DOMENICA 26 FEBBRAIO ARRIVA AL VIALARGA DI BOLOGNA IL SOY LUNA ROLLER TRIBUTE SHOW

20/feb/2017 12:55:16 Lucia Malerba Contatta l'autore

Uno spettacolo che si propone di fare felici tanti ragazzini, ma che garantisce un piacevole divertimento anche ai più grandi.

Sicuramente tantissime le famiglie bolognesi e non solo che Domenica 26 febbraio saranno ostaggi di figli impazziti per la serie televisiva argentina Soy Luna: arriva infatti al centro commerciale Vialarga  in Quartiere San Vitale – Bologna  - il SOY LUNA Roller Tribute Show, evento che mette in scena le più belle canzoni tratte dalla famosa e seguitissima novela prodotta dalla Disney.

Canto, danza, performance di pattinaggio promettono regalano un pomeriggio unico, capace di coinvolgere e divertire.

Sul palco ci sarà la bravissima Jessica Dal Mas che interpreta la protagonista Luna, insieme ai ballerini che interpretano i suoi amici Nina, Simon, Matteo, Ambar, Jazmin e Delfina; lo spettacolo prevede canzoni, balletti e pattinate acrobatiche, ma anche gag, giochi e interazioni con il giovane pubblico appassionato del serial e con i loro accompagnatori più grandi.

Da non perdere.