ALLA RICERCA DI MISS LOTTO SPORTIVA CAMPANIA 2014

COMUNICATO N°03

ALLA RICERCA DI MISS LOTTO SPORTIVA CAMPANIA 2014

ROSARIA APREA RICEVE LA FASCIA DI MISS CORAGGIO 2014

Sabato 2 Agosto, dalle ore 20,30 in poi, prenderà il via in piazza Vanvitelli a Caserta, la seconda finale regionale del concorso Miss Italia, promosso in Campania, dall’agente esclusivista regionale del concorso Antonio Contaldo. La miss, che supererà la selezione presentata da Erennio De Vita, otterrà la fascia di Miss Lotto Sportiva Campania 2014, valida per un pass alle prefinali nazionali di Miss Italia. A proposito di prefinali, sarà presente alla serata anche Rosaria Aprea che l’organizzatrice di Miss Italia Patrizia Mirigliani ha ammesso direttamente alle Prefinali nazionali del concorso. La sua promozione è avvenuta in base all’art.16 del regolamento. Nel corso della serata le sarà conferito ufficialmente il titolo di “Miss Coraggio 2014”.
Organizzatrice della kermesse Teresa Menditto, modella ed ex concorrente a Miss Italia.

Sul palco si esibiranno, tra gli altri, Gaia di Fusco, giovane stella emergente vista su Canale 5 nella trasmissione “Io Canto” e Marika Cecere.

Continuano intanto le altre finali provinciali per poter conquistare un posto di accesso alle finali regionali in programma che precedono la finalissima che il 22 Agosto, a Marina di Arechi-Port Village, via Salvador Allende sul nuovo porto di Salerno, porterà anche all'elezione di Miss Campania, la quale come le altre rappresentanti regionali accederà direttamente alla finale del concorso.

L’Ufficio Stampa

Ufficio Stampa: