STEVE GADD in concerto sabato 14 aprile 2018 @ Druso - Ranica (BG)

03/apr/2018 18:00:06 l'altoparlante Contatta l'autore

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } H1 { margin-left: 0.4cm; text-indent: -0.4cm; margin-bottom: 0.21cm; background: #ffffff; direction: ltr; color: #000000; line-height: 100%; text-align: center; page-break-inside: auto; widows: 0; orphans: 0; text-decoration: none } H1.western { font-family: "Arial", sans-serif; font-size: 14pt; so-language: it-IT; font-style: normal; font-weight: normal } H1.cjk { font-family: "Arial"; font-size: 14pt; font-style: normal; font-weight: normal } H1.ctl { font-family: "Arial"; font-size: 14pt; font-style: normal; font-weight: normal } A:link { so-language: zxx } -->

link all’evento con orari e dettaglio

Lo statunitense Steve Gadd, tra i più rispettati e influenti batteristi al mondo, arriva a Bergamo per un concerto al Druso di Ranica (Bergamo)

Chick Corea Corea lo ha soprannominato “il master dei Groove Creativi”, riassumendo bene quel mix di personalità, stile e tecnica che lo ha portato negli anni a collaborare con Paul McCartney, Eric Clapton, Frank Sinatra, James Taylor, Paul Simon, Ray Charles, Barbra Streisand & Barry Gibb, Pino Daniele, Bee Gees e Joe Cocker , per citarne alcuni, fondendo nelle sue bacchette il mondo del pop e del jazz in un suono inconfondibile.

A Bergamo presenta il suo progetto accompagnato da Michael Landau (chitarra), Jimmy Johnson (basso), Kevin Hays (piano), Walt Fowler (tromba).

________________________________________________________________________

Il Druso è un progetto che nasce nel 2007 inizialmente con piccoli concerti , salvo poi diventare negli anni uno tra i migliori club di musica dal vivo italiani. Con alle spalle migliaia di live continua la sua attività culturale ed artistica portando a Bergamo artisti di fama nazionale ed internazionale. Due le rassegne in particolare IndieDruso & BlackDruso. La prima diffonde la musica indipendente e d’avanguardia nazionale ed internazionale. La seconda, Blackdruso, strizza l’ occhio ai più giovani e al mondo della musica hip-hop & rap.

Contatti e Social

www.drusobg.it