formaggi di qualità, dal 15 al 18 settembre a Bra (CN).

Ferrari sarà presente con tre prodotti di eccellenze casearie: il Parmigiano Reggiano Prodotto di Montagna, prodotto dal caseificio Ferrari in Alta ValTaro (Pr), il Grana Padano Riserva e l’Emmentaler Switzerland AOC

Inoltre, insieme a Birrificio Angelo Poretti, storico birrificio di Induno Olona (VA), suo partner durante la Manifestazione, i consumatori verranno guidati alla scoperta di abbinamenti di formaggi e birra sorprendenti e avranno modo di scoprire le nuove Confezioni Degustazione, idea gourmand perfetta per palati fini, da regalare o regalarsi.

Dal 1823, Ferrari Formaggi Industria Casearia spa, con sede a Ossago Lodigiano, riveste un ruolo di spicco nella produzione italiana di prodotti caseari di qualità, forte di un’esperienza consolidata che deriva da una lunga tradizione, tramandata di generazione in generazione.

In allegato troverete comunicato stampa dell'evento, invito con programma della manifestazione e l'accredito per la Banca del Vino di Pollenzo (Bra), un viaggio tra specialità casearie e vinicole italiane.
A questo link è possibile scaricare alcune foto della passata edizione  http://bit.ly/FerrariFormaggi_Cheese.

Restiamo a disposizione per ogni Vostra ulteriore richiesta e ci auguriamo la notizia possa incontrare il Vostro interesse.

Grazie per l'attenzione

Indira & Ida

Indira Fassioni

Journalist, Press Officer & Digital Pr