Comunicato Stampa grazie dell'attenzione

Allegati

20/set/2018 11:37:46 new music Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il cantante Angelo Seretti conclude la tournée estiva tra le miss.

Angelo Seretti il cantante friulano che si esibisce cantando in 5 lingue conclude la stagione estiva con una serata di musica e spettacolo tra le Miss.

Il concorso ''Miss Blumare'' premia da sempre il talento e la bellezza delle ragazze in tutt'Italia.

Sia l'anno scorso che quest'anno il cantante Angelo Seretti è stato scelto per intrattenere con le sue canzoni il folto pubblico accorso per molte tappe della gara di fascino.

Grazie alla sua voce e la spigliatezza che lo contraddistinguono Angelo si è subito fatto amare dalle persone presenti nelle piazze.Si conferma cosi un vero showman in grado di intrattenere il pubblico in modo piacevole e completo.

Proprio pochi giorni fa a Cornedo Vicentino insieme alle miss del concorso,si è cosi conclusa la tournée estiva del cantante.Inizia per lui ora una serie di date tra cui sono previste anche diverse aperture di concerto al collega ed amico Bobby Solo.
Angelo Seretti sta inoltre ultimando alcune nuove canzoni. Verranno registrate al   ''Master Studio'' di Massimo Passon con sede a Udine.E'infatti fra i migliori studi di registrazione che abbiamo in Italia. Si parla anche di molti brani inediti scritti insieme ad altri grandi nomi della canzone Italiana.

I nuovi brani saranno poi inviati a varie radio in tutto il mondo. Angelo Seretti è infatti riuscito più volte ad entrare nella classifica delle radio nazionali.  Non solo, visto che le sue canzoni sono anche state e sono tutt'ora trasmesse anche all'estero. Infatti è entrato addirittura nella TOP 20 della classifica Euro Indie Music. Un'impresa piuttosto difficile visto che Angelo non ha alcun produttore con ampio budget o manager alle spalle. Da anni infatti ha preferito  la non certo facile strada dell'autoproduzione.

Vi invitiamo a seguire Angelo sui vari social network, li troverete tutte le informazioni che lo riguardano.Inoltre potete anche ascoltare la sua musica sul web.

Fred Di Tonno New Music.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl