Continua a gonfie vele la stagione del Teatro del Torrino con il terzo appuntamento de il Palco delle Favole

25/nov/2016 16:15:01 Mind The Gap Communication Contatta l'autore

Spett.le Redazione,

grande successo al Teatro del Torrino con il Palco delle Favole, in scena tutte le domeniche e per ogni mese una storia diversa che appassionerà grandi e piccini! Il mese di dicembre il Teatro del Torrino ospiterà il suo terzo fantastico appuntamento: “Christmas Carol” ossia Il Canto di Natale, che catapulterà il pubblico presente nella magia del Natale.

Lo spettacolo sarà in scena domenica 11 dicembre, come sempre, alle ore 16:00 e come per le altre rappresentazioni almeno una volta il sabato sera alle ore 21:00; infatti per questa occasione il regista Luca Pizzurro ha fissato la data il 10 dicembre proprio in visione della tanto attesa festività del Santo Natale!

Il 17 sarà in tournée a Milano  al Teatro della Luna e in tutta Italia con il musical The Lion King.

A tale proposito oltre ad invitarvi a questo fantastico spettacolo, volevo sapere se era possibile segnalare la notizia all'interno della vostra rubrica degli spettacoli.

In attesa di un vostro gentile riscontro vi auguro buon lavoro,

Uff stampa

Giusy Montera