Spettacolo "Aspettando Natale"

14/nov/2019 10:44:54 associazionecuoreinmusica Contatta l'autore

Domenica 8 Dicembre 2019 alle ore 16.30 con Ingresso Gratuito presso le Scuderie Estensi a Tivoli in Piazza Garibaldi, Cuore in Musica Academy  presenta lo spettacolo  "Aspettando Natale",  evento patrocinato dal Comune di Tivoli, a cura della Vocal Coach Johanna Pezone e dei  Maestri Valentina Mastropietro, Giuseppe Sulano, con la partecipazione straordinaria del Maestro Adelmo Musso, Direttore d'orchestra, arrangiatore e Compositore che accompagnerà alcune esibizioni con l'organo Hammond

Durante l'evento il pubblico potrà ascoltare:

• iCoro Heart Gospel in Music diretto dalla Vocal Coach Johanna Pezone accompagnato live dal gruppo Jazz Suave dei Maestri Valentina Mastropietro, Giuseppe Sulano e dal Maestro Adelmo Musso all’organo Hammond.·
  • il Gruppo Jazz Suave ·
  • gli artisti di Cuore in Musica Academy accompagnati dal gruppo Jazz Suave

Chi è Cuore in Musica Academy

Cuore in musica academy della vocal coach Johanna Pezone si trova in via Eugenio Tognazzi 1 a Campolimpido tel 0774707502 offre a chi fosse interessato corsi di ·

• Canto (pop, blues, jazz, gospel, rap e Trap) utilizzando una tecnica vocale innovativa perfezionata dalla Vocal Coach grazie agli studi all’estero ·
  • Coro Gospel con gli Heart Gospel in Music ·
  • Strumenti Musicali.

Lo staff diretto magistralmente dalla stessa Vocal Coach è altamente qualificato ed attento ad ogni particolare.

L’accademia è inoltre la filiale italiana dell’etichetta discografica Divas Music Production di Gabriela Serban e collabora con esperti del settore tra cui il Maestro Adelmo Musso direttore d’orchestra, arrangiatore e compositore.

Venite a Trovarci!