ROMA VIDEOCLIP 2014 XII EDIZIONE “IL CINEMA INCONTRA LA MUSICA”

20/nov/2014 16:56:16 Mind The Gap Communication Contatta l'autore

PREMIAZIONE 24 NOVEMBRE 2014 ORE 20.00 - NUOVO CINEMA AQUILA – ROMA (VIA L’AQUILA, 68)

Conduzione: Andrea “Il Drago” ed Alessandro Parrello

Roma Videoclip è la più importante kermesse nazionale, ideata da Francesca Piggianelli, dedicata al settore della musica e del cinema. Una rassegna che omaggia videoclip tratti da film, musiche e compositori, live film concerto e video musicali. Un appuntamento dove s’incontrano e sono premiati i più importanti artisti del settore cinematografico e musicale, dando risonanza a videoclip indipendenti e sociali. L’obiettivo di Roma Videoclip è di rendere omaggio al connubio tra cinema e musica e di valorizzare il videoclip, che rappresenta una forma di arte espressiva, in costante evoluzione.

INCONTRI RAVVICINATI......TRA CINEMA E MUSICA

Premiazioni, Proiezione di Videoclip, Film Concerto, Compositori

Di Colonna Sonora, Registi ed Artisti
“Roma Videoclip 2014”

PROGRAMMA:

23 NOVEMBRE 2014

• ORE 16.30 “Festa Del Videoclip”.  Un no-stop di proiezioni di videoclip indipendenti provenienti da tutta Italia ed anche dall’estero, saranno presenti registi, artisti, band, produttori ed addetti ai lavori. Ingresso libero.

24 NOVEMBRE 2014

• ORE 20.00 Premiazione Roma Videoclip - “Il Cinema Incontra La Musica”. La serata prevede proiezioni, premiazioni e riconoscimenti ad artisti, band, attori, registi, compositori, produzioni di videoclip che si sono distinti per la loro arte, bravura, capacità e originalità. Ingresso ad invito.